Vai al contenuto

CENSIMENTO RASATI


darko

Messaggi raccomandati

censimento.JPG

 

La sezione è un pò morta: del resto, una volta che si è scelto di rasarsi c'è ben poco su cui discutere oltre quanto è stato già detto. Giusto per curiosità e per allungare la vita alla sezione...

 

.....quanti siamo a rasarci?

 

......come vi rasate?

 

......ogni quanto?

 

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente sono tutti capelloni <_<

 

beh io oramai mi raso da 4 anni, ho sempre usato la macchinetta, anche perchè con la lametta non sono capace neanche di farmi la barba :34:

ne ho cambiate 3, due philips e una rowenta; all'inizio facevo senza regolatore, tutto al minimo...dopo cercavo di fare sfumature a qualche mm....infine sono ritornato a rasare tutto completamente :consola:

 

in genere mi raso ogni 3 giorni, e questo è quanto :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oramai mi raso da 7 anni, ho riportato i capelli ad una lunghezza media solo per il giorno del matrimonio su richiesta di mia moglie ma la settimana dopo mi sono rasato nuovamente dopo che erano passati 6 mesi.

Ho cambiato 3 macchinette 2 Philips e oggi uso una MOSER molto più professionale. Lunghezza variio a seconda dei periodi d'estate il pettine è a 1 d'inverno due/tre con una leggera sfumatura tra i lati e sopra.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Salve a tutti gli appartenenti al forum...è il mio primo messaggio!!!

NN ho problemi di perdita di capelli, mi adoro averei capelli rasati.

Purtroppo a mia moglie nn piacciono troppo, così ogni tanto li faccio leggermente

crescere...ma a me piacciono davvero un sacco, per cui appena posso, li raso!

Solitamente li porto a 3 mm, e volevo chiedervi se c'è tutta questa differenza con

1 mm, lunghezza che nn ho ancora mai provato.

Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 months later...
  • 2 months later...

Cavolacci Boy....che "mazzata" è stata quella di leggere che sei soddisfattissimo di esserti rasato,ricordo quando ti dicevi entusiasta della protesi e consigliavi pure me in tal senso(parlo di un paio d'anni fa almeno...io avevo un altro nick);mi spiegheresti cos'è cambiato?

grazie,

-Ken-

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono rasato da un più di un anno: inizialmente a 3mm adesso con l'avanzare della calvizie ho gettato via il pettine della macchinetta.

Non temo più il vento e non spreco il mio preziosissimo tempo a progettare acconciature davanti allo specchio.

Ah, quasi dimenticavo, rasatura ogni due settimane.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolacci Boy....che "mazzata" è stata quella di leggere che sei soddisfattissimo di esserti rasato,ricordo quando ti dicevi entusiasta della protesi e consigliavi pure me in tal senso(parlo di un paio d'anni fa almeno...io avevo un altro nick);mi spiegheresti cos'è cambiato?

grazie,

-Ken-

 

Ciao Ken, io consiglio ancora di mettere la protesi a ki vuole provare, è una delle strade x risolvere il problema dei capelli (anke se non è propriamente risolto, ma cmq è un modo di affrontarlo), tornando indietro io pure rifarei gli stessi passi, dico solo ke ora sono stra-entusiasta di essermi rasato, io sono uno ke non rinnega il passato MAI, perché il passato cmq ci è servito per essere quelli ke siamo, quindi rifarei tutto, se vuoi sapere di piu' nel dettaglio, ho aperto 2 topic diversi dopo ferragosto, uno qui "tra i rasati" e uno tra i "protesizzati", anzi, ce n'è un terzo perché uno me l'hanno chiuso x le polemiche ke avevano iniziato a fare nel topic, cmq se li leggi tutti e 3 capirai cos'è cambiato, le mie sensazioni, ecc...

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, eccoli, sono 4 discussioni che ho inserito in questo ordine:

 

- Domanda di iscrizione da un futuro rasato, Mi accoglierete tra di voi?

Cliccare qua ---> Link

 

- Basta protesi, Mi raso. Consigli?

Cliccare qua ---> Link

 

- Fatto!, Mi sono rasato dopo 5 anni di protesi

Cliccare qua ---> Link

 

- Mi sono rasato (2), Era necessario chiudere un mio pacifico topic?

Cliccare qua ---> Link

 

:okboy:

Modificato da BoyRM76
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Ciao gabriel701852, sono contento ke anke tu ti trovi cosi' bene, io sono ogni giorno + soddisfatto di questa mia scelta.

B)

E ora mi hanno visto praticamente tutti gli amici/parenti, pure quelli ke non vedevo da molti mesi, non me l'aspettavo, ma è un SUCCESSO TOTALE, piaccio a tutti molto! Non c'è stata una sola persona ke abbia detto ke non ci sto bene o ke mi avesse kiesto xké l'ho fatto (magari dicendo ke ero meglio prima), parlo di persone sincere, meglio precisarlo, ho sempre avuto (x fortuna) amici e parenti schietti, ma neanke uno di loro ha fatto un'espressione ke lasciasse intendere un dubbio sul mio nuovo look. Io già ero molto soddisfatto e mi piacevo, ma siamo esseri umani e abbiamo bisogno di conferme, anke se diciamo a noi stessi il contrario, quindi sono felice di averle avute.

:ok2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...