Vai al contenuto

indecisione totale...:(


Messaggi raccomandati

ciao , ho 23 anni e ormai sono tre anni che perdo capelli , al punto che la stempiatura è diventata fin troppo evidente...

 

il mio problema principale è la fronte alta che ora che sto stempiando mi viene sempre più difficile nascondere , e praticamente ormai quasi mi vergogno ad uscire di casa...perchè rasato o con i capelli lunghetti sto veramente male. inoltre li sul frontale le cure non hanno fatto nulla...

 

più volte ho pensato alla protesi , ma non credo die ssere la persona adatta psicologicamente a portarla , avrei il terrore di essere sgamato e poi non riuscirei nemmeno ad andare dal barbiere e farmi mettere le mani in testa.

senza contare che sono totalmente incapace per la realizzazione del calco , manutenzione e cose varie che ho letto sul sito...

 

in sostanza , valutato questo voi cosa mi consigliereste?provare comunque una protesi e vedere come va oppure pensate che visto tutti i problemi che mi faccio nemmeno la protesi sia il rimedio che potrebbe aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , ho 23 anni e ormai sono tre anni che perdo capelli , al punto che la stempiatura è diventata fin troppo evidente...

 

il mio problema principale è la fronte alta che ora che sto stempiando mi viene sempre più difficile nascondere , e praticamente ormai quasi mi vergogno ad uscire di casa...perchè rasato o con i capelli lunghetti sto veramente male. inoltre li sul frontale le cure non hanno fatto nulla...

 

più volte ho pensato alla protesi , ma non credo die ssere la persona adatta psicologicamente a portarla , avrei il terrore di essere sgamato e poi non riuscirei nemmeno ad andare dal barbiere e farmi mettere le mani in testa.

senza contare che sono totalmente incapace per la realizzazione del calco , manutenzione e cose varie che ho letto sul sito...

 

in sostanza , valutato questo voi cosa mi consigliereste?provare comunque una protesi e vedere come va oppure pensate che visto tutti i problemi che mi faccio nemmeno la protesi sia il rimedio che potrebbe aiutarmi?

 

Guarda io sono come te!?

Paura sgamo!!

inizialmente Paura manutenzioni!

ti confesso che inizialmente i primi giorni di protesi mi sn sentito come se portassi un peso!!

 

inizialmete sara sta la fissa(sicuramente) ma cmq mi sentivo sempre in ogni isante qualcosa attacato ora invece mene dimentico l'unica cosa che mi fa ricordare la protesi è quando mi viene da grattarmi

 

e quando mi faccio lo shamppo perchè ovviamente ho sbagliato il calco ed essendo il poly un po anzato fa delle pieghe quando mi passo la mano fra i capelli!!

 

Cete volte mi soffermo a pensarla e comunque nn mi sento più di avere qualcosa attaccato in testa!!

 

Cmq porto la protesi da un mese!!

 

Prima se una ragazza che nn conoscevo mi guardava pernsavo che stesse pesando ammazza quanto è brutto ...intendo quando portavo i capelli rasati a lametta...mo invece penso forse ci sta!!!

 

io inizialmente ho fatto casini con la protesi ma ora uso i tape ed è tutto ok ..tra poco proverò quelli più restistenti anche se il tape bianco ,il piu stupido una settimana, con uno shampoo infrasettimanale dura!!

 

Cmq per quanto riguarda il barbiere ,io al momento sto in mano ad uno che è discreto ....ma cmq per evitare il tutto basta che vai da uno che n è del tuo paese!!

 

La prima settimana se fai i miei stessi casini ti verra la voglia ti togliere tutto poi impari con la manutenzione e ti viene voglia di ordinare altre protesi!!

 

IL calco ti consiglio spassionatamente di affidarti al forum in quanto chiedi un incaricato regionale ti fai fare il calco e ordini quante protesi vuoi.....nel caso ti fai fare pure la prima installazione cosi nn fai casini e nn ti viene voglia di togliere tutto!!!

 

Guarda per quanto riguarda sgamo ....se ti leggi bene i miei post ,capirai tutti i casini che ho combinato !!!Cmq i miei genitori gliel'ho dovuto dire nemmeno si sn accorti di niente!!

 

Mio fratello al momento nn sa niente!!!pensa ancora che i capelli sn miei!!!

 

L'altro giorno gli ho detto hai visto mi sn tagliato i capelli!!!

e lui :Ha si nn sivede proprio!!

 

Ammetto che lui è stempiato noto anche in lui un leggero diradamento al punto che una volta disse che forse sta perdendo i capelli ...pero noto che sene strafrega!!!

 

cmq morale della favola le persone a me vicine al massimo hanno detto stai meglio con la gelatina in testa !!!

