Vai al contenuto

Ho delle confezioni di fina in più


Messaggi raccomandati

Salve xxxxx, l'altra settimana devo aver fatto qualche errore con l'ordine di fina e minox, praticamente mi è arrivato tutto a doppio ed ovviamente controllando anche il pagamento è stato doppio..purtroppo.

 

Mi ritrovo con 3 confezioni di fina da 5 mg ogni confezione ne contiene 10 di pillole, per chi è interessato puo' mandarmi una un messaggio anche privato, il costo di ogni blister è 27 dollari + spedizione ovviamente ci mettiamo daccordo. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Salve xxxxx, l'altra settimana devo aver fatto qualche errore con l'ordine di fina e minox, praticamente mi è arrivato tutto a doppio ed ovviamente controllando anche il pagamento è stato doppio..purtroppo.

 

Mi ritrovo con 3 confezioni di fina da 5 mg ogni confezione ne contiene 10 di pillole, per chi è interessato puo' mandarmi una un messaggio anche privato, il costo di ogni blister è 27 dollari + spedizione ovviamente ci mettiamo daccordo. ciao.

 

 

su che sito internet acquisti la propecia? io cerco quell 1mg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 years later...

su che sito internet acquisti la propecia? io cerco quell 1mg

 

 

io ho deciso di rasarmi.. vendo una confezione di propecia ( finasteride 1mg ), la confezione era da 28 capsule..io ne ho utilizzate 6, quindi ce ne sono 22 totali e le spese di spedizione ce le metto io visto che lavoro in ufficio e ho disponibilita' di bolli a costo zero.. se siete interessati fatemi sapere

ps: ho anche minoxidil 5% ( originale non galenico ) 30ml.. 6 gocce usate, quindi 24 ml totali.

posso fare ottimo prezzo, uniti o anche separati

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...