Vai al contenuto

BABY AZZOCCOLAMENTO DEL TERZO MILLENNIO


Messaggi raccomandati

Non voglio fare il moralista (sono tutt'altro) ma notate anche voi che il messaggio che passa oggi dai media, rivolto alle ragazze, é quello di essere delle baby prostitute? Io vedo molte ragazze giovani senza adeguata educazione e difese culturali che si sentono realizzate nel darla non per un lavoro o cosa, ma persino x entrare in una certa compagnia (anche a 13 anni...).

Avete da dire qualcosa, che so, un'esperienza indiretta o un opinione? Io non voglio parlare di "valori" ma credo che la figura della donna stia tornando indietro di 2000 anni, altro che carriera, non é nemmeno più moglie da mentenere e da difendere.

Modificato da RunDLL
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda ti dirò una cosa secondo me la zoccolagine delle ragazze di oggi è molto fittizia. mia sorella che ha 47 anni raccontava di compagne di classe che scopavano a 13 anni. io credo che oggi ci sia molto fumo e poco arrosto ma tutto è mal tradotto da attegiamenti e abbigliamento che portano a pensar male. le donne dalla loro hanno un'arma in più da poter giocare col sesso-compromesso ma alla fine nn le condanno piu di tanto. noi facciamo cose molto peggiori.

 

credo che tu frequenti ambienti sbagliati che ti hanno dato qst opinioni molto tristi sulle donne. io posso dirti che ci sono moltissimi uomini astronzi e figli di puttanà e tantissime donne e ragazze serie che nn sono zoccole da 'scambiare' tra amici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è certa, siamo passati da un eccesso all'altro. Come al solito la via di mezzo non si verifica quasi mai. Se pensiamo che la generazione precedente additava come una zo...la chi la dava prima del matrimonio e che se non era vergine difficilmente si sposava. Nessun uomo voleva lo scarto di un altro.....

Sarà forse la reazione alla troppa repressione di un passato neanche troppo lontano?

Link al commento
Condividi su altri siti

tengo duro un ottima dritta, quel post di castano è veramente delirante.

Pero una cosa vera la dice 'ho 40 anni e la mentalità di un ventenne' ed effettivamente dalle cose che scrive si direbbe anche 18.

 

Castano castano se la meta delle cose che scrivi fossero vere probabilmente non avresti tempo di riempire il forum con tutti i tuoi post e questo a me dispiacerebbe molto visto il buon umore che infondi nella community.

 

non andare mai via, ci mancheresti.

 

shad

Link al commento
Condividi su altri siti

tengo duro un ottima dritta, quel post di castano è veramente delirante.

Pero una cosa vera la dice 'ho 40 anni e la mentalità di un ventenne' ed effettivamente dalle cose che scrive si direbbe anche 18.

 

Castano castano se la meta delle cose che scrivi fossero vere probabilmente non avresti tempo di riempire il forum con tutti i tuoi post e questo a me dispiacerebbe molto visto il buon umore che infondi nella community.

 

non andare mai via, ci mancheresti.

 

shad

 

Grazie grazie delle bellissime parole Shadow però devo fare un piccolo appunto, mi sorge spontanea una considerazione: come mai a molti viene da dubitare sulla veridicità di ciò che scrivo ma mai a nessuno viene da obiettare sulla mia età? :lol:

 

cmq non ho deciso di 'andare via' shadof tranquillo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...