castano_chiaro Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 (modificato) Ricordo ancora tempo fa mio cugino andato in Spagna che mi ha raccontato che in un noto parco acquatico una mattina tra la tanta gente che si divertiva lanciandosi dagli acquascivoli a un certo punto la piscina è diventata rossa di sangue... una ragazza lanciandosi dal kamicaze si aperta un fianco con una lametta da barba sistemata non si sa da chi e come con un cewingum. dice che ha avuto oltre 100 punti di sutura! dicono sia una leggenda metropolitana ma a me sembra vera come questa uscita sul Tgcom e letta nei tg di mezza italia Lametta nel pane, donna feritahttp://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/artic...olo377865.shtml La pagnotta acquistata in ipermercato Incredibile vicenda che ha per protagonista una donna di 39 anni di Lachiarella, in provincia di Milano. Mentre mordeva un pezzo di pane si è ferita alla bocca con una lametta da barba finita chissà come dentro a quel boccone. La donna, che ha solo riportato un taglio alla guancia ma che poteva riportare ferite ben più gravi, aveva acquistato il pane in un noto ipermercato. Sono in corso indagini per cercare di capire quanto successo. "Ferita lacerocontusa alla guancia" recita il referto del pronto soccorso della clinica Humanitas di Rozzano dove la donna è stata portata in tutta fretta dai familiari, in visibile stato di shock per lo spavento dovuto alla vista del sangue che fuoriusciva copioso dalla bocca. Nella panetteria incriminata secondo la ricostruzione effettuata dal direttore del negozio lavorano 7 persone: "Tutti italiani e con grande esperienza, anche se quel che è successo è deplorevole". Intanto i carabinieri indagano per scoprire chi sia stato il panettiere "sbadato". "Pensavo di essermi rotta un dente - ha raccontato la donna ai carabinieri - e invece sputando sulla tovaglia mi sono accorta che c'era una lametta nel pane. Solo per puro caso non ho ingoiato quel boccone, altrimenti sarebbe stata una vera tragedia, mi avrebbe tagliato la gola e rimuoverla sarebbe stato impossibile". Secondo la direzione dell'Iper di Rozzano, dove il pane è stato acquistato, "i panettieri segnano il pane con delle lamette da barba affinché si cuocia uniformemente. Una di queste deve essere finita nella teglia per un errore di distrazione, finendo poi per essere inglobata nell'impasto". questa è un'altra storia assai macabra - gli spacciatori le inventano tutte. Neonato morto imbottito di drogahttp://www.tgcom.mediaset.it/gossip/artico...olo378400.shtml E' strano che un neonato, appena sballottato e fatto salire su un aereo stia completamente fermo. Che se ne stia immobile avvolto nella sua copertina, senza svegliarsi e senza muovere un muscolo Questi sono i pensieri che fanno insospettire uno stewart durante l’intera durata di un volo. Egli avvisa il comandante di aver osservato questa stranezza e all’atterraggio gli agenti della dogana di Miami perquisiscono l’aereo. Essi si trovano davanti una macabra scoperta: il neonato è in realtà morto da tempo. Il cadavere è stato sezionato e dentro di esso, con estrema perizia, è stata introdotta della cocaina. Il corpicino è stato poi ricucito e il cadavere è stato usato per contrabbandare: nessuno si sarebbe sognato di far annusare il neonato ai cani antidroga! Modificato 8 Settembre 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 (modificato) io ho sentito la storia di uno che comprava i profilattici in una farmacia e una volta ando' a prendere una nuova fiamma a casa, gli apri' la porta il padre di lei, era proprio il farmacista! e la seconda storia la hai scritta tu...!!! Modificato 9 Settembre 2007 da Gurg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 loooooooooool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 :lol: :lol: :lol: P.s. SHAMALAYAAAAA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 A Roma ne girava una davvero inqueitante. una signora con la figlia vanno alla ricevitoria del lotto a giocare dei numeri, la xxxxxna nota a terra un portafogli, lo raccoglie, è di un arabo ed è zeppo di soldi. la ragazza lo da alla madre per controllarlo, poco dopo entra un arabo un po preoccupato che dice: ho perso il mio portafogli qualcuno lo ha trovato? la signora evidentemente onesta lo chiama e glie lo rende. lui lo apre, prende 100 euro e li da in segno di riconoscenza alla xxxxxna e poi le chiama in disparte e gli dice: siete state davvero gentile e oltre al regalo voglio farvene uno ancora piu grande, la vostra vita. mamma e figlia si guardano terrorizzate, dopo l'uomo aggiunge: non prendete la metropolitana...ci sarà un gravissimo attentato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 a proposito ma quella del Sodium Laureth Sulfate presente in moltissimi shampo che sarebbe cancerogeno è anche quella una bufala? o ci laviamo la testa con qualcosa di assai pericoloso? non è mai stata fatta chiarezza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 era una bufala, un po' come tutte le cose che dici tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 ma a roma quando lo avrebbero fatto sto attentato? castaro bufalaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 ma a roma quando lo avrebbero fatto sto attentato? castaro bufalaro ma lo voi capì che era na BUFALA????????? :lol: :lol: :lol: ma credi pure che gli asini volano? ahahah! