Vai al contenuto

Ell-Cranell (x Claudia)


maryanne

Messaggi raccomandati

L'ell cranell non è paragonabile al minoxdil, ma associabile.

Va bene sia in androgenetica, perchè contrasta il DTH, sia nei casi di effluvio perchè essendo a base di estradiolo ha il potere di aumentare l'anagen. Ma il suo meccanismo è del tutto diverso da quello del minox.

E' anche per questo che scrivevo in vecchi post, che non si ci può fermare al solo minox.. ma vanno percorse altre strade... come anche l'Ell Cranell.

 

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile che vi appellate a Claudia, perche' ha scelto di non venire piu' su questo sito.

 

E' una persona molto disponibile e competente, in fatto di calvizie femminile; per i suoi consigli e suggerimenti, la potete trovare tutte su questo sito

 

(non ho potuto citare il nome 'esplicito' del sito, solo per non fare pubblicita'... anche se non mi sembra cio' non sia consentito ;) )

Link al commento
Condividi su altri siti

E basta con sti giochetti .....

 

chissa' come mai 'sto Google (iscritto oggi) al suo primo messaggio si mette a fare promozione.

 

sul sito www.salus.com sono davvero messi male se continuano a mandare qui i loro emissari.

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Ciao Isa.

 

Anke io perdo ciclicamente i capelli, anke se per fortuna, almeno per ora, la cosa non mi ha provocato "vuoti" sul cuoio capelluto.

 

Cmq credo ke ti convenga postare un messaggio qui sul Forum, nella sezione "Chiedi all'esperto" indirizzato al dott. Marliani o ad altri medici, e sentire il loro parere professionale.

 

Io sto prendendo integratori vitaminici e sto seguendo i consigli ke mi ha dato il dott. Marliani, in un post di risposta a un mio messagggio qui sul Forum. Tra l'altro, quando ne avrò il tempo, farò anke le analisi ke mi sono state consigliate (sigh....detesto le punture!!! Sto prendendo tempo....). Per il momento, la caduta dei miei capelli si è arrestata....speriamo bene....!!!

 

Ciao :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...