Vai al contenuto

Fisiologica....no aga.


Messaggi raccomandati

...non abbiamo niente...beati noi :lol: :lol:

 

xxxxx ma scherzate? Guardate che sono capelli corti e dritti sparati perpendicolari o quasi alla macchina e per questo si vede la cute, non certo perche' manca la densita'. E poi l' attaccatura mi sembra solo lievessimamente stempiata quindi direi niente aga, niente di niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma infatti, magari ha sempre avuto pochi capelli (io da sempre ho una densità medio-bassa e capelli molto sottili, per cui se me li taglio corti e sparo in su sembrano pochissimi), in più è biondo..

 

poi se dice che sono TRE ANNI che è sempre uguale non vedo come possa essere aga. o secondo voi è un'aga stabilizzata a 25 anni? bah..

Link al commento
Condividi su altri siti

caro c85 è aga.

molti in questo forum sono fissati con questa fisiologica.....roba che su un campione di 50 uomini ce l'avranno 1 o due la fisiologica, il resto aga

 

se prendi 50 uomini (diacimo dai 30 ai 50 anni), tutti e 50 avranno un certo grado di stempiatura "fisiologica" (chi più, chi meno, chi quasi niente -pochissimi).

poi alcuni avranno l'aga, ma è un altro discorso

 

questo assunto di marliani mi sembra più che esemplifiativo dell'esistenza della fisiologica:

 

1) Tutti gli uomini sono, di norma, stempiati (per effetto del testosterone la cui presenza è sufficiente a provocare la stempiatura).

2) Non tutti gli uomini sono calvi (la calvizie vera, del vertice, è ereditaria e dovuta al diidrotestosterone, la presenza del testosterone non basta a provocare la calvizie).

3) Le donne calve (per effetto del diidrotestosterone) non sono, di norma, stempiate (la presenza del DHT che provoca loro la calvizie non basta a dare la stempiatura).

4) Quando una donna ha un tumore testosterone secernente si stempia (la presenza del testosterone è sufficiente a provocare la stempiatura) ma non obbligatoriamente diventa calva (la calvizie vera, del vertice, è ereditaria e dovuta al diidrotestosterone, la presenza del testosterone non basta).

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

  Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

×
×
  • Crea Nuovo...