 

Altri hanno detto vedendomi i capelli nella zona di dietro alzati tipo nek ......."ammazza ti sei fatto sto taglio"

 

 

Cmq per quanto riguarda il passaggio da Toppik a protesi ,malgrado la densita della protesi un po sbagliata mela sono cavata ...anche EXxood al quale gli ho mandato le foto ha detto "si ottimo lavoro abbassti i capelli sul front e vai tranquillo"

 

quindi per qualunque cosa ,consigli ecc sono a tua completa disposizione!!

 

inoltre vorrei fare un appunto...la protesi è comunque un fastidio,c'è chi dice una rottura insomma sta il fatto che secondo me chi la mette è una persona che tiene al suo aspetto se una persona che sene frega del suo aspetto tipo un ragazzo grasso che sta sempre seduto sul divano a mangiare e nn prende mai la via di dimagrire ad uno come quello la protesi se la ordina la tiene giusto 1 giorno!!!

 

quindi secondo me tutte le persone che tengono anche minimamente al proprio aspetto fisico nn rappresenta poi un cosi grande fastidio!!!

 

we ci sono che persone superati i 50 anni che portano protesi...quindi perche tu che sei ancora giovincello nn puoi?

 

Poi ricordati che tra poco clonazione se siamo fortunati(e tutto è portato a termine ,nel senso che nn è una bufala) dobbiamo portare le protesi finche l'AA nn termina il suo corso!!!

 

Poi tutti capelloni!!

 

 

Saluti Akira

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx, capisco perfettamente i vostri problemi, ci sono passato anche io 10 anni fa, prima di rivolgermi all'innominato....ma già il fatto che state scrivendo su questo forum, dimostra che, guardandovi allo specchio, non vi piacete, non siete soddisfatti della vostra immagine e, questo, sicuramente, vi porta a ripercussioni anche nella vita quotidiana e nel rapportarvi con gli altri ! Allora, non abbiate paura a fare il grande passo, perchè non immaginate nemmeno la soddisfazione che si prova a rivedersi con tutti i capelli, provare diverse pettinature, uscire tra la gente con il sorriso sulle labbra e la sicurezza ritrovata :D :D ....parlo per esperienza personale, e a me, tutto questo, è successo addirittura con il xxxxx , quindi non vi dico, oltretutto, la fortuna (oltre al notevole risparmio di soldi) che avrete voi ad iniziare direttamente con le new-gen :ok2: :) !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sgamo lo hai se porti protesi evidentemente pessime: capelli diversi, colore diverso, densita' diversa.

 

Se questi parametri (colore, tipo e densita') sono azzeccate con il lace non vedi niente.

 

Potreste, dato i costi veramente irrisori, fare un reintegro con protesi microscopiche e via via sempre piu' ampie.

 

COme fanno a sgamarvi se provate con microzone di 5 o 6 mm di larghezza ??????

 

E' piu' sgamabile al limite chi porta una protesi molto grande, perche' se fatta male viene fuori l'effetto parrucchino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo sgamo lo hai se porti protesi evidentemente pessime: capelli diversi, colore diverso, densita' diversa.

 

Se questi parametri (colore, tipo e densita') sono azzeccate con il lace non vedi niente.

 

Potreste, dato i costi veramente irrisori, fare un reintegro con protesi microscopiche e via via sempre piu' ampie.

 

COme fanno a sgamarvi se provate con microzone di 5 o 6 mm di larghezza ??????

 

E' piu' sgamabile al limite chi porta una protesi molto grande, perche' se fatta male viene fuori l'effetto parrucchino.

E soprattutto se le densita sono alte ..secondo me sgamano ....fra gli uomini chi è che ha densita alte quasi nessuno..solo le donne hanno desità tipo topi..quindi secondo me per avere un effetto ancora più naturale è meglio densità nn alte!!

 

Ma poi secondo me anche se qualcuno che nn vi conosce dice wa sembri avere una parrucca...non è detto che sei stato sgamato!!

 

perchè?

 

Un mio amcio che ha i capelli sembra avere una parrucca e molti glielo dicono sempre e lo sfottono parrucca!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto il messaggio di flash e mi sono chiesto se lo avevo scritto io stesso.....

Tutti qui abbiamo avuto i vostri stessi dubbi e paure qualche anno fa, quando la pelata si faceva sempre più strada.

 

E qui tutti siamo passati ad un impianto (e quasi tutti -purtroppo- da CR).

 

Il mio consiglio, se proprio non vi piacete e l'arrivo della calvizia lo vivete con sofferenza, è quello di provare una newgen anche parziale.

 

Grazie a questo forum avete la possibilità e la fortuna di ricevere tutte le info che volete da grandi esperti in materia.

