-C85-2- Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 pavarotti è morto :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DonnieDarko Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 veramente anche gigi sabani! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 mi spiace davvero tanto per entrambi, entrambi grandi talenti e brave persone. pavarotti mi ispirava una simpatia enorme. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 (modificato) Nel dispiacere per Big Luciano ci vorrei aggiungere una critica che mi ha suscitato il tg di stasera che nel servizio diceva: migliaia di persone da tutta Italia sono accorse a Modena per rendere omaggio a Pavarotti. ora io dico: ma sta gente n'c'hanno n'cazzò da fa? no, perchè secondo me uno che da trieste, da napoli, dalla puglia o la sicilia si mette in auto o in treno per andare a rendere omaggio al maestro vuol dire che è uno che nun c'ha un cazzò da fa. un solo pensiero mi sovviene, saranno tutti disoccupati che non hanno nulla da fare magari laureati che non trovano lavoro, per carità è comprensibile, ma i soldi per farsi 700 km dove li trovano? mah Modificato 6 Settembre 2007 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cosima Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 Nel dispiacere per Big Luciano ci vorrei aggiungere una critica che mi ha suscitato il tg di stasera che nel servizio diceva: migliaia di persone da tutta Italia sono accorse a Modena per rendere omaggio a Pavarotti. ora io dico: ma sta gente n'c'hanno n'cazzò da fa? no, perchè secondo me uno che da trieste, da napoli, dalla puglia o la sicilia si mette in auto o in treno per andare a rendere omaggio al maestro vuol dire che è uno che nun c'ha un cazzò da fa. un solo pensiero mi sovviene, saranno tutti disoccupati che non hanno nulla da fare magari laureati che non trovano lavoro, per carità è comprensibile, ma i soldi per farsi 700 km dove li trovano? mah Quoto in pieno, io me lo domando ogni volta che muore qualcuno famoso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 Evase il fisco e patteggiò col ministero delle finanze. Cacciò fuori 25000000000 di lire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
circus Inviato: 8 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2007 Nel dispiacere per Big Luciano ci vorrei aggiungere una critica che mi ha suscitato il tg di stasera che nel servizio diceva: migliaia di persone da tutta Italia sono accorse a Modena per rendere omaggio a Pavarotti. ora io dico: ma sta gente n'c'hanno n'cazzò da fa? no, perchè secondo me uno che da trieste, da napoli, dalla puglia o la sicilia si mette in auto o in treno per andare a rendere omaggio al maestro vuol dire che è uno che nun c'ha un cazzò da fa. un solo pensiero mi sovviene, saranno tutti disoccupati che non hanno nulla da fare magari laureati che non trovano lavoro, per carità è comprensibile, ma i soldi per farsi 700 km dove li trovano? mah Aspetta,provo ad aiutarti a risolvere il dilemma... Ferie? Passione? Curiosità? la forsennata voglia di essere presenti,vedere con i propri occhi,toccare con mano,qualcosa ke sicuramente finirà negli storici d'Italia? Considerando il tempo ke passa qulcuno qui nel forum,e qnt ci metto io ad arrivare a Modena,nn ci vedo troppa differenza,nè capisco così tanto il tuo stupore.. C'è gente che per ballare una sera si fa 3 ore d'auto...io per seguire la mia rockstar preferita ho attraversato in su e giù mezza Italia più di una volta..."pazzie" che si fanno,ma ho un lavoro stabile,studio all'università...vedi tu!!!o magari sn tutti borghesi che ti stanno vicino a Ponza e nemmeno lo sai... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 Aspetta,provo ad aiutarti a risolvere il dilemma...Ferie? Passione? Curiosità? la forsennata voglia di essere presenti,vedere con i propri occhi,toccare con mano,qualcosa ke sicuramente finirà negli storici d'Italia? Considerando il tempo ke passa qulcuno qui nel forum,e qnt ci metto io ad arrivare a Modena,nn ci vedo troppa differenza,nè capisco così tanto il tuo stupore.. C'è gente che per ballare una sera si fa 3 ore d'auto...io per seguire la mia rockstar preferita ho attraversato in su e giù mezza Italia più di una volta..."pazzie" che si fanno,ma ho un lavoro stabile,studio all'università...vedi tu!!!o magari sn tutti borghesi che ti stanno vicino a Ponza e nemmeno lo sai... :fiorellino: ma ddai!!!!!!!!!!! inventane un'altra! posso anche capire il giovane che va a seguire la sua rockstar percorrendo l'italia o andando all'estero ma qui si tratta di comportamenti davvero idioti a mio avviso. c'è gente che anzicchè andarsi a fare le scampagnate al mare sono andati moglie e figli al seguito oppure fidanzatini o gruppi di amici ad andare per la pasquetta a Cogne o dove fu ucciso il piccolo Tommy. scusami ma è gente davvero strana. sono cose macabre il cui cordoglio appartengono solo ai familiari e agli amici. la gente 'comune' farebbe piu bella figura a starsene a casa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 Un comportamento che tu non concepisci diviene automaticamente da biasimare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 Ma perchè per te è normale che uno va per pasquetta a vedere il luogo di un delitto come se andasse a fare una scampagnata? quanto a pavarotti capisco i modenesi ma gente che si fa 800 km per me non è normale ma soprattutto è gente che non c'ha un cazzò da fare. nb: visto che in questo forum ce n'è tanta....noto un po di assenze...tutti a modena?? :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 Ma perchè per te è normale... No, ma mi faccio i cazzi miei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 manco abitassi in sicilia :lol: niente sacciu ahahah! cosa diamine c'entra, questi sono argomenti di attualità legati alla cronaca e al costume. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smith Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 Di nuovo non hai capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 9 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2007 allora sei de coccio, pazienza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 Ma perchè per te è normale che uno va per pasquetta a vedere il luogo di un delitto come se andasse a fare una scampagnata? quanto a pavarotti capisco i modenesi ma gente che si fa 800 km per me non è normale ma soprattutto è gente che non c'ha un cazzò da fare. nb: visto che in questo forum ce n'è tanta....noto un po di assenze...tutti a modena?? :lol: :lol: ciao xxxxx sono appena tornato da Modena per salutare un'ultima volta lo zio Luciano...ho ancora gli occhi lucidi...c'eravamo popo tutti..pure lele mora al quale all'uscita hanno tributato insulti e riprovazione. P.s. visto che non cio' popo na mazza da fare conoscete qualcuno altro che e' appena morto che magari me accollo per la cerimonia? pure uno non famosissimo me basta che abbia fatto almeno na comparsata a centovetrine (de piu' non posso scende ) :lol: :lol: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 beh proponiti a lele mora magari vai insieme ad azuz all'isola... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 eh no poi me se stropicciano sti 4 peli che me rimangono :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 se me lo dicevi prima te spedivo la matassa che me so rasato a ponza :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 me voi ricicla' er copertone de xxxxx usato?? me fai er prezzone de secondA mano ?? :D :D :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 me voi ricicla' er copertone de xxxxx usato?? me fai er prezzone de secondA mano ?? :D :D :supersorriso: No te lo m'pacchetto e te lo regalo pe Natale ahahah! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tengoduro Inviato: 10 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-C85-2- Inviato: 10 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2007 castà, per me è ridicolo uno che si fa 800 km per andà a vedè cogne tanto quanto uno che spende 5000euri a PONZA, avessi detto maldive... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati