Vai al contenuto

crema miracolosa che fa ricrescere i capelli


Messaggi raccomandati

ciao TUTTI :fiorellino:

 

oggi ero al bar con i miei amici parlavamo del piu e del meno,

io ho un amico che soffre di alopecia da quando è bambino,

non ha peli su nessuna parte del corpo ma la vive benissimo è sposato

e per lui non è un problema, i miei amici non sanno che uso una protesi

perchè appena cominciai a perdere i capelli passai al xxxxx

ora poi che uso una new gen me la passo ancora meglio,

uno dei miei amici ha detto al mio amico(quelllo che non ha peli) chiamiamolo Pino che il fratello della sua ragazza che perdeva vistosamente i capelli

da un po i capelli hanno cominciato a ricrescergli,e un'altro nostro amico ha detto che lo ha visto ed è rimasto esterefatto,dicono che

da un po usa una crema e gli sono ricresciuti i capelli nelle zone dove li perdeva e a chiesto a pino che non ha nemmeno un pelo se

era interessato e voleva sapere di cosa si trattava, io un po mi defilavo perchè c'è sempre un piccolo timore di essere sgamato o che esca qualcosa su i miei bei

capelli,pino ha detto che gli interessa perchè vorrebbe farsi crescere le sopraciglia e l'altro gli ha detto che gli fara sapere di cosa si tratta,io dopo un po gli ho

detto che è impossibile perchè sarebbe la scoperta del secolo e lui si è infervorato dicendo che ha visto con i suoi occhi il cambiamento e che li ha toccati e ricrescono veramente,poi non ho insistito per sapere come si chiama il prodotto perchè non avrebbe avuto senso visto che ho una bella chioma, ma appena dira a pino il nome del prodotto provero con qualche scusa a farmi fare il nome del prodotto,nessuno di voi a sentito parlare di qualcosa del genere??

 

appena sapro qualcosa vi aggiornero,se intanto sapete qualcosa fatemi sapere

 

grazie a tutti ciao :fiorellino:

Modificato da biondocenere
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao TUTTI :fiorellino:

 

oggi ero al bar con i miei amici parlavamo del piu e del meno,

io ho un amico che soffre di alopecia da quando è bambino,

non ha peli su nessuna parte del corpo ma la vive benissimo è sposato

e per lui non è un problema, i miei amici non sanno che uso una protesi

perchè appena cominciai a perdere i capelli passai al xxxxx

ora poi che uso una new gen me la passo ancora meglio,

uno dei miei amici ha detto al mio amico(quelllo che non ha peli) chiamiamolo Pino che il fratello della sua ragazza che perdeva vistosamente i capelli

da un po i capelli hanno cominciato a ricrescergli,e un'altro nostro amico ha detto che lo ha visto ed è rimasto esterefatto,dicono che

da un po usa una crema e gli sono ricresciuti i capelli nelle zone dove li perdeva e a chiesto a pino che non ha nemmeno un pelo se

era interessato e voleva sapere di cosa si trattava, io un po mi defilavo perchè c'è sempre un piccolo timore di essere sgamato o che esca qualcosa su i miei bei

capelli,pino ha detto che gli interessa perchè vorrebbe farsi crescere le sopraciglia e l'altro gli ha detto che gli fara sapere di cosa si tratta,io dopo un po gli ho

detto che è impossibile perchè sarebbe la scoperta del secolo e lui si è infervorato dicendo che ha visto con i suoi occhi il cambiamento e che li ha toccati e ricrescono veramente,poi non ho insistito per sapere come si chiama il prodotto perchè non avrebbe avuto senso visto che ho una bella chioma, ma appena dira a pino il nome del prodotto provero con qualche scusa a farmi fare il nome del prodotto,nessuno di voi a sentito parlare di qualcosa del genere??

