Vai al contenuto

Età mentale ed età Anagrafica...........


Messaggi raccomandati

  • Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Beh innanzitutto Castano stando ancora a Ponza (ieri per il vento l'aliscafo nn è partito, potete verificare alla Snav visto che vi piace investigare), quindi me so svejato poco fa alla facciaccia vostra :lol:

 

guardate che oltre ad essere identici con la stessa camicia, il primo avatar di castano era esattamente quello che ho postato io. In seguito castano lo ha cambiato con questo che sarà una foto scattata con una posa diversa o eventualmente che lui ha ritoccato. Dai castano facci sapere.

 

il taglio degli occhi è diverso, il mento è diverso, la faccia è + lunga, i capelli nn sn gli stessi...poi nn so quale fosse il suo prima avatar....

 

ok chiarisco le idee a tutti, la foto postata era effettivamente quella del mio primo avatar, presa da google. se vi ricordate prima ancora ne avevo cambiate altre. questa era quella che più mi assomigliava, successivamente un amico mi scannerizzò una fototessera e l'ho sostituita con quella.

 

del resto C85 che è una persona obiettiva vi fa notare che le caratteristiche sono nettamente differenti, pure un cieco lo noterebbe!

 

a settembre (qui nn posso interagire perchè le funzioni del pc sono bloccate) proverò a mettere una foto a capelli rasati. spero che nn trovate da ridire anche su quella che logicamente sarà la foto di ora da rasato, logicamente gli sherlock holmes fantasticheranno su ritocchini e magie varie.

 

nb: la cosa che me fa sganascià dal ridere :lol: è che alcuni di voi sono chiaramente alla ricerca di un mio ipotetico spuxxxxxmento e spererebbero a tutti i costi di scoprire che io sono un mezzo cesso o cesso completo e soprattutto calvo , ci sono poi quelli che sono capaci di passare una mezza giornata a smanettare nel forum per trovare qualche mia vecchia discussione dove avevo detto qualcosa che non collima con quello che faccio oggi.....

 

intanto io me la godo :lol: :lol: :lol: ma mi fate sentire davvero importante certe volte, per questo

 

grazie3npqo3.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Suvvia.. lasciate che sia quel che è, facendo credere di essere quel che vorrebbe essere. Che differenza c'è in fondo nell'anonimato di una tastiera?

Che gusto ci sarebbe nello spuxxxxxre un utente come lui? Se fosse veramente quel che dice di essere sarebbe ancora più triste dell'eventualità che in realtà sia un diciottenne sfxxxto che passa ore al computer creando un immagine di se più triste di quel che è in realtà..

Modificato da LittleBastard
Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto più triste l'acidità che traspare dalle tue parole.

 

 

No, non credo.

La mia è rassegnazione.

 

Ahahaha ma le vacanze vi hanno fatto proprio male eh?? :lol: :lol: state ancora parlando di me?? ma allora è proprio vero che nn c'avete una mazza da fare dalla mattina alla sera!! :lol:

 

LittleBastard Posted Yesterday, 03:37 PM

sarebbe ancora più triste dell'eventualità che in realtà sia un diciottenne sfxxxto che passa ore al computer creando un immagine di se più triste di quel che è in realtà..

 

beh è davvero triste che mentre io mi godevo le mie vacanze meritate ci siano persone che la loro estate l'hanno passata davanti al pc connessi al forum! io almeno mi sono collegato ma pochi min. dalla hall dell'albergo quelle 2 volte al giorno dopo colazione e dopo cena.

 

il mio resoconto è stato davvero eccellente, ho passato una vacanza davvero stupenda quando inizialmente avevo messo in conto che oramai a Ponza, andandoci da diversi anni mi sarei fatto 2 palle così, invece è stato bellissimo, dalle conoscenze al relax, dai bagni stupendi alle cene a base di pesce e cibo locale (a Ponza oltre a ricciola, gamberoni etc. fanno una zuppa di lenticchie e delle pennette alle melenzane che sono uno spettacolo, a parte il vinello bianco locale..... :innocente: unica nota negativa il viaggio di ritorno con mare un po mosso, si ballava peggio che in discoteca!

 

stamattina ho però fatto un bagno stupendo alle 8 del mattino, c'ero solo io, acqua limpidissima, ultima nuotata poi colazione al bar 'Tripoli' e aliscafo per Anzio.

 

ora purtroppo la pacchia è finita (inizia quella del lavoro!) :lol: devo lavare una marea di cose (me so portato 2 trolley zeppi di camice e pantaloni) ma ho un paio di cose per domani meno male.

