Vai al contenuto

SCOPERTO IL GENE PER LA RICRESCITA DEI CAPELLI


Messaggi raccomandati

Che cosa è il calcolo differenziale?

 

CITAZIONE:

la comprensione del mondo in cui viviamo dipende in gran parte dalla nostra capacità di descriverne i cambiamenti. Sia che siamo interessati al moto di un pallone o ad una crescita economica siamo inevitabilmente condotti ad anallizare relazioni fra grandezze che variano nel tempo.

Il calcolo differenziale aggiunge oltre alle solite operazioni algebriche due strumenti necessari per calcolare variazioni che avvengono nel tempo e sono la derivazione e l'integrazione ciò che la derivazione fa l'integrazione disfa.

 

Molte delle più importanti leggi fondamentali della natura trovano la loro espressione più appropriata sotto forma di equazioni che coinvolgono la rapidità di variazione di determinate grandezze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Il progetto genoma umano ha avuto come scopo il sequenziamento amminoacidico di tutti i geni che producono le proteine umane.

 

non c'entra niente ma volevo dirlo per primo.

 

quando leggo il corriere o il tg se ne sentono di cotte e di crude :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa

 

ringrazio tutti quelli che hanno voglia di seguire queste mie seghe mentali. :lol:

Penso che scrivere ste cose sia abbastanza; (forse anche senza l'abbastanza); stupido. Mettersi a fare i castelli in aria che senso ha? per crearsi un'illusione?

Questi problemi non sono mai stati presi in mano seriamente da nessuno per il semplice fatto che fino ad oggi non si ha avuto nessun elemento su cui lavorare.

Per questo motivo mi sono sentito più volte indeciso se continuare questo discorso o no, ma alla fine tra il fare e il non fare ho deciso la prima cosa. (tanto cosa cambia?)

E' vero che questa roba non è di nessuna utilità e significato però tutto quello scrivo si basa su principi matematici che non possono essere ignorati e valgono in ogni caso.

 

Insomma praticamente si tratta di capire per quale motivo c'è un'alopecia perche nel caso che non siano gli ormoni allora io vi dico che questa cosa non solo funzionerà

ma funzionerà perfettamente al 100%.

Non può non funzionare perchè come ho detto negli altri esempi precedenti x esiste ed è unica cioè l'unica variabile.

 

Allora si tratta semplicemente di vincere una variazione che avviene nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

premessa

 

ringrazio tutti quelli che hanno voglia di seguire queste mie seghe mentali. :lol:

Penso che scrivere ste cose sia abbastanza; (forse anche senza l'abbastanza); stupido. Mettersi a fare i castelli in aria che senso ha? per crearsi un'illusione?

Questi problemi non sono mai stati presi in mano seriamente da nessuno per il semplice fatto che fino ad oggi non si ha avuto nessun elemento su cui lavorare.

Per questo motivo mi sono sentito più volte indeciso se continuare questo discorso o no, ma alla fine tra il fare e il non fare ho deciso la prima cosa. (tanto cosa cambia?)

E' vero che questa roba non è di nessuna utilità e significato però tutto quello scrivo si basa su principi matematici che non possono essere ignorati e valgono in ogni caso.

 

Insomma praticamente si tratta di capire per quale motivo c'è un'alopecia perche nel caso che non siano gli ormoni allora io vi dico che questa cosa non solo funzionerà

ma funzionerà perfettamente al 100%.

Non può non funzionare perchè come ho detto negli altri esempi precedenti x esiste ed è unica cioè l'unica variabile.

 

Allora si tratta semplicemente di vincere una variazione che avviene nel tempo.

 

dai ragazzi almeno scrivete da sobri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...