 

appena sapro qualcosa vi aggiornero,se intanto sapete qualcosa fatemi sapere

 

grazie a tutti ciao :fiorellino:

 

 

nada??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne so nulla di creme miracolose, non è che si tratta di una bella newgen? Tanti di noi si sono inventati soluzioni miracolose per gestire il passaggio... :fischietto:

 

C'è da approfondire

 

 

a sentire loro hanno visto proprio la ricrescita graduale e hanno analizzato bene e toccato con mano

ora faro sherlok holmes per capire di cosa si tratta

Modificato da biondocenere
Link al commento
Condividi su altri siti

a sentire loro hanno visto proprio la ricrescita graduale e hanno analizzato bene e toccato con mano

ora faro sherlok holmes per capire di cosa si tratta

 

Penso che se fosse vero una crema del genere non sarebbe rimasta solo nella stretta conoscenza dei tuoi amici ma avrebbe avuto risonanza mondiale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Biondocenere che non tutti hanno fatto come te (e come me) che appena è partita la calvizie si sono toppati, c'è chi fa il contrario e cioè aspetta di essere pelocca e poi integra GRADUALMENTE capelli protesici iniziando da protesi parziali e con densità molto basse, per poi via via aumentare, queste persone lo fanno proprio allo scopo di far credere alla gente di aver riacquistato la chioma a seguito di cure che sono quindi un bluff, una LORO INVENZIONE!!!

 

Oppure potrebbe essere un trapiantino eseguito a più riprese e spacciato per cura miracolosa...

 

Io quando mi sono spiaccicato il copertone sulla capoccia andavo dicendo che era merito del minoxidil, e tanti miei amici andavano a comprarselo e poi si lamentavano perchè su di loro non faceva effetto come a me ahahahahah... meno male che non mi hanno voluto passar la mano tra i capelli sennò m'ammazzavano :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che se fosse vero una crema del genere non sarebbe rimasta solo nella stretta conoscenza dei tuoi amici ma avrebbe avuto risonanza mondiale...

 

 

 

questo lo penso anche io,se fosse vero ci sarebbero gia gli sciacalli e la pubblicità in tv, per questo ieri ero scettico,oggi sono andato a correre con il mio amico "senza peli" ne abbiamo riparlato

lui ha detto che quando era piccolo e ha iniziato a perdere i capelli,le ha sentite tutte e questa potrebbe essere una crema cortisonica o roba simile comunque gli ho detto di farmi sapere di cosa si tratta appena so vi aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo penso anche io,se fosse vero ci sarebbero gia gli sciacalli e la pubblicità in tv, per questo ieri ero scettico,oggi sono andato a correre con il mio amico "senza peli" ne abbiamo riparlato

lui ha detto che quando era piccolo e ha iniziato a perdere i capelli,le ha sentite tutte e questa potrebbe essere una crema cortisonica o roba simile comunque gli ho detto di farmi sapere di cosa si tratta appena so vi aggiorno.

 

Sì, esistono creme contenenti cortisonici che vengono consigliate dai dermatologi per diverse patologie al cuoio capelluto,tipo ecoval scalp fluid,ma gli effetti collaterali son sempre dietro l'angolo e comunque non se ne può fare un uso prolungato...ma non mai sentito che possono operare miracoli...magari spegnere temporaneamente patologie infiammatorie,ma ripeto senza abusarne..comunque grazie...tienici informati!! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Biondocenere che non tutti hanno fatto come te (e come me) che appena è partita la calvizie si sono toppati, c'è chi fa il contrario e cioè aspetta di essere pelocca e poi integra GRADUALMENTE capelli protesici iniziando da protesi parziali e con densità molto basse, per poi via via aumentare, queste persone lo fanno proprio allo scopo di far credere alla gente di aver riacquistato la chioma a seguito di cure che sono quindi un bluff, una LORO INVENZIONE!!!

 

Oppure potrebbe essere un trapiantino eseguito a più riprese e spacciato per cura miracolosa...

