Vai al contenuto

Lampade abbronzanti


ssayan79

Messaggi raccomandati

Salve a tutti

 

è tanto tempo che non scrivo sul forum, anche se seguo sempre le vostre discussioni soprattutto in merito alla cura definitiva sulla calvizie. La domanda che ho da porvi in questa sezione è però la seguente: sono interessato all'acuisto di una lampada abbonzante da casa solo per il viso, solo che prima volevo sapere di persone che hanno avuto esperienze dirette o indirette su questo tipo di prodotto e magari qualche consiglio sul prodotto migliore da acquistare.

 

Grazie e a presto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non posso confermare, ma alcuni dicono che la lampada ogni tanto non faccia male, anzi...

 

a me per esempio elimina spesso brufoli e cose così... qualche volta la faccio ma lampade a casa non ne ho... anche perchè non mi interessano dato che non le faccio poi così tanto spesso....

ti dico però ke è meglio non esagerare..anke se ste cose già le sai...

 

cmq magari così...qualcuno vede il tuo post che ne sa meglio di me e ti consiglia;)

 

 

e...qualcuno sa perchè ci si abbronza piu' nella schiena? in viso e nel petto invece è molto piu' difficile!!!! o succede solo a me? in viso sono sempre bianco dello stesso colore o cmq mi abbronzo pochissimo! anche se ovviamente la schiena spesso è piu' esposta al sole...non capisco...qualcuno ha la soluzione per riuscire ad abbronzarsi bene, con le dovute precazioni, pure nel viso? (inteso abbronzarsi con le lampade come con la normale luce del sole..anche se meglio la seconda)...magari dipende pure dalla alimentazione poh...

Modificato da ZozzenagerEF
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sei mai abbronzato i palmi delle mani o le piante dei piedi? C'è uno strato di pelle molto maggiore ke sulla schiena o sul resto del corpo...probabilmente il viso ha qualcosa del genere...cmq è vero.

 

Riguardo le lampade, se hai la psoriasi te le passa la ASL, le devi fare spesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Eric Cantonà

in alcune parti del corpo non è presente la melanina

 

questo fa si che ci si abbronza poco o il più delle volte per niente

 

 

per le lampade io ci starei molto attento, non tanto sul prodotto

ma sulla quantità cioè di non abusarne molto.

 

Ti dico questo perchè conosco una persona che abitualmente si fa le lampade

e ti posso assicurare che ha la pelle del viso rovinata

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

lo scorso inverno ho acquistato per circa 150€ su ebay una lampada abbronzante facciale ada alta pressione della Philips. E' comoda perchè la puoi usare tranquillamente a casa quando hai un po' di tempo libero, da un discreto colore (comunque dipende molto dal tipo di carnagione). Io la uso circa una volta alla settimana, ma forse sarebbe meglio utilizzarlaogni 15 gg.

Complessivamente sono abbastanza soddisfatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...