Vai al contenuto

Mio trapianto in Turchia Asmed dott. Koray


leosaluss

Messaggi raccomandati

  • 2 weeks later...

CIao xxxxx, aggiorno il mio report con un pò di ritardo..causa steress natalizio.

A 125 giorni la donor si è quasi del tutto normalizzata sia al tatto che alla vista, le graft sono tutte quasi cadute anche se devo dire che una discreta quantità non sono mai cadute e questo a quanto pare è un'eccezione che siccede davvero poche volte.

Dalle foto non si nota ma vi garantisco che già alcuni capelli sono spuntati sulle tempie e mild scalp, incredibilie, in quelle zono non avevo niente qualche mese fa :-)

Nell'aggiornamento di gennaio faccio delle foto al sole con un obbiettivo macro in modo da esaltare la crescita dei nuovo spuntati :rolleyes:

xxxxx...datevi una mossa, non abbiate paura di sbagliare..IL RISCHIO PIU' GRANDE E NON RISCHIARE....Informatevi a dovere scambiatevi informazioni, comprendete al meglio quali possono essere i risultati ottenibili,attendibili, e muovetevi, non avrete certo i capelli di quando eravate teenager, quelli non ve li ridarà nessuno , ma se avete consapevolezza di ciò che potete avere con un trapianto vi assicuro che resterete contenti.

 

N.B. è ovvio che sono mie considerazuioni personali e che ognuno deve fare il suo percorso di maturazione prima di prendere una tale decisione.

 

Ciao a tutti e Un pirotecnico 2008 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIao xxxxx, aggiorno il mio report con un pò di ritardo..causa steress natalizio.

A 125 giorni la donor si è quasi del tutto normalizzata sia al tatto che alla vista, le graft sono tutte quasi cadute anche se devo dire che una discreta quantità non sono mai cadute e questo a quanto pare è un'eccezione che siccede davvero poche volte.

Dalle foto non si nota ma vi garantisco che già alcuni capelli sono spuntati sulle tempie e mild scalp, incredibilie, in quelle zono non avevo niente qualche mese fa :-)

Nell'aggiornamento di gennaio faccio delle foto al sole con un obbiettivo macro in modo da esaltare la crescita dei nuovo spuntati :rolleyes:

xxxxx...datevi una mossa, non abbiate paura di sbagliare..IL RISCHIO PIU' GRANDE E NON RISCHIARE....Informatevi a dovere scambiatevi informazioni, comprendete al meglio quali possono essere i risultati ottenibili,attendibili, e muovetevi, non avrete certo i capelli di quando eravate teenager, quelli non ve li ridarà nessuno , ma se avete consapevolezza di ciò che potete avere con un trapianto vi assicuro che resterete contenti.

 

N.B. è ovvio che sono mie considerazuioni personali e che ognuno deve fare il suo percorso di maturazione prima di prendere una tale decisione.

 

Ciao a tutti e Un pirotecnico 2008 :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

post-12972-1198880697_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Ciao xxxxx, scusate la mia non assidua presenza sul forum ma ad essere sinceri non sento piu' il richiamo forte che sentivo prima di venire su siti dedicati a capelli e questo perchè semplicemente mi sento molto più rilassato della nuova immagine ;-) e questo è una cosa moolto positiva.

 

Mancano all'appello gli ultimi due up date, quello di gennaio e quello di febbraio, andiamo con ordine in questo messaggio inserisco l'up date di gennaio, vale a dire 4 mesi dopo l'operazione del 12 settembre.

La situazione vista dalle foto non presenta grosse differenze con i mesi prima ma dal vivo si notano molti capellini che fanno capolino dalla pelle e che vanno a definire maggiormnte l'hair line e unoformano l'area prima rada con il resto del cocomero, posso tranquillamente dire che il quarto mese è il mese cloo, dove si avverte con maggior nettezza il lento ma piano piano visibile cambiamento.

 

Questa è la foto.

post-12972-1203344477_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa foto invece rappresentata il mio stato attuale,esattamente cinque mesi dopo l'operazione.

