Marcoss Posted September 10, 2007 Report Share Posted September 10, 2007 Salve a tutti forum salus!! non ho parole per descrivere come mi sento... oggi protesi montata e tagliata... mi sembrava un sogno! cioe' sono uscito per strada.. e nemmeno uno sguardo storto ai capelli o niente ... assurdo! Presto alleghero' delle foto per rendere l'idea... intanto vi dico che la mia è una tutta poly.. capello indiano ... medium wave sono rimasto allibito... il colore è IDENTICO al mio.. sotto qualsiasi tipo di luce la metto! (aiuta anche l effetto bagnato di qualche olio!) la densita' è "spettacolare" tanto per sfatare i miti che io stesso temevo.. riguardo alle scarse densita'... Il calco è stato fedelmente riprodotto e sulla capa quasi non lo sento... sto usando duo tac per maggiore tenuta... quando sono bagnati si intravede appena la cute.. rendendolo realistico al massimo... (120% densita') xxxxx anche se questi prodotti dovessero subire un leggero incremento prezzi... io sono ALLIBITO dalla qualita' di questa roba... cioe' spezzo una lancia a favore di questa factory "b" Lo stesso xxxxx dove l ho installata mi ha piu volte ribadito quanto fosse di ottima fattura! Guardate gente... non ho parole... So che forse i dettagli tra factory e factory cambino.. ma se questo è il risultato... EVVIVAAA! per chiunque voglia contattarmi per opinioni e confronti... o per vedere foto o quant altro.. un Pm e discuto quanto volete! =) GRAZIE trio della salvezza! grazie di cuore a voi 3 che mi state aiutando a superare questo problema... non ho parole =) Le prime difficolta' verranno fuori alla prima manutenzione.. ma sono fiducioso.. devo imparare a cavarmela da solo cn ste protesi =) VI ADOROOOOOO! =) Link to comment Share on other sites More sharing options...
quintoj Posted September 10, 2007 Report Share Posted September 10, 2007 Salve a tutti forum salus!! non ho parole per descrivere come mi sento... oggi protesi montata e tagliata... mi sembrava un sogno! cioe' sono uscito per strada.. e nemmeno uno sguardo storto ai capelli o niente ... assurdo! Presto alleghero' delle foto per rendere l'idea... intanto vi dico che la mia è una tutta poly.. capello indiano ... medium wave sono rimasto allibito... il colore è IDENTICO al mio.. sotto qualsiasi tipo di luce la metto! (aiuta anche l effetto bagnato di qualche olio!) la densita' è "spettacolare" tanto per sfatare i miti che io stesso temevo.. riguardo alle scarse densita'... Il calco è stato fedelmente riprodotto e sulla capa quasi non lo sento... sto usando duo tac per maggiore tenuta... quando sono bagnati si intravede appena la cute.. rendendolo realistico al massimo... (120% densita') xxxxx anche se questi prodotti dovessero subire un leggero incremento prezzi... io sono ALLIBITO dalla qualita' di questa roba... cioe' spezzo una lancia a favore di questa factory "b" Lo stesso xxxxx dove l ho installata mi ha piu volte ribadito quanto fosse di ottima fattura! Guardate gente... non ho parole... So che forse i dettagli tra factory e factory cambino.. ma se questo è il risultato... EVVIVAAA! per chiunque voglia contattarmi per opinioni e confronti... o per vedere foto o quant altro.. un Pm e discuto quanto volete! =) GRAZIE trio della salvezza! grazie di cuore a voi 3 che mi state aiutando a superare questo problema... non ho parole =) Le prime difficolta' verranno fuori alla prima manutenzione.. ma sono fiducioso.. devo imparare a cavarmela da solo cn ste protesi =) VI ADOROOOOOO! =) Ciao Marcoss, complimenti per i risultati che hai ottenuto. E non aver paura della manutenzione... ci siamo passati tutti. In effetti la factory b sta ricevendo solo feedback molto positivi :rolleyes: Però stiamo tutti postando le nostre impressioni in quest'altra discussione http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...=30880&st=0 Fallo anche tu inserendo la tua recensione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
medusa Posted September 10, 2007 Report Share Posted September 10, 2007 Marcoss, vedo che l'ansia che avevi ti è passata :fischietto: :supersorriso: Salusmaster è terapeutico... leva pure il mal di testa.... specialmente quello dovuto al peso di gommoni incollati sopra, anche se non è il tuo caso. Come diceva giustamente quintoj, però dovresti postare in quella discussione. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marcoss Posted September 10, 2007 Author Report Share Posted September 10, 2007 detto fatto ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts