Vai al contenuto

C'è troppa infelicità in giro.......


Messaggi raccomandati

Provocazione.

Non ci cadere..

non ti preoccupare non ci cado.

per castano:il titolo della tua discussione è c'è troppa infelicità in giro e alla fine del tuo primo post fai una domanda ossia:la vedete anche voi questa infelicità?ora,faccio io una domanda agli altri utenti del forum:se io rispondo no secondo me è più invidia che infelicità,poi faccio anche l'esempio di come ci vuole poco a fare una bella vacanza senza svenarsi quando molte persone magari risparmiano un anno per poi finire tutto in vacanza come dice castano e in più aggiungo che magari se castano non facesse pesare troppo la sua persona in generale forse molti non si arrabbierebbero con lui e in seguito alla sua gentile domanda "dove hai dormito alla stazione" rispondo con i nomi di tutti gli alberghi comprensivi di prezzo a notte e categoria di collocamento, ecco secondo voi tutto ciò è una risposta inerente alla discussione, visto che castano dice di no? :sudato: :sudato: :sudato: .(scusate la lunghezza della domanda).

Link al commento
Condividi su altri siti

...il lusso nn è un peccato,tantomeno la ricchezza,ma l'ostentazione degli stessi,li fa diventare tali...

Onestamente credo che vi siano delle differenze tra chi ha i soldi dalla nascita e chi se li è fatti dopo...si chiama classe e signorilità!!!

Mio caro Castano,tu nn conosci la situazione economica degli altri membri del forum,come noi del resto nn possiamo conoscere la tua,ma il fatto che in ogni tua discussione vi sia una lista di ciò che hai comprato ed i relativi prezzi,che ai fini del racconto di per se,servono a poco e nulla,mostra da parte tua la necessità di ostentare i tuoi mezzi...e qst risulta più come "cafonaggine" :rolleyes: che nn altro...siccome però credo,o meglio,voglio credere che tu sia intelligente e anche molto,appunto credo che la tua sia ingenuità...

Perdonami,ma se io fossi bello o brutto,se con le donne ci sapessi fare o meno,se avessi tantissimi soldi o fossi un poveraccio,nn mi premerebbe in nessun caso dirlo così apertamente come lo fai tu,perchè se fossi ricco,bello e donnaiolo,avrei così tante soddisfazioni,per lo meno superficiali,fuori da qui,che forse ne forum ci verrei giusto a fare una capatina ogni tanto,se invece fossi povero,bruttino ed incapace con le donne,certo,nn mi premerebbe dirlo a tutti...nel primo caso,mi sembra appunto un'infelicità manifesta che trova al contrario la sua felicità nell'apprezzamento altrui,nel secondo..beh,nn c'è bisogno che spieghi!!!

Poi 5000 eurazzi per stare a Ponza,perdonami,ma anche se tu fossi Ricucci,nn saresti certo un genio delle finanze,perchè io con quei soldi ci vado alle Bahamas e me la spasso pure,altro che Ponza...Il fatto ke tu abbia speso molto per vivere meglio li,nn ti rende "IN" perchè visti i tuoi discorsi precedenti,il tuo modo di fare sarebbe paragonabile all'acquisto di una banalissima 500...e se ci metti tutti gli optional allora diventa fika?!?!

condivido ogni parola di questa risposta, anzi condivido anche la punteggiatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ti preoccupare non ci cado.

per castano:il titolo della tua discussione è c'è troppa infelicità in giro e alla fine del tuo primo post fai una domanda ossia:la vedete anche voi questa infelicità?ora,faccio io una domanda agli altri utenti del forum:se io rispondo no secondo me è più invidia che infelicità,poi faccio anche l'esempio di come ci vuole poco a fare una bella vacanza senza svenarsi quando molte persone magari risparmiano un anno per poi finire tutto in vacanza come dice castano e in più aggiungo che magari se castano non facesse pesare troppo la sua persona in generale forse molti non si arrabbierebbero con lui e in seguito alla sua gentile domanda "dove hai dormito alla stazione" rispondo con i nomi di tutti gli alberghi comprensivi di prezzo a notte e categoria di collocamento, ecco secondo voi tutto ciò è una risposta inerente alla discussione, visto che castano dice di no? :sudato: :sudato: :sudato: .(scusate la lunghezza della domanda).

