Vai al contenuto

CAPELLI LUNGHI PER GLI UOMINI


MARKS

Messaggi raccomandati

SALVE xxxxx ,porto i capelli lunghi sulle spalle da 4 anni e da circa 3 mesi mi cadono troppi capelli...ogni shampoo raccolgo nella doccia dei ciuffi....li porto sempre legati con la coda,cosa mi consigliate d fare?li taglio? l'elastico secondo voi incide molto? uso bioscalin compresse 2 volte l'anno e lo shampoo bioscalin regolarmente....ah devo fare un appunto:non li pettino mai tra uno shampoo e l'altro...può essere per quello?cmq prima erano molto piu' folti....ora si vedono gli spazi tra i ciuffi dei capelli quando sono bagnati.....che mi consigliate? <_< non mi ci vedo con i capelli corti :( :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Devi andare dal dermatologo. Se ei affetto da androgenetica, cmq, sappi che la caduta è lenta e costante, i capelli man mano diventano di diametro inferiore e perdono pigmentazione. Potresti, al contrario, soffrire di effluvio.

La lunghezza dei capelli, elastici ecc ecc così come il pettinarli o l'uso di lozioni non comportano un aumento di caduta, magari accelerano un processo dovuto a cause interne.

 

p.s. col bioscalin non vai da nessuna parte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...