 

ora il problema sarà alzarsi nuovamente alle 8,30! e riprendere la solita vita.

 

al dilà delle battute cmq spero che abbiate passato anche voi una bellissima estate, per me l'essermi rasato a zero è come essere rinato, non immaginate come sono felice di qst nuovo look, nn faccio che passarmi le mani sui capelli a cartavetro e.......nn trovo zone diradate!!!! all'inizio non facevo che riguardarmi, sono arrivato al punto di togliere lo specchio grande in camera e metterlo dietro specchiandomi nell'altro specchio enorme che era sulla porta del bagno (hotel 4 stelle...tutto in grande) :lol: :lol: e anche la prova degli specchi con neon e luce naturale è andata alla stragrande.

 

spiacente per chi pensa che sia messo male a ragà facevo invidia pure ai gatti dell'isola ahahah :lol:

 

a dopo, devo ancora disfare le valigie

Link al commento
Condividi su altri siti

Esserti rasato x le vacanze è stata un'ottima idea, là nn ti conosce nessuno e hai potuto "testare" come stavi da rasato, ora facci sapere come va il tuo ritorno "alla civiltà" in mezzo ad amici e parenti, dicci cosa ne pensano, poi tanto ognuno interpreterà i tuoi racconti come vuole, ma intanto tu raccontaci.

;)

ps. riguardo lo spuxxxxxmento, in realtà a me nn interessa, ci ho skerzato spesso con castano, ma tanto ognuno di noi lo immagina in modo diverso a seconda di quanto crede a tutte le cose ke dice, quindi nn sarebbe una foto a farci cambiare l'idea ke ognuno di noi si è fatto di lui. Magari ci resteremmo pure male ke non corrisponde al pelato/vecchio/capellone/giovanile/ecc...ke ci siamo immaginati. Insomma, lasciamolo stà.

:okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Esserti rasato x le vacanze è stata un'ottima idea, là nn ti conosce nessuno e hai potuto "testare" come stavi da rasato, ora facci sapere come va il tuo ritorno "alla civiltà" in mezzo ad amici e parenti, dicci cosa ne pensano, poi tanto ognuno interpreterà i tuoi racconti come vuole, ma intanto tu raccontaci.

 

Beh devo dire di aver 'testato' abbastanza bene in vacanza. dei parenti (ne ho pochissimi) mi frega alquanto. domani piuttosto vedrò al lavoro con un paio di tipe a cui piacevo prima e ce sta poco da interpretà :lol: e in aliscafo ho conosciuto una tipa davvero bbona che mi ha lasciato il suo nn di cell. :wub:

 

ps. riguardo lo spuxxxxxmento, in realtà a me nn interessa, ci ho skerzato spesso con castano, ma tanto ognuno di noi lo immagina in modo diverso a seconda di quanto crede a tutte le cose ke dice, quindi nn sarebbe una foto a farci cambiare l'idea ke ognuno di noi si è fatto di lui. Magari ci resteremmo pure male ke non corrisponde al pelato/vecchio/capellone/giovanile/ecc...ke ci siamo immaginati. Insomma, lasciamolo stà.

 

Per me nn c'è nessuno sputtànamento, sono me stesso nella vita come in qst forum: nn ho problemi di capelli (ne avevo in passato), ho una bella presenza e non me la passo male economicamente, faccio un lavoro che mi piace, nn vedo cosa ci sia di così paradossale alla fine! a volte penso che qui ci sia gente che travisa la realtà. se poi la gente ha difficoltà ad accettare che ci siano anche persone come me, tutto sommato normali, cosa pensano costoro quando vedono i divi del jet set? se venivate a ponza vedevate gente davvero perfetta, uomini e donne con visi e fisici da copertina, gente con barche da 3 mln di euro che fanno in media 3000 euro di carburante al giorno e spendono 1000 euro solo di ristorante.

 

a volte davvero mi chiedo che immagine avete di me! io a confronto di sta gente non sono nessuno solo che nel mio piccolo sono molto soddisfatto, soddisfatto del mio recupero tricologico, soddisfatto perchè sono soddisfatto della vita che conduco, soddisfatto per il mio carattere e il mio aspetto.

 

ora stacco xchè sono stanchissimo. a domani e nn rosikate troppo :lol: :lol:

 

nb:

 

Da domani vi voglio tutti Rasati a Zero! ! ! !

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah castano io non ho nessuno idea di come tu sia e sinceramente non me frega poi tanto. Quello che mi fa ridere sono alcune balle che racconti quindi lo spuxxxxxmento non è ipotetico, lo spuxxxxxmento e' reale, tu sei un po cazzaro e la cosa mi diverte.

