Jump to content
Sign in to follow this  
markorr

ROMA URGENTE CERCO BRAVISSIMO DERMATOLOGO SPECALIZ. PER CAPELLI

Recommended Posts

Vunsure: :unsure: :unsure: ciao a tutti! Qualcuno mi sa consigliare un bravo dermatologo a roma esperto in tricologia (perdita capelli,cura,,,).Vorrei conoscere la vostra esperienza con l'uso del PANTOGAR. grazie

Edited by markorr

a Roma ci sono molti dermatologi ad occuparsi dei Capelli, quasi tutti bravi.

tra i tanti ti consiglio il Dott. LAINO che effettua anche dei Test digitali quali il diametro del capello e la densità locale

questo è il sito dove scrive: www.latuapelle.org

salutoni!

Il DOTT. LAINO è un Ricercatore del San Gallicano, ed ha lo Studio in Piazza Re Di Roma (Via Cerveteri) e in Via BIXIO (fra Colosseo e Piazza Vittorio, Metro P.zza Vittorio) se vuoi ti invio il numero della segreteria per ulteriori informazioni : 06.70.49.78.13.

Edited by assi50

Ti consiglio il dr. BASSO. Visita in zona san giovanni in via pistoia 7 - tel. 06 45550031

Il mio ragazzo si è trovato benissimo: controlla con un apparecchio che posa sulla testa,ti fa faredegli esami del sangue,

ti spiega tutto...insomma è bravo.

Ciao

Ti specifico che il Dott. LAINO (ci sono stata 3 giorni fa per il controllo AGA che procede alla grande..sia sul test digitale del diametro del capello che sulla densità locale) ha aperto il nuovo studio in Via BIXIO (fermata Metro Manzoni) e la sua segreteria risponde al numero 06.45.55.06.61

la visita viene 100 euro comrpeso i test digitali.

salutoni!!

Edited by assi50