hairpa Posted September 28, 2007 Report Share Posted September 28, 2007 Finalmente ho installato da 2 gg la protesi ord con il secondo ordine congiunto...devo dire ke all'inizio la densità mi aveva creato qualke perplessità...invece montata è tutt'altra cosa e devo dire ke sta molto bene con la densità dei miei...i capelli sembrano buoni(anke se hanno "solo" 2 gg), l'unica pecca è ke il colore è un po' + chiaro del mio...cmq non si integra male...x il resto i parametri sono stati rispettati abbastanza fedelmente e sia la pellicola ke il lace sono abb sottili...:-) direi ke il voto complessivo è ottimo...ovviamente vedremo la durata :-). Volevo ringraziare Medusa e Luc@ ke sono stati sempre molto disponibili...gran bel lavoro sia x i prodotti ed ora con le protesi...complimenti veramente... Al terzo ord non parteciperò, ma voglio partecipare all'ordine con i capelli europei xkè i maggiori problemi li ho avuti con la durata dei capelli...cmq ottimo lavoro complimenti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts