Vai al contenuto

Vi prego aiutatemi per favore...


Messaggi raccomandati

Ciao! Sono una donna ed ho più di 40 anni. Sto perdendo tantissimi capelli da parecchi mesi e si sono diradati maggiormente al centro e sulla"chierica". Quando li lavo raccolgo dal pettine un gomitolo di capelli che sembra un animale! Il mio medico mi ha consigliato bioscalin retard, ma non ha prodotto alcun effetto. Volevo andare all'IDI (vivo a Roma) ma mi è stato sconsigliato. Mi hanno detto che lì danno a tutti il Pantogar. Cosa ne pensate? Potete consigliarmi uno shampoo per i miei capelli sottili e che devo anche tingere, un balsamo ed una schiuma volumizzante? Ma soprattutto devo comprare al piu' presto una lozione ed un valido integratore. Per cortesia aiutatemi con i vostri consigli. Sono veramente disperata. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non andare all'idi.

scegli un valido dermatologo tra Gigli, marliani, Campo o La Ioculano, gli ultimi due stanno a Roma e fatti segnare una terapia ad hoc,per il tuo tipo di caduta e cerca di scoprire se il tuo diradamento è dovuto ad un alopecia o effluvio, non buttare soldi che spesso costano più le cure chele visite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...