Vai al contenuto

mie foto...ho bisogno di pareri!


Messaggi raccomandati

salve xxxxx,

 

sono nuovo di questo forum...

ho iniziato ad accorgermi di avere aga a 19 anni, per il primo anno da ignorantello ho usato aminexil e bioscalin, caduta copiosa ...

per il secondo, da povero illuso mi sn fidato della nipononivea... caduta andata avanti

per quest'ultimo anno, fina (proscar/6 e ora proscar/4) caduta notevolmente rallentata ma nn azzerata, modesta ricrescita, capelli più fini.. spero l'aumento del dosaggio aiuti.. ho poi iniziato la ginn facciale e inizierò presto locoidon soffrendo di effluvi stagionali.

ecco le mie foto scattate a luglio...

 

dsc01698va2.th.jpg

 

dsc01700hj4.th.jpg

 

che ne pensate? ho paura ci possa essere un elemento psicogeno, per la cronaca sn un pò stempiato e il diradamento lo percepisco maggiore di quello che si vede nelle foto, io porto i capelli ricci e sn finora riuscito a coprire decentemente la situazione, ma mi è sempre più difficile :(

 

dimenticavo, nn uso minox essendo soggetto a effluvi, nn vofglio peggiorare la situazione...

speriamo il nuovo corso della mia cura porti bene..

grazie dell'attenzione, ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sei messo male, pure se effetivamente sembri essere un po più diradato sul vertice (ma forse è solo l'efetto della luce e della pettinatura).

Comunque un po' di capelli ti cadranno sempre (una certa caduta è fisiologica).

La cosa strana è che nell'aga non ci dovrebbe essere una forte caduta, ma solo miniaturizzazione (almeno da quanto dicono gli esperti, pure se anche a me i problemi cominciarono con una forte caduta).

Comunque se vuoi potenziare la tua terapia senza usare minox potresti farti fare una lozione con solo gli antiandrogeni.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie xxxxx ma temo siate troppo ottimisti... considerate che ho i capelli piuttosto lunghi e ricci, se fate caso al frontale nella seconda foto, vi accorgerete che in realtà il diradamento si nota :(

per questo spero tanto che la cura mi faccia mantenere stabile la situazione, purtroppo mi accorgo delle cose troppo tardi, come per es. fina e locoidon con anni di ritardo! per fortuna forum come questo danno molto coraggio nell'affrontare il "nostro" comune problema.

in ogni caso, credete davvero che l'applicazione quotidiana degli antiandrogeni possa essere utile? ho paura che in fondo sia solo uno stress aggiuntivo... più pensiamo ai capelli peggio è, e ormai ci penso quasi sempre cavolo! per voi è lo stesso?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...