Vai al contenuto

fina o trapianto?


stefo70

Messaggi raccomandati

se calcoliamo che una prima visita da un dermatologo privato sia aggiri sui 120 euro oltre hai richiami successivi e sicuramente chi soffre di aga l'unica ricetta che ti segnano

e' fina ke costa solo(ironizzo) 275,00 euro per una cura di un mese e mezzo...ma a fine anno quanto mi viene? sono piu di 2000,00 euro.

se poi devo calcolare di prendere integratori(quindi altri soldi) e forse avere quell 2% di effetti collaterali(magari so sfxxxto e rientro nella percentuale) a questo punto

mi prenoto una bela visita dal chirurgo e mi faccio fare un preventivo....almeno sono soldi che spendi una volta e anche se dovessi spendere 6000,00 -8000,00 euro non mi devo mettere

a vita tutti questi impiastri di galenici e pasticche via orale!!!!!!

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

il prezzo che ho visto in rete pero' riguarda la fina non il proscar

in farmacia non l'mai chiesto il costo ma ho guardato alcuni siti on line

 

http://www.generic-pharmacy-online.net/propecia.html

 

esempio 150 pasticche di fina da 5mg costa 270$ diciamo due mesi di cura se poi si spezzano un po di piu...

 

 

poi ci sono le generiche che ovvio costano meno

 

http://rxtrustedpills.com/?product=propecia

 

 

 

sul fatto che dopo il trapianto si continua ad assumere fina o propecia non sono d'accordo

perche' i bulbi nuovi non sono soggetti al dht altrimenti e' tutto un cavolo il trapianto.

 

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ha proposito qualcuno di voi ha usato spironolattone?oppure progesterone?

tempo fa ho comprato su un sito americano spironolattone al 5% in crema(puzza di zolfo pero)

ho cominciato a metterlo sulle tempie...dopo circa un mese i capelli erano diventati piu resistenti..pero

ho un dubbio..visto che i capelli sono gia indeboliti voi pensate che queste cose chimiche possano peggiorare

la situazione su capelli nel tempo predisposti per l'aga?

non vorrei ke i risultati possono essere da attribuire ad un migliorament dei capelli gia esistenti nella zona diradata.

 

qualcuno di voi ha assunto proscar senza andare dal proprio medico?

ci sono farmacie ke te le danno senza ricetta(poke ma ci sono)

Link al commento
Condividi su altri siti

Di finasteride se ne deve prendere 1mg al giorno, quindi 150 pasticche da 5 mg sono quasi 2 anni di cura.

Comunque in farmacia 15 pasticche di proscar (5 mg di fina) costa meno di 20 euro.

Per quanto riguarda lo spironolattone ed il progesterone generalmente vengono aggiunti nelle lozioni galenich di minox.

Sicuramente non sono dannosi, ho leto però di molte persone scettiche sulla loro efficacia

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte raga ci rido sopra pure io..... :P

non sono esperto quello e' sicuro pero' per i prezzi ho sentito alcuni utenti che si lamentavano per i costi della fina.

ma secondo voi e' necessario il controllo medico per assumere proscar???

ho sentito ke sono necessari controlli del sangue periodicamente e sotto controllo medico....

il problema e' ke ho un dottore dermatologo ke non me la vuole segnare..e sinceramente mi rode

andare dal privato e spendere un botto!!!tanto deve fare solo la ricetta!!!

 

ke ne dite e' rischioso assumerla senza controllo medico?????

Link al commento
Condividi su altri siti

gigli è un ottimo dermatologo toscano. di esami però non ne ho fatti se non quelli del sangue per quello dicevo di chiedere a lui, anche qui sul forum. per roma non saprei dirti

 

Per Roma puoi scegliere il Dott. LAINO, la visita con lui costa 100 Euro compresi i test digitali HDD (diametro) e LDA (area).

 

i contatti del Doc. li trovi su www.latuapelle.org

 

salutoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ringrazio entrambi per le risposte..ho contattato LAINO e credo faro' una visita piu' avanti.

 

cmq a titolo informativo ho acquistato un prodotto a base di saw palmetto e altri eccipienti si chiama neopecia forte 400 dal sito erboristeria dulcamara

dopo una settimana ho notato una forte ripresa dei capelli sia come robustezza ma anche come spessore....

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah grande berto!! :lol: cmq non esiste nessun farmaco (questo per altro ad azione sistemica) che posso agire conrisultati visibili in una sola settimana...diciamo che l'effetto placebo con te sta a fa' i miracoli...essendo cosi poco analitico e lucido ti consiglio di non adottare terapie arbitrariamente affidati ad un dermatologo di cui ti fidi e segui pedissequamente le sua prescrizioni.al max se vuoi popo risparmiare puoi procastinare le visite di controllo che ,solitamente fatte ogni 3 mesi,puoi portare ad una l'anno..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...