 

:D :D

 

Come sono sinceramente?un normalissimo ominide di 1,81 occhi castani tendenti un po al verde,fisico decente (dopo anni di palestra) e capelli castani,non mi sembra di essere così particolare anche se nel complessomi reputo piacente (a proposito le mie due colleghe hanno gradito molto il mio nuovolook) :lol:

 

ma sono curioso di sapere quali per te sonole'balle che racconto'.spara dai.

 

ci sentiamo stasera,ho da passare una marea di ordini di acquisto e vendita(ahhlogicamente non di Borsa,parlo di acquisto e vendita di frutta e verdura dove lavoroio qui almercato) :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure: la balla che quello nella foto dell'avatar fossi tu? Guarda che non hai giustificato nulla, quando hai detto che eri tu quello della foto avevi l'avatar che io ho postato, la domanda ti è stata fatta 3 volte credo e tu hai risposto di essere lui. Poi assomigliante o meno, scansionata o meno, hai detto una caz.zata e cioè quello del primo avatar non sei tu! Sono contento per te che gli assomigli.

La storia della farmacista postata su salus?

 

insomma castano castano....diciamo che la tua credibilita ai miei occhi è circa zero. Ma credo che questo a te non interessi e sinceramente neanche a me, trovo il tutto divertente per questo continuo a postare.

 

baci

Modificato da shadow
Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure: la balla che quello nella foto dell'avatar fossi tu? Guarda che non hai giustificato nulla, quando hai detto che eri tu quello della foto avevi l'avatar che io ho postato, la domanda ti è stata fatta 3 volte credo e tu hai risposto di essere lui. Poi assomigliante o meno, scansionata o meno, hai detto una caz.zata e cioè quello del primo avatar non sei tu! Sono contento per te che gli assomigli.

La storia della farmacista postata su salus?

 

insomma castano castano....diciamo che la tua credibilita ai miei occhi è circa zero. Ma credo che questo a te non interessi e sinceramente neanche a me, trovo il tutto divertente per questo continuo a postare.

 

baci

 

farmacista su salus? mettete dei link quando fate questi riferimenti, ci vogliamo divertire anche noi!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:unsure: la balla che quello nella foto dell'avatar fossi tu? Guarda che non hai giustificato nulla, quando hai detto che eri tu quello della foto avevi l'avatar che io ho postato, la domanda ti è stata fatta 3 volte credo e tu hai risposto di essere lui. Poi assomigliante o meno, scansionata o meno, hai detto una caz.zata e cioè quello del primo avatar non sei tu! Sono contento per te che gli assomigli.

La storia della farmacista postata su salus?

 

insomma castano castano....diciamo che la tua credibilita ai miei occhi è circa zero. Ma credo che questo a te non interessi e sinceramente neanche a me, trovo il tutto divertente per questo continuo a postare.

 

baci

quale sarebbe la storia della farmacista??

Link al commento
Condividi su altri siti

la storia del farmacista è che avevo conosciuto una tipa che frequentavo e mi portavo a letto. andando una sera a casa sua mi presenta i suoi e il padre è lo stesso farmacista dalò quale avevo comprato + volte i preservativi.

 

siccome esiste una barzelletta simile logicamente alcuni hanno detto che era inventata come se in giro non ci fossero farmacisti sposati con prole!

 

io reputo balle colossali il fatto che uno viene qui a dire di essere un attore, un giornalista, un principe, un ingegnere etc. io alla fine ho detto di lavorare in una società di intermediazioni che opera in borsa, non ho mai detto di guadagnare cifre astronomiche (il mio stipendio è nella media).

 

non ho mai raccontato di essere il non plus ultra della mascolinità o del fascino, ho solo detto di essere un uomo nella media, piacente ma nella media. ho una porsche 993 che te la compri usata a 25mila euro, la smart l'ho venduta.

 

abito al centro ma non in una villa holliwoodiana ma in una bella casa come ce ne sono tante.

 

non possiedo ferrari, jet personali, non ho barche o ville in vacanza, non ho un fisico da modello, ho avuto un effluvio che mi ha rovinato il look per anni.

 

insomma ripeto dove stanno queste balle così colossali?

 

sono ancora in attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sentiamo stasera,ho da passare una marea di ordini di acquisto e vendita(ahhlogicamente non di Borsa,parlo di acquisto e vendita di frutta e verdura dove lavoroio qui almercato) :lol:
ao casta' ma se te ordino un po' de frutta al telefono ce la fai a portammela pe stasera?? tanto col Centro col portapacchi che ve danno in dotazione non dovrebbe esse un problema
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...