dwade Inviato: 31 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2007 Salve, dottore, sul viso ho problemi di acne e follicolite, per prevenire comedoni, e problemi derivanti da follicolite consiglia di lavarsi con acqua fredda o calda? Chiudere i pori od aprirli? HO USATO DIVERSE LOZIONI,come Airol per esempio(la quale mi crea desquamazione ed arrossamenti e mica posso usarla per sempre?)), per prevenire la formazione di inestetismi , ma la mattina prima o dopo che mi faccio la barba mi ritrovo sempre con qualche brutta sorpresina, soprattutto sulle zone intorno alla bocca, compresa zona baffi, e sotto le guance. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 1 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2007 Io penso che il fatto che questi problemi li abbia quasi continuamente su zone che di notte appoggio sul cuscino o sul letto dormendo spesso a pancia in giu. (per esempio la parte di nuca colpita è quella che poggi permanentemente sul cuscino, quando dormo diritto, quando dormo su un verso è la guancia a poggiare sul cuscino ed anche li ho problemi , come per esempio su quella parte dei baffi formendo spesso a pancia in giu. Ora non è possibile che queste situazioni dove le zone con i pori ostruiti dal fatto che poggiano su una superificie(come puo' essere il cuscino ed illetto) che "chiude" la pelle, possano generare i problemi suddetti nel primo post? Secondo me si! Oltre a provare a non dormire in a pancia in giu, come potrei risolvere visto che penso che sia proprio questa la causa dei miei problemi, come posso far non appoggiare queste zone quando dormo?Non posso dormire sospeso nell'aria. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 La temperatura del'acqua e' indifferente. salti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dwade Inviato: 2 Settembre 2007 Autore Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2007 anche per chiudere ed aprire i pori è indirfferente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLO379 Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 confermo la tua sensaz sul discorso dell appoggiarsi.succ anke a me e ne sono convinto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati