Vai al contenuto

Steven Segaiol


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

xxxxx e ragazze, sotto accusa oggi c'è la capigliatura di quell'antipaticissimo attore di nome Steven Segaiol che faceva quelle cagate di film americani di arti-mazzate dove il buono vince sempre sui cattivi quando sappiamo nn esser così.

Steven Segaiol prima

Steven-Seagal--C10056290.jpeg

 

Steven Segaiol oggi

3644602a51a34a6d.jpg

 

1---Con-Renzo-Arbore.jpg

 

:lol: :lol: :lol:

 

Trapianto o Parrucchino??

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che me devi pagà pe tutte ste risate :lol: :lol: :lol:

 

nb: la cosa forte è che al contrario di te che te la prendi a ridere c'è un gruppetto (hellas, shadow, maccarone etc.) che ogni vorta che leggono sti 3d coi cognomi sbagliati je prende n'travaso de bile e rosikano na cifra ahahahah :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn è antipaticissimo ed i suoi film sono splendidi (delitti inquietanti su tutti) la sue tecnica è l'aikido ( che pratico anke io) è molto efficace ,certo i suoi sono film sn molto spettacolari tipici americani ma la tecnica nn si discute per questo vince sempre :-)

per quanto riguarda i capelli se nn sbaglio adesso ne ankora meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nn è antipaticissimo ed i suoi film sono splendidi (delitti inquietanti su tutti) la sue tecnica è l'aikido ( che pratico anke io) è molto efficace ,certo i suoi sono film sn molto spettacolari tipici americani ma la tecnica nn si discute per questo vince sempre :-)

per quanto riguarda i capelli se nn sbaglio adesso ne ankora meno!

 

ma dai quali film splendidi! o film di Segaiol fan cagare sono belli i telefilm e film di Lorenzo Lamas quello si che ha stile ma quelli di Steve il segaiolo fanno piangere.

 

ricordo ancora la scena dove un tipo in macchina vuole ammazzarlo, gli accelera contro e il Segaiol già quasi 50enne prende la rincorsa fa un salto e volando contro la macchina sfonda il vetro con un calcio volante e ammazza il guidatore!

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un gruppetto (hellas, shadow, maccarone etc.) che ogni vorta che leggono sti 3d coi cognomi sbagliati je prende n'travaso de bile e rosikano na cifra ahahahah :lol: :lol: :lol:

Già, me lo sono domandato anch'io. Chiediamoglielo ai diretti interessati il perchè li fa tanto arrabbiare i cognomi volutamente sbagliati? Se non li fa ridere dovrebbero restare indifferenti o apprezzare l'abilità e fantasia di castano.

Ma perchè rosicano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, me lo sono domandato anch'io. Chiediamoglielo ai diretti interessati il perchè li fa tanto arrabbiare i cognomi volutamente sbagliati? Se non li fa ridere dovrebbero restare indifferenti o apprezzare l'abilità e fantasia di castano.

Ma perchè rosicano?

 

 

Ti do io la risposta: sono persone che nn hanno capito limportanza di ironizzare nella vita, è gente che passa la vita chiusa in un forum a rosikare.

 

basta vedere che nn credono a come sono io, un uomo normale che al mattino si sveglia e va a lavorare, ma solo per via del fatto che mi identifico in un uomo curato, coi capelli e con un lavoro e una vita decenti pare debba essere sempre messo in discussione.

 

ciò è molto triste perchè vuol dire che sta gente nn riesce ad accettare che esista gente come me che dopo tutto appartiene alla normalità. costoro nn hanno capito che più che criticare gli altri dovrebbero iniziare a guardare loro stessi per cercare di migliorarsi.

 

spero che lo facciano a tempo prima che gli scorra tutta la vita davanti vivendola come spettatori e nn come protagonisti.

 

xxxxx mollate le università e trovatevi un lavoro e diventate protagonisti della società. anche se farete i muratori poco importa, quando domani a 60 anni passerete coi vs nipoti in braccio avanti a un palazzo direte, caro lo vedi quell'edificio? l'ho costruito io :lol: :lol: :lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Continuate a fare quello che vi sentite di fare, senza condizionamenti o forzature esterne. Un domani direte ai vostri nipoti, ho fatto quello che ritenevo giusto in quel momento, poi è andata male....ma ci ho provato.

Sempre meglio vivere di rimorsi che di rimpianti......

Link al commento
Condividi su altri siti

i do io la risposta: sono persone che nn hanno capito limportanza di ironizzare nella vita, è gente che passa la vita chiusa in un forum a rosikare.