 

mi sa che stai a Rosikà ahahah :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco te si che mi dai esempi di risposte inerenti.

risposta alla tua risposta non inerente:per me sto bene così: rosica chi cerca di paragonarsi a un altro,io non faccio confronti con nessuno,quindi non rosico.

 

e dai castano però rispondi sennò vinco troppo facile

 

A Enrì e io mica passo la vita nel forum come te! :lol: abbi pazienza! dovevo allenarmi in palestra sennò sto fisico come faccio a mantenerlo?

 

dunque, anch'io sto bene così, questo è il punto. vedi enrico, io anche se infarcisco la mia vita con delle battute un po esuberanti peccando un po di protagonismo poi alla fine non me ne frega niente di dimostrare chi sono. faccio un discorso serio tra le mie castronerie: vedi il mio problema è che ho vissuto un periodo molto buio della mia vita sia economicamente che esteticamente (effluvio). l'essermi ripreso in tutti i sensi mi ha dato una enorme carica e sicurezza in me stesso cosicchè siccome di base sono una persona insicura tendo a sottolineare tutti i miei pregi anche se sono cosciente che questo a volte può infastidire o apparire come chi vuole inventarsi un personaggio virtuale per non apparire come sarei (dico sarei) nella vita reale.

 

purtroppo mi tiro addosso queste invidie o incomprensioni (antipatie a volte) anche nella vita reale poichè sono un po spaccone e tendo ad atteggiarmi.

 

mi piace passare piano in macchina per farmi notare, mi piace vestire bene magari solo per andare a prendere un caffè oppure mi piace passarmi le mani fra i capelli quasi a conferma che li ho nuovamente in testa, una parte di me ancora è quasi incredula del miglioramento dopo anni devastanti.

 

lo so che è forse difficile da comprendere ma è la mia personalità, credimi a me non frega una cippa di non essere creduto poichè le mie sicurezze ce le ho e mi piaccio tantissimo.

 

dovrei correggere solo questa mia esuberanza, magari col tempo ci riuscirò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio caro Castano,tu nn conosci la situazione economica degli altri membri del forum,come noi del resto nn possiamo conoscere la tua,ma il fatto che in ogni tua discussione vi sia una lista di ciò che hai comprato ed i relativi prezzi,che ai fini del racconto di per se,servono a poco e nulla,mostra da parte tua la necessità di ostentare i tuoi mezzi...e qst risulta più come "cafonaggine" che nn altro...siccome però credo,o meglio,voglio credere che tu sia intelligente e anche molto,appunto credo che la tua sia ingenuità...

Perdonami,ma se io fossi bello o brutto,se con le donne ci sapessi fare o meno,se avessi tantissimi soldi o fossi un poveraccio,nn mi premerebbe in nessun caso dirlo così apertamente come lo fai tu,perchè se fossi ricco,bello e donnaiolo,avrei così tante soddisfazioni,per lo meno superficiali,fuori da qui,che forse ne forum ci verrei giusto a fare una capatina ogni tanto,se invece fossi povero,bruttino ed incapace con le donne,certo,nn mi premerebbe dirlo a tutti...nel primo caso,mi sembra appunto un'infelicità manifesta che trova al contrario la sua felicità nell'apprezzamento altrui,nel secondo..beh,nn c'è bisogno che spieghi!!!

Poi 5000 eurazzi per stare a Ponza,perdonami,ma anche se tu fossi Ricucci,nn saresti certo un genio delle finanze,perchè io con quei soldi ci vado alle Bahamas e me la spasso pure,altro che Ponza...Il fatto ke tu abbia speso molto per vivere meglio li,nn ti rende "IN" perchè visti i tuoi discorsi precedenti,il tuo modo di fare sarebbe paragonabile all'acquisto di una banalissima 500...e se ci metti tutti gli optional allora diventa fika?!?!

 

credo che circus abbia inquadrato esattamente il soggetto. Buon per te se sei come dici di essere ma dai tuoi post sembra tutto il contrario, in fondo il forum è fatto anche per sfogarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...