 

Provare costa qualche euro ed un po di coraggio: se non vi piacerete o non vi troverete allora sarete sempre in tempo a levarla e rimanere come madre natura deciderà.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo le donne hanno desità tipo topi..!

 

....Carino il paragone! :diavoletto:

hahaha!! :fiorellino:

:hair: :hair:

Sono convinto, che c'è un nesso..... :diavoletto: :diavoletto: :supersorriso: :supersorriso: !!

Vabbè allora facciamo densita di gatto!!

 

Ma il senso è che se prendi un uomo e una donna che nn perdono capelli ,in genre la donna è quella con densita maggiore di capelli!!

 

tutto qui!!

 

saluti akira

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io comunque la densità nel resto della testa l'ho parecchio alta , anzi pure troppa...il problema è sta attaccatura alta e sta stempiatura che è avanzata troppo :(

 

quindi in sostanza alla fine l'idea di provare non mi dispiace più di tanto , come ha detto qualcuno male che vada non la uso ma almeno posso dire:"c'abbiamo provato".

 

cosa mi suggerite di fare , rivolgermi al sito di toplace?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , ho 23 anni e ormai sono tre anni che perdo capelli...

 

se non l'hai ancora fatto, leggi questo:

 

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=30193

 

 

Un consiglio? Provare una newgen (per quanto tu possa "sbagliare" il calco) ti costa comunque poco, e usarla per un pò (magari lontano dal solito ambiente che frequenti) può darti un'idea dei pro e dei contro, senza troppe angosce. E' un passo assolutamente reversibile e grazie a salusmaster poco costoso.

 

Investici un centinaio d'euro e un mese del tuo tempo e avrai tutte le risposte che solo TU puoi darti. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

boh mi avete convinto , in effetti posso provare a male che vada lascio perdere.

 

quindi comunque il primo passo da fare è mandare l'ordine a quelli di toplace con il calco in allegato?

 

:o :o :o :wacko: :wacko: :blink: :blink: !!!! Ho l'impressione che tu non abbia capito molto bene....

Link al commento
Condividi su altri siti

boh mi avete convinto , in effetti posso provare a male che vada lascio perdere.

 

quindi comunque il primo passo da fare è mandare l'ordine a quelli di toplace con il calco in allegato?

Scusami ma spendi soldi in più cosi!!

 

e inoltre sicuro che sbagli il calco!!

 

Quindi secondo me meglio che parteci all'ordine congiunto di settembre e ti fai aiutare da un incaricato regionale per realizzare il calco!!!

 

inoltre ti consiglio una tutta lace ti sembrara relmene di nn avere niente in testa ,figurati io ho due protesi una in lace e una in poly ,la settimana scorsa ho messo quella in lace ...bellissimo!!!

 

mi toccavo la testa e nn sentivo niente !!!

 

Se nn fosse solo per quel poly nei lati....!!

 

Le mie prossime protesi tutte in lace..il poly nn lo voglio sentire proprio

 

Percio viva all-lace!!

Modificato da akira1982
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi consiglieresti una all lace?

 

da quello che ho letto però per un novizio non è consigliabile o sbaglio?

 

comunque un altro problema mio è il colore dei miei capelli , è molto particolare , cioè sono castani , sembrano castani ma a volte assumono dei riflessi ramati , insomma io ho paura che non so quanto sarà possibile riprodurre il mio capello :(

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi consiglieresti una all lace?

 

da quello che ho letto però per un novizio non è consigliabile o sbaglio?

 

Esatto, al limite ordina 2 impianti uno in pellicola ed uno in lace così puoi renderti conto subito da solo con quale ti trovi meglio. La difficoltà iniziale è quella di riuscire a fare bene la manutenzione da soli (poi ci prendi la mano) ed il lace è molto più impegnativo da gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, al limite ordina 2 impianti uno in pellicola ed uno in lace così puoi renderti conto subito da solo con quale ti trovi meglio. La difficoltà iniziale è quella di riuscire a fare bene la manutenzione da soli (poi ci prendi la mano) ed il lace è molto più impegnativo da gestire.

il lace è più impegnativo per il front e basta!!!

 

Quindi al limite ti consiglio front in pellicola e il resto in lace !!!

 

Evita il poly ....a me nn piace ,in quanto se ti tocchi le testa senti che c'è qualcosa(pero devi toccare la testa e non i capelli :per intenderci come quando le donne ti accarezzano i capelli in quel caso nn senti niente !! )

 

Al mometo la pellicola per il front non l'ho ancora provata!!Pero per il lace ti posso assicurare che è fantastico!!

