Vai al contenuto

Sudorazione facciale


marcux

Messaggi raccomandati

Non so se sono nella sezione giusta ma ho un problema da risolvere:

 

Quando sono emozionato ( es.devo parlare davanti alla gente, ecc.ecc.) inizio a sudare sulla fronte..

 

e devo dire che la cosa si nota!!! Imbarazzondimi sopratutto d'inverno... d'estate ci può stare....

 

 

E' un problema risolvibile???????????????

 

 

Consigli / suggerimenti?????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto costa?

 

COme posso fare per farla? Da chi devo sentire?

 

 

Qui in svizzera 700 franchi(circa 450 euro)...dipende da quante siringhe il dottore decide di iniettare.

Un buon botox va fatto con due siringhe...ma generalmente per "risparmiare" ne si fa solo una...dipende un po dall'abilita' del dottore che ti metti in mano.

Io ho fatto il botox da diversi prima di trovare il mio chirurgo...quando mi facevano solo una siringa non durava un granchè e anche i risultati erano molto diversi.

...Non l'ho fatto per la sudorazione...ma confermo che si arresta anche quello con il botox.

Il mio dottore dice pure che per chi ha forti problemi di sudorazione,si puo' fare addirittura il botox in ascelle,mani etc etc...

Fidati...son soldi spesi bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chiarezza ci tengo a sottolineare che normalmente non sudo mai sulla fronte.. solo quando sono sotto pressione o almeno psicologicamente mi ci sento!!! Può capitarmi anche solo una volta al mese per esempio...

 

Pensate che la suddetta cura vada bene anche per me??

 

Vorrei provare prima con PERSPIREX LOZIONE ANTITRASPIRANTE? Pensate sia un prodotto che mi possa servire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...