Continuo a rasare abbastanza regolarmente i capelli, sia dietro che avanti, questo perchè con i capelli corti riesco ad avere una omogenitò tra i miei indigeni e quelli trap. lasciando crescere si nota una discreta differenza di densità, io non ho assolutamente problemi a tenerli belli corti..Piccolo trucco, quando raso i capelli, circa una volta a settimana raso solo i miei lasciando i trapiantati che crescono con più lentezza rispetto gli altri, in questo modo riesco ad avere addirittura un aspetto di maggior densità nella zona trapiantata.

 

Se avete dubbi o domande da fare dite pure, cerchero' di rispondere celermente.

Ciao e un abbraccio a tutti.

post-12972-1203344560_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Leo,

 

ti volevo chiedere una cosa vista la tua esperienza. anch'io ho fatto un trapainto e tra pokiIN q giorni sono a 2 mesi dalla sessione.

Ancge a te durante questo periodo dove ti hanno trapiantato le uf ed è caduto il capello, ti si vedono come dei buchini, puntini?

Se mi guardo vicino allo specvhio ma neanche tanto mi vedo questo

grazie e ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
  • 2 weeks later...

Avrei un pò di domande spero di ottenere risposta:

 

Ho 18 anni e vado per i 19, sono stempiato e quasi sicuramente tra i 20 e i 21 anni comincerò a perderli, ora tendo ad averli ancora tutti a parte sulle tempie che cominciano già i primi capellini miniaturizzati senza una diagnosi di androgenetica però, diciamo che si preparano eheh.

 

Allora:

 

- Esiste un sito ufficiale della clinica di Korey che non l'ho trovato? Se si me lo linkate o inviate per PM?

- La calvizie deve essere per forza stabilizzata o io posso comunque prendere capelli dal "fondo fondo" e rimpiantarli senza rischi?

- Io ho avuto un idea carina per il mio stile ma vi chiedo se è possibile: posso prelevare mettiamo 2500 graf (il massimO) e anzichè distribuirli sull'hair line mi facevo una crestona in mezzo di 3 centimetri in largo (quindi poco) che vada giù fino in fondo?

- La cosa che mi preoccupa è la densità, c'è scritto nn più di 50/60 graft a cm quadrato... ma è abbastanza? Insomma se non c'è nulla e io ne metto una trentina già risulta abbastanza folto il centimetro quadrato?

- I capelli trapiantati alla fine rimangono o nessuno di voi può giudicarli ancora a distanza di anni? La preoccupazione è buttare quasi 5000 euro per capelli che si staccheranno.... non è molto divertente sai com'è...

- Quale è la clinica migliore ed accessibile ad un medio cittadino senza molti soldi in rapporto a qualità prezzo? (insomma in stile di quella li di cui tanto parlate..)

 

Saluti attendo risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna risposta al mio post???

 

 

(rispondendo a hair_no: mi viene il dubbio che se uno non posta più da qualche mese quando avrebbe dovuto postare tra qualche giorno o si è rotto le scatole per lo stress del fatto che tutti lo cercano....oppure non ha più nessun capello trapiantato e i micrograft di quella clinica sono l'ennesima fregatura XD speriam di no io spero di andare in un posto decente prima o poi anche se la scelta è sempre la cosa più difficile mai nessuno che sappia se esiste qualcosa di certo e funzionante...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedero' a Leo di fare l'update anche in questo sito.

 

saluti

 

................................................................................

 

Lavoro come consulente per il Dr KORAY ERDOGAN, presso la clinica ASMED di Istanbul, Turkey. Ricevo un compenso per la mia attività.

 

COORDINATORE PAZIENTI PER L'ITALIA

 

 

Per informazioni:

E-mail and MSN: [email protected]

Mobile: +393479483573

Website: www.asmed.com.tr

 

 

Casi proposti dalla clinica (link):[CASI ASMED DR KORAY]

La mia operazione (link): [1500 GRAFTS FUE CON IL DR KORAY ERDOGAN]

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, e ciao a Leo . sono nuovo di questo forum. devo farmi anche io un trapianto e sto seguendo le discussioni al riguardo per poter scegliere il medico migliore che faccia al caso mio, e questa operazione del Dr Koray mi sembra molto interessante. Quindi potresti aggiornare con foto di adesso il risultato dell'operazione? essendo passati quasi 9 mesi dovrebbe essere definitivo.

grazie, saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Aiuto,ho letto i tuoi interventi di consigli vari ecc..Le mie considerazioni che ti do è di attendere ancora un po prima di sottoporti ad un autotrapianto o detto un po,sei ancora giovane.Nel frattempo illustrati qual'è la strada giusta.Io collaboro per l'autotrapianto con il Dott.Tesauro di Milano e il Dott.Picarella di messina se hai bisogno di qualcosa scrivimi.

Link al commento
Condividi su altri siti

già :huh: ma come si fa, e si parla pure di "Scopri la nuova tecnologia del MICROASPIRATORE MONOBULBARE che permette di prelevare dei singoli bulbi piliferi ed innestarli nei punti desiderati con la massima precisione,un trattamento non invasivo che evita fastidiosi traumi, punti di sutura e cicatrici"

 

alla larga cristooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

abbracci

miao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
Raga appena avro' un po' di tempo provvedero' io stesso a postare le foto di Leo (ovviamente con la sua autorizzazione)

 

saluti

 

Ciao a tutti.

Si sarebbe bello vedere il risultato finale del nostro carissimo amico, adesso, a diversi mesi dall'intervento, quando il risultato è diventato definitivo. A tal proposito chiedo se mi potete indicare qualche tread interno a questo sito in cui sono presenti foto della situazione definitiva, a qualche mese, dall'intervento.

 

Chiedo inoltre aiuto su un aspetto "numerico"... guardando le foto della zona donor appena dopo l'estrazione, mi sembra che i forellini conseguenti all'estrazione delle UF siano tanti ma tanti ma tanti meno delle 2250 UF pagate dal ns amico.

 

Mi chiarite come funziona?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...
  • 10 months later...

Ciao, ho letto il tuo post solo ora, ti faccio i complimenti per i risultati.

 

Ho 30 anni, da circa sette anni assumo propecia, ha funzionato abbastanza bene, ora mi trovo a NW 2, ma volevo pianificare una FUE per ripristinare l'attaccatura delle tempie, proprio alla Asmed.

 

Continuo a leggere del numero limitato dei bulbi per la donazione. Non riesco a capire bene una questione..

 

Non ricrescono più i bulbi nella zona espiantata? Se si, perchè si parla di quantità limitata delle unità donatrici...

 

Perdonate l'ingenuità della domanda, ma per il momento non sono riuscito a trovare risposta nel web...

 

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ariciao xxxxx, avevo dimenticato le foto della stanza d'albergo, giusto per non dimenticare anche questa cosa.

Ho fatto anche diverse foto alla zona universitaria di Istanbul, magari nei prossimi giorni inserisco giusto qualcuna, oltre agli aggiornamenti, naturalmente.

Ciao.

 

 

Ciao Mi chiamo Diego e vorrei contattarti per avere ulteriori chiarimenti sulla tua esperienza. Hai un indirizzo email (quello pubblicato nn funziona) o altro modo per mettermi in contatto con te? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ariciao xxxxx, avevo dimenticato le foto della stanza d'albergo, giusto per non dimenticare anche questa cosa.

Ho fatto anche diverse foto alla zona universitaria di Istanbul, magari nei prossimi giorni inserisco giusto qualcuna, oltre agli aggiornamenti, naturalmente.

Ciao.

Ciao Leo...anche io sono in contatto con la clinica del dott. Koray e credo che alla fine andro' li x sottopormi al trapianto.... e visto che tu hai già fatto questo passo ti faccio qualche domanda.

Per quanto concerne il pagamento ,come vi siete accordati? hai pagato in contanti prima dell'intervento?

E il totale te lo dice subito dopo aver stabilito quante uf ti deve trapiantare?

Terza ed ultima domanda...dopo quanti giorni sei tornato alla normalità....nel senso che proprio non si nota piu' niente dell'intervento?

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...