 

Io quando mi sono spiaccicato il copertone sulla capoccia andavo dicendo che era merito del minoxidil, e tanti miei amici andavano a comprarselo e poi si lamentavano perchè su di loro non faceva effetto come a me ahahahahah... meno male che non mi hanno voluto passar la mano tra i capelli sennò m'ammazzavano :supersorriso:

A me figurati i capelli da rasati a zero meli sn fatti crescere e usando tippik ho simulato una riscresicta buona(nel senso che nn si vedeva la chierica ma solo la stempiatura)....poi ho messo la protesi ho fatto un taglio più corto di quello che avevo e le persone mi hanno detto "ha bel taglio che ti sei fatto" oppure stai meglio "con la gelatina"......quindi credo che anche lui abbia una protesi e la spacci per capelli veri ,magari in lace che al tatto nn si sente niente .

 

 

Cmq con un tipo che mi ha detto ma a te si vedeva la chierica quando eri rasato mo che sn cresciuti nn si vede che hai fatto!!? ho detto :sai io sono un tipo ansioso che soffre di stress e ci sn periodi in cui perdo capelli a chiazze e si vede, altri no e mi riscrescono........Si possono inventare tante palle se i capelli celi hai ancora ovverso se nn sei passato da cojak a Tarzan!!!

 

 

 

Saluti Akira!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A me figurati i capelli da rasati a zero meli sn fatti crescere e usando tippik ho simulato una riscresicta buona(nel senso che nn si vedeva la chierica ma solo la stempiatura)....poi ho messo la protesi ho fatto un taglio più corto di quello che avevo e le persone mi hanno detto "ha bel taglio che ti sei fatto" oppure stai meglio "con la gelatina"......quindi credo che anche lui abbia una protesi e la spacci per capelli veri ,magari in lace che al tatto nn si sente niente .

Cmq con un tipo che mi ha detto ma a te si vedeva la chierica quando eri rasato mo che sn cresciuti nn si vede che hai fatto!!? ho detto :sai io sono un tipo ansioso che soffre di stress e ci sn periodi in cui perdo capelli a chiazze e si vede, altri no e mi riscrescono........Si possono inventare tante palle se i capelli celi hai ancora ovverso se nn sei passato da cojak a Tarzan!!!

Saluti Akira!!!

Io chiuderei la discussione invitando tutti ad ascoltare la canzone "mio cuggino", di Elio e le storie tese.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Ah, ah, la crema miracolosa! :supersorriso:

Sara' stata alopecia areata, quella di suocuggino, ed avra' usato l'antralina (o cignolina). Assolutamente inefficace per l'aga ma anche per l'alopecia universale dell'altro amico, nel senso che si dovrebbe dare su tutto il corpo con ovvi effetti tossici.

Tra l'altro l'antralina provoca un vistosissimo arrossamento che dura giorni interi.

Purtroppo la gente che non l'ha provata sulla propria pelle, documentandosi, pensa che tutte le "cadute di capelli" siano uguali e rispondano alle stesse cure. Ecco quindi che chi vede ricrescere i capelli in un caso di alopecia areata, in buona fede consiglia la propria terapia all'amico che ha invece un'aga...

Link al commento
Condividi su altri siti

non siate diffidenti,conosco toppik fina o altri metodi e riconosco le protesi,ieri il ragazzo che la usa(la crema) ha dato il biglietto da visita del centro medico al mio amico che non ha peli sul corpo,a breve vi sapro dire il nome del centro medico e gli effetti effettivi che avra la crema sul mio amico...........

 

ciao :supersorriso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è da essere scettici.

 

Una cosa del genere non esiste proprio.

 

Levatevelo dalla testa... ihihihihih (scusate la battutaccia inevitabile) :innocente:

 

evabbe giusto la curiosità di sapere di cosa si trattava... lo sappiamo che non esistono creme miracolose ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

 

si tratta di creme e mousse al cortisone , ma servono esclusivamente per chi soffre di alopeciaaereata tipo il tuo amico.

Non in tutti i casi funzionano, anche se la percentuale è molto alta.

Diciamo che 7-8 alopecie areate di non grandi dimensioni su 10 vengono " guarite "

 

La ricrescita ha quasi del miracoloso per chi non sa di cosa si tratta, infatti per quelle persone clpite da alopecia aereata i capelli possono ricrescere anche da soli..insomma niente a che vedere con la nostra androgenetica dove al momento l' unica cosa che arresta la caduta è il pavimentO.

 

cIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...