Vai al contenuto

risultati di 8 anni di finasteride


Messaggi raccomandati

certo delle foto un po piu grandi o almeno piu chiare no e?!! certo ke si dovrebbe vede anke la situazione di partenza...cioè quando avevi 21 anni...cmq da quel poco che si vede e considerando che hai i capelli tirati all'indietro la situazione sembra buona ...anzi nn si direbbe che hai problemi di capelli... ma è sicuro che hai aga?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami maximo, ma da quelle foto non si capisce niente. Puoi metterne delle migliori? Magari che si veda tutta la testa? Ciao

sono fatte con il telefonino,nn ho la digitale purtroppo, cmq la situazione di partenza era la stessa,con stempiatura piu' lieve, la finasteride ti fa mantenere tutto se la prendi a 20 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Massimo... scusa ma dopo quanto tempo hai inizito a vedere i primi risultati?e poi che tipo di risultati scusa....? nelle foto si vede ben poco ....ciao

i risultati sono in termini di mantenimento, la stempiatura mi è aumentata rispetto ad 8 anni fa :unsure:i capelli sono foltissimi per il resto, ora da 6 mesi prendo dutasteride per evitare di stempiarmi

Modificato da maxximo78
Link al commento
Condividi su altri siti

ecco a voi le mie foto ho 29 anni e da quando avevo 21 ho iniziato con fina http://img464.imageshack.us/my.php?image=i...016cm4thvf0.jpg http://img464.imageshack.us/my.php?image=immag021pn4.jpg

 

 

Tu a 21 anni da quanto si vede nella foto non avevi nessun problema....mi chiedo perchè certa gente si fa delle paranoie assurde quando uno comq me invece che ha 18 anni e si ritrova con una stempiatura alla Vegeta....solo che Dragonball è un cartone...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

Ciao maximo volevo dirti, continuando nel tho thread la discussione iniziata in un altro, che io ho una situazioni simile alla tua, pur essendo un po' piu' giovane, e la mantengo prendendo una pasticca spezzattata di proscar. Una ogni 6 giorni circa quindi meno di 1 mg al di'. Forse tu fai una terapia troppo pesante per il mantenimento di una capigliatura che ha iniziato solo a stempiarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbagli,il dosaggio che usi è troppo basso, io ho preso sempre 1mg di fina e in certi periodi alternavo un giorno 2 e l'altro 1, ma mai di meno. poi a 28 anni siccome notavo che la stempia iniziava ad aumentare sono passato a dutasteride 1/4 o mezza pasticca al d. non è pesante come dosaggio,e cmq è indispensabile x mantenere i capelli e non stempiare ulteriormente. tu quanti anni hai? ti consiglio di aumentare il dosaggio o passare a dutasteride verso i 28 anni, in particolare se noti che l'aga diventa piu' aggressiva x via di stress ecc.....

Modificato da maxximo78
Link al commento
Condividi su altri siti

sbagli,il dosaggio che usi è troppo basso, io ho preso sempre 1mg di fina e in certi periodi alternavo un giorno 2 e l'altro 1, ma mai di meno. poi a 28 anni siccome notavo che la stempia iniziava ad aumentare sono passato a dutasteride 1/4 o mezza pasticca al d. non è pesante come dosaggio,e cmq è indispensabile x mantenere i capelli e non stempiare ulteriormente. tu quanti anni hai? ti consiglio di aumentare il dosaggio o passare a dutasteride verso i 28 anni, in particolare se noti che l'aga diventa piu' aggressiva x via di stress ecc.....

 

ne ho 26. Se ti ricordo nel mio thread l' avevo scritto che qualche tempo fa smisi di prendere la fina per fare una prova del 9 e visto che la situazione ricominciava a peggiorare adesso ho reiniziato. I capelli sembrano davvero stablizzati ora, e sono dappertutto forti e robusti. Le zone ai lati della stempia, ossia quei capelli destinati a partire presto e a stringere così ancora di più il disegno della "U", prima si erano un po' sfaldati mentre ora sono tornati come gli altri. Quindi su di me la fina 1mg al giorno funziona come mantenimento. Tra un paio di anni ho 28 anni, spero di poter rimanere così senza passare a duta, per ora mi sembra di essere stabilissimo quindi tutto okay. Tu dopo esser passato a duta hai avuto un po' di recupero delle zone perse a 28 anni o solo mantenimento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...