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Macc Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 non c'è bisogno che lo scrivi, se lo dici tu è una bufala per forza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Quoto in pieno! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 http://www.tgcom.mediaset.it/gossip/artico...olo378400.shtml ...quella del neonato è una bufala...guardate cosa apre a quel link... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 non ho retto il peso del successo. looooooool Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 ...quella del neonato è una bufala...guardate cosa apre a quel link... :blink: ma che indirizzo è? lo hai messo tu? :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Commissario Bellachioma Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 E quella del minox e della fina che fanno ricrescere i capelli, la sapete? :hair: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 Ricordo ancora tempo fa mio cugino andato in Spagna che mi ha raccontato che in un noto parco acquatico una mattina tra la tanta gente che si divertiva lanciandosi dagli acquascivoli a un certo punto la piscina è diventata rossa di sangue... una ragazza lanciandosi dal kamicaze si aperta un fianco con una lametta da barba sistemata non si sa da chi e come con un cewingum. dice che ha avuto oltre 100 punti di sutura! dicono sia una leggenda metropolitana ma a me sembra vera come questa uscita sul Tgcom e letta nei tg di mezza italia questa è un'altra storia assai macabra - gli spacciatori le inventano tutte. castano ti volevo dire ke il fatto della lametta veramente si è verificato.L acquaflesh di licola in prov.di napoli anni fa venne kiuso dicono per il fatto ke misero le lamette nei tubi kiusi appunto kiamati kamikaze e si taglio tutta;a quanto pare si dice ke il parco non avesse pagato il pizzo alla camorra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 11 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 Addiruttura??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gurg Inviato: 11 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 11 Settembre 2007 E quella del minox e della fina che fanno ricrescere i capelli, la sapete? :hair: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 L'ultima che ho letto è quella del sapone depilatore diluito negli shampoo!!!! tutti calvi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesco buono Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 castano ti volevo dire ke il fatto della lametta veramente si è verificato.L acquaflesh di licola in prov.di napoli anni fa venne kiuso dicono per il fatto ke misero le lamette nei tubi kiusi appunto kiamati kamikaze e si taglio tutta;a quanto pare si dice ke il parco non avesse pagato il pizzo alla camorra giuro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juno Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 pre gli amanti delle bufale vecchie e future :innocente: http://attivissimo.blogspot.com/2004_06_01_archive.html un bacio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 E quella del minox e della fina che fanno ricrescere i capelli, la sapete? :hair: Commissario...eheheheheh...regali sempre delle perle hehehehehehhe!!!! :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 looooooool E' lo stesso tuo Castà...l'hai postato tu...clicca sul tuo, apre la pagina della pupa e il secchione...forse xké tu sei un secchione e cerchi una pupa? :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 naaaaaaaa ti pupe ne ho fin troppe :lol: :lol: di donne ne ho conosciute troppe qdt estate ora mi serve una pausa. ne riparliamo verso natale. già in ufficio ne è arrivata una che è tutta un programma e nn so come fare per scollarmela di dosso :lol: (perdonate la modestia ma i 40 enni 'freschi' c'hanno la calamita). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 12 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 12 Settembre 2007 azz casta' ormai sei un vecchietto....vista la tua terza eta' incombente me sa che da oggi te daro' del VOI p.s. ma ancora se muove qualcosa la' sotto o te sei buttato sugli amori platonici ?? :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati