Vai al contenuto

Mio trapianto in Turchia Asmed dott. Koray


leosaluss

Messaggi raccomandati

Leosaluss grazie del report.

da molto seguivo koray, il tuo intervento è molto bello. Secondo me hai fatto una giusta scelta.

Ti ha riempito una grande area, secondo me con i capelli corti starai molto bene.

2euri a uf sono un affare rispetto ai 5 di bisanga e l'operazione è bella come le sue.

Quanti capelli puoi ancora trapiantare in futuro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dariox3 :-) se l anno prossimo va tutto come spero faccio un altro salto da Koray, non so dirti con precisione quante uf "sicure" ho ancora disponibili, per me la zona + importante è il front, se poi riesco a stare dietro alle prossime zone che si diraderanno tanto meglio altrimenti aspetteremo l hairmultiplication :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io i primi contatti li ho presi via meil, fagli un piccolo resoconto della tua situazione, anni eventuali cure etc, mandagli anche delle foto delle varie zone della testa e della donor, lui valuta per quanto possibile dalle foto lo stato della donor e quante uf ti occorrono, eventualmente ti può chiamare al telefono se sei i grado di parlare in inglese...alla fine le parole e le frasi vertono tutte sullo stesso argomento :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Questa mattina ho fatto due foto a volo del front e donor.

Sono passati esattamente 10 per la parte sinistra e 8 per la destra.

Dal giorno successivo l'operazione ho sempre fatto il trattamento con la lozione e schampo a Ph5.5 per finire uso una soluzione salina sul front per eliminare i residui calcarei e quant altro contenuto nell'acqua.

Diverse graft sono già cadute e altre sicuramente cadranno nei prossimi giorni, forse un 10% rimarrà ma non esiste una regola fissa.

post-12972-1190362676_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa leosaluss, dove posso reperire informazioni e foto in merito al dott. Koray, oltre al sito dell'Asmed? Ho provato sul sito alopezie.de ma non ho trovato nulla. Ho provato ad utilizzare la funzione cerca ma non ho trovato nulla. Esistono altri forum con info e foto relative al dott. Koray?

 

Grazie, e complimenti per il tuo intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, per tutti coloro che sono interessati aggiorno la mia situazione a 20 giorni, ho rasato i capelli dietro e ai lati con la macchinetta per evidenziare il + possibile la situazione della donoro che ora è del tutto normalizzata.

Contunuo ogni giorno con lozione per bimbi e shmapo a ph neutro, in questi giorni sono cadute tantissime graft ma al momento ne ho ancora tante.

Il risultato estetico è davvero naturale e armonizzato con la mia situazuione precedente lo dimosta il fatto che nessuno si sia accorto di nulla o per lomeno abbia sospettato di un intervento, il fatto di aver portato i capelli rasati a 1mm e ora portare i capelli a 2mm ha disorientato la percezione del mio nuovo look, almeno credo

Prossimo aggiornamento ad un mese e poi a scadenze di un mese una dall'altra

 

P.s Tengo il dottore Koray aggiornato settimanalmente mediante foto e resoconti ottenendo utili feedbak.

 

Ciao a tutti.

post-12972-1191224598_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao ragazzacci. Oggi siamo ad un mese dall'operazione.

La situazione è ancora abbastanza buona, credevo di ritrovarmi co meno graft ad un mese invece sembrano essercene ancora abbastanza anche se ogni giorno, quando faccio lo schampo, ne perdo diverse.

Dal giorno dopo l'operazione ho sempre effettuato trattamento con lozione baby e scahampo neutro in più applico due volte al giorno Regain spry e 1/4 di fina.

La donor ha aquisito completamente la sensibilità, se appoggio il peso della testa sulla donor però, dopo un pò, avverto dei doloretti che mi invitano a cambiare posizione.

Queste sono le foto.

post-12972-1192286296_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, scusate il ritardo con cui rispondo.

 

Per dariox3 ;-):

In effetti mi sono rimasti davvero tanti capelli in testa e questo mi permette di andare in giro senza problemi come ai vecchi bei tempi :-), la donor nell ultima foto è abbastanza arrossata forse perchè avevo passato la macchinetta x rasare da pochi minuti..cmq la donor sembra mandare segnali ad intermitnza di diversi giorni.

 

Per Sensitivo:

Di esami non ne ho fatti, il dottore mi ha detto che non c'è un assoluto bisogno, se ne puo' fare a meno, se devo dirti la mia..l'intervento mi sembra un pò come andare dal dentista, il livello di invasività è piuttosto basso.

In ogni caso la sala dove si svolge l'ìoperazione è munita di alcune apparecchiature sotto il sofitto che sterilizzano l'ambiente, ed ovviamente i punch e tutto il rest viene disinfettato a dovere, da questo punto di vista pui stare davvero tranquillo.

 

Se avete altre domande fate pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma cosa intendi per doloretti alla dono quando appoggi la testa?

Se la donor va da destra a sinistra come dormi col la faccia sul ciscino

per non appoggiare la donor? Come è possibile che dopo un mese sia ancora dolente?

Cosa vuol dire che da segnali ad intermittenza?

ciao e complimenti è un bel lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

La donor nella foto è arrossata per via della rasatura fatta pochi minuti prima, non sento nessun dolore e posso dormire normalmente, solo per i primi giorni ho fatto attenzione a non appoggiare la donor sul cuscino e quindi dormivo appoggiando solo le gunce sul cuscino...niente di insopportabile.

Avverto solo piccole punturine ogni tanto da qualche giorno ma anche queste sembrano essere sparite del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Buon giorno a tutti i capelloni, allora, domani siamo a due mesi belli tondi, ieri mattina ho rasato tutto ad 1 m.m. Come si puo' notare dalle foto quasi tutte le graft sono cadute dalle tempie mentre qualcosa è rimasta sul mild scalp.

La donor dalle foto, che evidentemente rislatano i toni rossi, sembra ancora un pò arrossata, alla luce del sole il rossore e deltutto inesistente.

Questi due mesi sono trascorsi senza grossi problmi sia a livello di fastidi che di particolari "privazioni" ad un mese o poco + ho ripreso a fare piccole sudate in palestra seguite da immediati schampi per levare i residui salini del sudore, poca esposizione al sole, giusto l'inevitabile quando si guida o si tracorre qualche ora all'aria aperta anche se cmq credo che il sole di ottobre non sia dannoso per i capelli come quello di agosto.

OK, adesso mi metto l animo in pace e attendo natale con i suoi primi doni

 

La differenza tra il post a30 gg e quello a 60 gg è davvero tanta soprattutto sulle empie

 

Ok Ok adesso concludo Buona domenica a tutti..

post-12972-1194988110_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...