Jump to content
Sign in to follow this  
castano_chiaro

Steven Segaiol

Recommended Posts

castà, io diventerei gay solo pè statti vicino :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a finto romano se dice 'pè statte'

tiè fatte due ripetizioni italiano-romano

http://www.turbozaura.com/

castazzo è inutile che parli, sei tu che hai passato le ferie sul forum e l'hai pure detto.

Si lo ammetto mi hai sgamato...guarda com'è la mia camera da letto

jpuj9ui909.jpg

...io dormo così

inside-computer.jpg

Guarda che me devi pagà pe tutte ste risate :lol: :lol: :lol:

nb: la cosa forte è che al contrario di te che te la prendi a ridere c'è un gruppetto (hellas, shadow, maccarone etc.) che ogni vorta che leggono sti 3d coi cognomi sbagliati je prende n'travaso de bile e rosikano na cifra ahahahah :lol: :lol: :lol:

Ahahahah!! :lol: :lol: :lol: A parte che non sono mai intervenuto nei post dove sbagli i nomi...e poi spiegami..Dovrei rosicare per questo?Ma come stai?

Edited by hellas

a casta ma poi dico: sei bello, c'hai i soldi, c'hai il macchinone, c'hai tutti i capelli, sei pieno de donne E PERDI TEMPO A SCRIVE STE STRONZATE?

ma fatte vedè, ma da uno bravo pero

(oh ma poi torna però eh)

Edited by shadow

a casta ma poi dico: sei bello, c'hai i soldi, c'hai il macchinone, c'hai tutti i capelli, sei pieno de donne E PERDI TEMPO A SCRIVE STE STRONZATE?

Cioè esiste una regola secondo la quale le cazzàte le possono scrivere solo quelli senza capelli o che non ce la fanno ad arrivare alla fine del mese?? quindi se uno è decente e benestante non può frequentare qst forum? ahahah! e io me devo fa vedè? ma te te devi fa ricoverà allora!!

O raga alla fine decreto ke le vacanze migliori le faccio io!!!ciò 16 anni e mi faccio crociere e vacanze non studio a tutto spiano!!! :innocente: :innocente: :innocente: se solo i capelli rimanessoro al posto sarebbe tutto xfetto.... vi allego una foto !!! un bacio Marcello l'effluviato... o vedete dalla foto kome sto kon i capelli grazie !

salusni2.jpg