Vai al contenuto

pipì


francesco buono

Messaggi raccomandati

domano vado alla prima del napoli, mi sono abbonato e quindi seguirò tutto la stagione...ovviamente ci sarà il problemà della pipì...contando di entrare alla stadio all una con l ultima pipì fatta ai bagni poi prima delle 5 non la posso fare...4 ore senza pipi',io che la faccio spesso...buuuuuuu cioè ogni volta è sempre lo stesso problema, ci metto pure i pensiero e mi rovino la visione...poi se gioca male mi verrà ancora dipiù...non mi sapreste dire gentilmente come ritardare lo stimolo?voi non avete questo problema? <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

domano vado alla prima del napoli, mi sono abbonato e quindi seguirò tutto la stagione...ovviamente ci sarà il problemà della pipì...contando di entrare alla stadio all una con l ultima pipì fatta ai bagni poi prima delle 5 non la posso fare...4 ore senza pipi',io che la faccio spesso...buuuuuuu cioè ogni volta è sempre lo stesso problema, ci metto pure i pensiero e mi rovino la visione...poi se gioca male mi verrà ancora dipiù...non mi sapreste dire gentilmente come ritardare lo stimolo?voi non avete questo problema? <_<

Scusa l'ignoranza, non vado mai a vedere le partite. Non ho capito se allo stadio non ci sono i cessi oppure tu non vuoi perderti neanche un minuto per andarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza, non vado mai a vedere le partite. Non ho capito se allo stadio non ci sono i cessi oppure tu non vuoi perderti neanche un minuto per andarci.

ci stanno ma uno non puo andare perkè è tutto blokkato...allo stadio di napoli non rispettano i nemeri dei seggiolini ed entrano cani e porci,pure le scalinate sono piene di gente seduta...quindi si perde una mezz oretta per uscire, con il riskio ke ai bagni ti puo capitare di tutto dato ke non c e il minimo controllo e poi non riesci più ad arrivare al posto dove ti eri messo all' inizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma toglimi una curiosità, anche nei distinti, se vai al bagno ti fregano il posto?

si a napoli i posti li rispettano solo nella tribuna vip...pensa che domenica me ne sono andato 5 min prima dallo stadio perkè ormai perdeva 2-0 e le scale, ogni centimetro erano occupate da gente seduta...infatti appogiavo le mani sulle spalle per mantenermi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...