Vai al contenuto

Danibellicapelli ha MESSO LA TOPA!!!


Messaggi raccomandati

Ok, provo ad essere serio...

Come quasi tutti anche io ho sofferto la poca disponibilità ed assistenza di alcuni rivenditori, che all'inizio si dimostrano sempre presenti e dopo poco tempo (che casualmente combacia con il pagamento della/delle protesi) non rispondono più al cell. email , ecc.

 

E' vero la latitatanza vera del rivenditore comincia appena pensano di aver "acquisito" il cliente. Fino all'acquisto, ed al pagamento, delle prime 2/3 di protesi sono ancora rintracciabili poi spariscono nelle nebbie :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 59
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

appunto io l'ho sempre detto, come fanno Medusa e company a gestire queste situazioni, e lo fanno anche abbastanza bene e scorrevole.Per non parlare poi di assistenza, appena gli invii un pvt o una mail,non fai in tempo a scrivere che già ti risponde, Ha Medu, ma che c'hai il Pc in tasca? :supersorriso: :supersorriso:

 

mah!! io comincio a sospettare :ph34r: che si sia fatto inserire qualcosina :unsure: :blink: ...che ne so..nel palmo della mano??..all'interno del polso???

 

:fischietto:

 

:okboy: :fiorellino:

Modificato da fiumediperle
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non è per fare il paladino di toplace ma è giusto che dica che tutte ste storie che dite voi a me non sono successe... insomma io ho ricevuto le mie tope, sono soddisfatto, Massimo è disponibile... E per quanto riguarda il fatto di "dileguarsi" dopo il pagamento non è vero perchè io ho pagato prima e non è cambiato nulla...

 

Questo è come mi sono trovato io, e cioè molto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga non è per fare il paladino di toplace ma è giusto che dica che tutte ste storie che dite voi a me non sono successe... insomma io ho ricevuto le mie tope, sono soddisfatto, Massimo è disponibile... E per quanto riguarda il fatto di "dileguarsi" dopo il pagamento non è vero perchè io ho pagato prima e non è cambiato nulla...

 

Questo è come mi sono trovato io, e cioè molto bene.

 

Io non parlavo di Massimo ma in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la precisione, volevo aggiungere che pure a me è capitato quanto accaduto a Ciuffettino....

Primi contatti telefonici e via email, tutto ok...accordo per spedire il mio vecchio xxxxx come base di lavoro (questo circa un anno fa), conferma ricezione pacco e poi.....da lì silenzio assoluto, alle mie telefonate, alle mie email....

Traete le vostre conclusioni....

Da quel momento in poi per me Toplace non è più esistita, nè più esisterà...(non credo comunque che questo a loro cambi la vita :D ).

 

MDM

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx il mio consiglio basato su una personalissima esperienza è:

Muovetevi con larghissimo anticipo, un anno almeno, ordinate e fatevi un minimo di scorta e questo con tutti i venditori perchè non si puo' mai sapere come vanno la lavorazione, la spedizione, la consegna e quant altro...Purtroppo questo è stato un motivo per cui ho preso la decisione di levare tutto anche se ero già abbastanza snervato e stanco.

Vi auguro tutto il bene possibile e vi continuerò sempre a seguire, anche se non con la stessa assiduità di prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx il mio consiglio basato su una personalissima esperienza è:

Muovetevi con larghissimo anticipo, un anno almeno, ordinate e fatevi un minimo di scorta e questo con tutti i venditori perchè non si puo' mai sapere come vanno la lavorazione, la spedizione, la consegna e quant altro...Purtroppo questo è stato un motivo per cui ho preso la decisione di levare tutto anche se ero già abbastanza snervato e stanco.

Vi auguro tutto il bene possibile e vi continuerò sempre a seguire, anche se non con la stessa assiduità di prima.

 

Sicchè hai usato la topa tipo fresbee... Beh devo dire che io senza capelli non riesco neppure ad immaginarmi... pure la mia immagine di quando tolgo la topa l'ho rimossa ahahahah...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la precisione, volevo aggiungere che pure a me è capitato quanto accaduto a Ciuffettino....

Primi contatti telefonici e via email, tutto ok...accordo per spedire il mio vecchio xxxxx come base di lavoro (questo circa un anno fa), conferma ricezione pacco e poi.....da lì silenzio assoluto, alle mie telefonate, alle mie email....

Traete le vostre conclusioni....

Da quel momento in poi per me Toplace non è più esistita, nè più esisterà...(non credo comunque che questo a loro cambi la vita :D ).

 

MDM

 

 

Beh... anch'io avevo contattato ""Toplace Italia" per ordinare alcuni prodotti.

Ebbi la conferma dell'ordine, ma i prodotti non sono mai arrivati.

Scrissi ripetutamente all'indirizzo mail di riferimento, senza pero´ ricevere alcuna risposta!

 

Per caso, qui nel forum lessi che l'incaricato di Toplace stava attraversando un periodo di seri problemi...

In seguito, (compreso il problema) scrissi una Mail, porgendo il mio cordoglio e chiedendo gentilmente se vi era la possibilita´di avere quei famosi prodotti precedentemente ordinati.

SILENZIO ASSOLUTO o per meglio dire "MENEFREGHISMO ASSOLUTO".

E allora certe situazioni si possono anche comprendere, ma questi atteggiamenti NO!

 

Quando si abbracciano delle responsabilita´ bisognerebbe distinguersi sopratutto per la SERIETA´. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...