Vai al contenuto

Platinette giù la Parrucca!

castano_chiaro

Messaggi raccomandati

c'è da dire che riesce a fare schifo in entrambe le versioni

Forse 'na nticchia meglio truccato!

Domanda: non trovate anche voi che in "borghese" non ha affatto le sembianze di un gay? A vederlo sembra un vero macho! Forse perchè è "attivo"? Mi sembra di aver capito che solo i "passivi" si notano che so' froci.

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è da dire che riesce a fare schifo in entrambe le versioni

:lol: :lol: :lol:

Domanda: non trovate anche voi che in "borghese" non ha affatto le sembianze di un gay? A vederlo sembra un vero macho! Forse perchè è "attivo"? Mi sembra di aver capito che solo i "passivi" si notano che so' froci.

nn ho esperienze in qst campo per mia fortuna ma a mio avviso le 'sembianze' di una checca ce le ha e come anche in 'borgherse' poi 'attivi' 'passivi' che vor di? per me son gay e vanno evitati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordissimo che vanno evitati, ma siccome alcuni non si notano, come fare ad evitarli? Qualcuno lo sa come si riconoscono gli attivi?

cioè gli 'attivi' sarebbero quelli che lo danno e i 'passivi' quelli che lo prendono? cmq come riconoscerli? boh penso che conoscendoli te lo dicano ma sei una donna te? di che ti preoccupi?

nb: qui a Ponza anni scorsi era pieno qst anno (per fortuna) davvero pochi.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè gli 'attivi' sarebbero quelli che lo danno e i 'passivi' quelli che lo prendono? cmq come riconoscerli? boh penso che conoscendoli te lo dicano ma sei una donna te? di che ti preoccupi?

nb: qui a Ponza anni scorsi era pieno qst anno (per fortuna) davvero pochi.

E de che me devo preoccupà. La mia era solo una curiosità, per così dire "scientifica". Ancora le ricerche brancolano nel buio. Ci si nasce o ci si diventa?

Mi sono sempre chiesta come fosse possibile che qualcuno sia attratto dallo stesso sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai sono convinto. Cosima è un uomo. TUTTI i post sembrano scritti da un uomo. :ph34r:

'Sta cosa me preoccupa.....vorrei approfondire. In quali occasioni ho dato questa impressione? Forse perchè le mie risposte troppo spregiudicate per essere di una donna?

Se è così contraddice l'argomento di un altro post, dove qualcuno di voi (non ricordo chi) disse che una donna sessualmente libera, oramai non veniva più giudicata male.

Invece a quanto pare, siete talmente abituati a donne "per bene" che se una parla con un po' più di scioltezza sul sesso si pensa addirittura che non possa essere una donna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Daccordissimo che vanno evitati, ma siccome alcuni non si notano, come fare ad evitarli? Qualcuno lo sa come si riconoscono gli attivi?

Ecco, da questo post x esempio...come da tanti altri...

:rolleyes:

ps. saluti al papà industrialotto castà! :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, da questo post x esempio...come da tanti altri...

:rolleyes:

ps. saluti al papà industrialotto castà! :fischietto:

Scusa, forse sono un po' tarda, ma per caso vuoi insinuare che io sia una trans attiva....o come si chiama? Capisco che su un forum passa di tutto, ma a me sembra che il passatempo principale di molti utenti sia quello di voler smascherare a tutti i costi chi scrive.

Se vai a leggere i i miei post forse ti viene qualche dubbio che con me hai toppato. Ma forse penseresti che sto facendo una parte da sempre, sin dai miei primi messaggi!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Addirittura "trans attiva"!

Non mi sarebbe neanke venuto in mente.

Dico solo ke rispondi sempre esattamente come un "uomo eterosessuale coatto"...spero ke la definizione sia chiara.

;)

Sicuramente mi sbaglio e sei la sosia di Floriana del grande fratello.

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

Addirittura "trans attiva"!

Non mi sarebbe neanke venuto in mente.

Dico solo ke rispondi sempre esattamente come un "uomo eterosessuale coatto"...spero ke la definizione sia chiara.

;)

Sicuramente mi sbaglio e sei la sosia di Floriana del grande fratello.

:lol:

Qualche battutina qua e là in romanesco, a volte per ridere e a volte per sdrammatizzare. Mah, che ti devo dire, spero che ciò sia attribuibile al fatto che per chi non è romano, tali frasi possano essere talmente fraintese da far sembrare- addirittura- che l'autore sia un uomo?

Spero......sennò devo cominciare a preoccuparmi....

Link al commento
Condividi su altri siti