 

-----------------------------------------------

 

AHAHA spara meno balleeee scrivi pure da ponza in vacanza, pensa che vacanza di xxxx hihi

 

post di castano Posts: 11.662

 

ahahahah

Modificato da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHA spara meno balleeee scrivi pure da ponza in vacanza, pensa che vacanza di xxxx hihi

 

ahahahah

 

vacanza di merdà dici? te la potessi fare tu una vacanza di 'merdà' come la mia :lol: :lol: :lol:

 

 

eh sì, la passiamo noi la vita sul forum, ha scrito più post il castanazzo che tutti gli altri messi insieme

 

maccarò io ho scritto tanti post ma sono iscritto dal 2004, tu nn sei manco arrivato e già stai a quota 100! il che considerando che siamo ad agosto vuol dire che le tue ferie le hai passate sul forum come shadow :lol: :lol: :lol:

 

al mio paese si chiama sfigà. pensate a criticare voi invece che pensare agli altri fareste cosa gradita a voi e ai vostri cari.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven Segaiol era stempiatissimo nei primi film e poi e' migliorato e rimasto uguale. Secondo me qualcosa porta anche perche' ha sempre la stessa pettinatura da millenni. Certo che con un lace e' difficile spiattelarseli all' indietro.

Comunque quello che sfonda il parabrezza con un calcio l' ho visto anche io ma credo fosse Chuck Norris in una puntata di Walker Texas Ranger. Puo' esse che l' ha fatto pure Seagal pero'.

A casta' ma quello nell' avatar sei sempre tu? Perche mi ricorda uno che vedo nelle pubblicita' delle fiction xxxxset tipo carabinieri o ris.

Link al commento
Condividi su altri siti

Steven Segaiol era stempiatissimo nei primi film

 

Se chiama SEGAL ma quante volte te lo devo dire! sempre a sbajà sti cognomi!

 

A casta' ma quello nell' avatar sei sempre tu? Perche mi ricorda uno che vedo nelle pubblicita' delle fiction xxxxset tipo carabinieri o ris.

 

si, me lo dicono in molti che da rasato quello di ris mi somiglia molto (lui a me no io a lui) :lo:

Link al commento
Condividi su altri siti

che considerando che siamo ad agosto vuol dire che le tue ferie le hai passate sul forum come shadow

-----------------------------

 

purtroppo qui dici un'altra balla, non sai come ho passato le vacanze io non ho voglia di raccontarlo ma non sai se sono migliori o peggiori delle tue. Inoltre io durante le mie vacanze non ho scritto sul forum sparaballe che non sei altro quindi invece di continuare a scrivere balle, rifletti.

 

ciao castanuccio, occhio alla vita triste.

 

--------------------------

A casta' ma quello nell' avatar sei sempre tu?

 

si, me lo dicono in molti che da rasato quello di ris mi somiglia molto (lui a me no io a lui) :lo:

 

MA COME NON ASSOMIGLIAVI A QUELLO DEL PRIMO AVATAR TANTO DA METTERE LA SUA FOTO?????????????????????????????????

-------------------------

 

 

AHAHAHAH Castano perdonami da oggi in po non farò piu polemica con i tuoi post, ho capito che la tua comicita risiede anche nella tua sfrontezza e nelle tue balle.

Ci piaci per come sei.

 

baci campione

Link al commento
Condividi su altri siti

che considerando che siamo ad agosto vuol dire che le tue ferie le hai passate sul forum come shadow

-----------------------------

 

purtroppo qui dici un'altra balla, non sai come ho passato le vacanze io non ho voglia di raccontarlo ma non sai se sono migliori o peggiori delle tue. Inoltre io durante le mie vacanze non ho scritto sul forum sparaballe che non sei altro quindi invece di continuare a scrivere balle, rifletti.

 

ciao castanuccio, occhio alla vita triste.

 

--------------------------

A casta' ma quello nell' avatar sei sempre tu?

 

si, me lo dicono in molti che da rasato quello di ris mi somiglia molto (lui a me no io a lui) :lo:

 

MA COME NON ASSOMIGLIAVI A QUELLO DEL PRIMO AVATAR TANTO DA METTERE LA SUA FOTO?????????????????????????????????

-------------------------

AHAHAHAH Castano perdonami da oggi in po non farò piu polemica con i tuoi post, ho capito che la tua comicita risiede anche nella tua sfrontezza e nelle tue balle.

Ci piaci per come sei.

 

baci campione

 

stai sempre li a replicare come a dover dimostrare la tua estraneità ai fatti.....senti a me fatti una vacanza ma vera non a chiacchiere :lol: :lol: :lol: e portati pure i tuoi compari rosikatori del forum ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S: quando ho letto il titolo della discussione mi sono venute le lacrime dalle risate; di tutti i nomi che hai storpiato steaven SEGAIOL è veramente il migliore. :D :D :D

Straquoto, ma dimmi un po', castà, una curiosità, quanto impieghi a storpiare i nomi? Ti vengono di botto, o ce devi pensà un bel po'?

Non è facile, ci ho provato, difficilmente mi viene in mente un nome storpiato che faccia ridere. Confermate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...