Vai al contenuto

bioscalin giuliani capelli


frost

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho 22 anni e comincio ad avere qualche problemuccio con i miei capelli....sto notando una leggera stempiatura e anche al centro non sono foltissimi...anche per fattori genetici (vedi mio nonno e mio padre) so che nn arriverò a 60 anni con tutti i capelli però certo nn voglio cominciare a perderli fin da adesso. La situazione non è affatto critica, è solo che sto intravedendo l'inizio di qualcosa che ho paura che col tempo continui a progredire. Ho intenzione di sottopormi ad una visita però mi chiedo se nel frattempo posso utilizzare questo prodotto (il bioscalin) poichè ho visto la pubblicità alla televisione e sembrava efficace. Lo posso utilizzare tranquillamente o è meglio che prima mi sottoponga ad una visita??

grazie per le risposte

ciaoooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie dei consigli...visto i lunghi periodi di attesa per sottoporsi alla visita quello che mi interessava sapere era se intanto magari potevo iniziare ad usare questo prodotto visto che mi è sembrato un prodotto un po "generico" per i capelli e non uno che risolva un deteminato problema...l'importante è che, anche se non indicato nel mio caso (questo poi lo scoprirò con la visita), non peggiori la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...
ciao a tutti, sono nuovo del forum, ho 22 anni e comincio ad avere qualche problemuccio con i miei capelli....sto notando una leggera stempiatura e anche al centro non sono foltissimi...anche per fattori genetici (vedi mio nonno e mio padre) so che nn arriverò a 60 anni con tutti i capelli però certo nn voglio cominciare a perderli fin da adesso. La situazione non è affatto critica, è solo che sto intravedendo l'inizio di qualcosa che ho paura che col tempo continui a progredire. Ho intenzione di sottopormi ad una visita però mi chiedo se nel frattempo posso utilizzare questo prodotto (il bioscalin) poichè ho visto la pubblicità alla televisione e sembrava efficace. Lo posso utilizzare tranquillamente o è meglio che prima mi sottoponga ad una visita??

grazie per le risposte

ciaoooo

Ciao acolta ti voglio dare qualche consiglio ho 21 anni e da molto tempo ho problemi di capelli dovute ad alopecia andro genetica la più critica a mio parere e seguendo le pubblicità e i consigli di alcuni ho usato bioscalin compresse ,shampoo balsamo e per ultimo bioscalin compresse 20\35...morale.........................................

NON SERVONO ASSOLUTAMENTE A NIENTE SOLO SOLDI SPESI INUTILMENTE!!!!!!!!vai da un tricologo e fai i controlli e inizia una cura adeguata al tuo problema lascia stare i prodotti da publicità il biosc è buono sicuramente perchi non ha problemi genetici ma per qualche cadutina stagionale gli integratori li trovi da per tutto e una marca a volte può far salire il prezzo senza nessuna motivazione essenziale...poi a te la decisione il mio è un parere da consumatore dovuto a esperienza purtroppo sulle spalle...anzi sulle tempie...fammi sapere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...