 

Ho tenuto la mia protesi 5 giorni in testa (fantastico come se nn avessi niente),poi l'ho tolta in quanto i capelli sono un po più folti dell'altra(che fortunatamente in un mese si è spennata somigliando alla mia reale capigliatura) e soprattutto hanno un taglio decisamete diverso

 

Poi ti consiglio di usare i tape sempre ,in quanto hanno una buona tenuta (io parlo del tape bianco Toplace;il più fesso, figurati ARGO, Petalorosso e duotac)

e soprattutto perche i residui che lasciano li toglio con una passata di remover e uno shampoo (sempre il tape bianco Toplace gli altri nn li ho ancora usati)!!!

 

 

 

Io sono novizio come te ,ci differenzia che io porto la protesi da un mese, e riguardate il front come si attacca l'ho imparato da solo in 1 settimana !!

 

Il punto è che se ti fai aiutare da un incaricato regionale ,lui ti spieghera senz'altro come si atacca per bene il front!!!

 

 

Percio come ha detto juris prova etrambe ,pellicola per il front e lace ........poi a te la scelta!!

 

Per il resto della protesi io ti consiglio sempre lace ,proprio per una questione di " tatto".

 

Saluti akira

Link al commento
Condividi su altri siti

il lace è più impegnativo per il front e basta!!!

 

Quindi al limite ti consiglio front in pellicola e il resto in lace !!!

 

Evita il poly ....a me nn piace ,in quanto se ti tocchi le testa senti che c'è qualcosa(pero devi toccare la testa e non i capelli :per intenderci come quando le donne ti accarezzano i capelli in quel caso nn senti niente !! )

 

Al mometo la pellicola per il front non l'ho ancora provata!!Pero per il lace ti posso assicurare che è fantastico!!

 

Ho tenuto la mia protesi 5 giorni in testa (fantastico come se nn avessi niente),poi l'ho tolta in quanto i capelli sono un po più folti dell'altra(che fortunatamente in un mese si è spennata somigliando alla mia reale capigliatura) e soprattutto hanno un taglio decisamete diverso

 

Poi ti consiglio di usare i tape sempre ,in quanto hanno una buona tenuta (io parlo del tape bianco Toplace;il più fesso, figurati ARGO, Petalorosso e duotac)

e soprattutto perche i residui che lasciano li toglio con una passata di remover e uno shampoo (sempre il tape bianco Toplace gli altri nn li ho ancora usati)!!!

Io sono novizio come te ,ci differenzia che io porto la protesi da un mese, e riguardate il front come si attacca l'ho imparato da solo in 1 settimana !!

 

Il punto è che se ti fai aiutare da un incaricato regionale ,lui ti spieghera senz'altro come si atacca per bene il front!!!

Percio come ha detto juris prova etrambe ,pellicola per il front e lace ........poi a te la scelta!!

 

Per il resto della protesi io ti consiglio sempre lace ,proprio per una questione di " tatto".

 

Saluti akira

 

Tape sul lace ?

Proprio su questo forum avevo letto che il tape è inadatto al lace perchè durante la manutenzione vengono via anche i capelli.

Quindi la colla era più adatta.

 

Adesso sono confuso :wacko:

 

Quanto ti dura l'attaccatura del tape bianco di toplace ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tape sul lace ?

Proprio su questo forum avevo letto che il tape è inadatto al lace perchè durante la manutenzione vengono via anche i capelli.

Quindi la colla era più adatta.

Scusami nn so dove lo hai letto!!!....ma se andiamo per logica ,il tape è un nastro adesivo a entrambi i lati (su e giu)...quindi nn vedo perchè il tape dovrebbe far portare via i capelli nella manutenzione

 

casomai la colla è inadatta per una in lace infatti la si mette solo per il front ,in quanto lascia molti residui e quindi per pulire la protesi ci impieghi 2 ore se l'hai stesa su tutto la protesi!!!

 

Se ho sbagliato ...che qualcuno corregga!!

 

Adesso sono confuso :wacko:

 

Quanto ti dura l'attaccatura del tape bianco di toplace ?

 

 

 

Mi dura una settimana ma sul poly ,sul lace il tape bianco nn attacca bene quindi nn saprei quanto potrenne durare!!

Modificato da akira1982
Link al commento
Condividi su altri siti

fui proprio io a sconsigliare il tape sotto al lace, perchè, per inclinazione personale, credo che le accoppiate vincenti siano PELLICOLA-POLY + TAPE e LACE+COLLA, in quanto il lace, usandolo sul front per avere un'assoluta naturalezza, con la colla non hai problemi di spessore, che invece avresti con il tape.

Questo però fino a quando non è nato ARGO (tape specifico per lace) :D

Io non l'ho provato, quindi considerazioni non posso farne, ma se leggi i post relativi alla sua nascita (sono proprio recentissimi, dovresti trovarli facilmente) puoi avere more informations...more...more....gimme gimme more...gimme more....mo,mo,mo,more!!!!

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...