medusa Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Avevamo promesso una protesi (standard in lace) in regalo all'utente più generoso con il primo ordine congiunto, compresa di quota di spese comuni. E noi non dimentichiamo le promesse che facciamo.... :innocente: Anche se c'è qualche utente che non ha ANCORA versato il saldo (2 o 3 persone che per una questione di principio più che economica andremo a cercare fino a casa, tanto abbiamo gli indirizzi :fischietto: ) possiamo comunque ormai assegnare il regalo, visto che difficilmente potrà essere superato anche con offerte molto generose da parte di questi utenti ritardatari. Il calcolo è stato fatto chiaramente dividendo l'offerta per il numero di protesi ordinate. Allora volete sapere chi è stato più generoso ? And the winner is................ fiumediperle :supersorriso: Non diciamo l'entità della donazione per discrezione ma questa unica donzella che porta la protesi ha sbaragliato tutti i maschietti :fischietto: Naturalmente la protesi in regalo a questo punto verrà calcolata con il terzo ordine congiunto, visto che il secondo è ormai alla fine. Vanno citati anche utenti che si sono "classificati" subito dopo fiumediperle quali: mib8, gion smitte, rudy, Thefox, miki671, Devizb, Radames, ciuffettino, Urano, ecc. ecc. E comunque vogliamo ringraziare tutti gli altri che hanno fatto le offerte, più o meno generose che siano. Naturalmente ci sono anche i casi opposti. Utenti che hanno fatto orecchie da mercante e non hanno donato nulla :ph34r: o come quel noto utente del forum che dopo NON aver versato alcuna offerta al momento del pagamento dell'acconto, al momento del saldo, in luogo dei 2,95€ dovuti ha versato la cifra tonda di 3,00€ donando complessivamente quindi la bellezza di 0,05 centesimi da dividere tra tutti i coordinatori :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 medu scusa se ti correggo: ...donando complessivamente quindi la bellezza di 0,05 centesimi da dividere tra tutti i coordinatori... :P :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 medu scusa se ti correggo:...donando complessivamente quindi la bellezza di 0,05 centesimi da dividere tra tutti i coordinatori... :P :baci: hai ragione ho scritto erroneamente "di più" (0,50 centesimi) mentre invece ha donato 0,05 centesimi...... correggo :fischietto: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Avevamo promesso una protesi (standard in lace) in regalo all'utente più generoso con il primo ordine congiunto, compresa di quota di spese comuni. E noi non dimentichiamo le promesse che facciamo.... :innocente: Anche se c'è qualche utente che non ha ANCORA versato il saldo (2 o 3 persone che per una questione di principio più che economica andremo a cercare fino a casa, tanto abbiamo gli indirizzi :fischietto: ) possiamo comunque ormai assegnare il regalo, visto che difficilmente potrà essere superato anche con offerte molto generose da parte di questi utenti ritardatari. Il calcolo è stato fatto chiaramente dividendo l'offerta per il numero di protesi ordinate. : Allora volete sapere chi è stato più generoso ? And the winner is................ fiumediperle :supersorriso: Non diciamo l'entità della donazione per discrezione ma questa unica donzella che porta la protesi ha sbaragliato tutti i maschietti :fischietto: Naturalmente la protesi in regalo a questo punto verrà calcolata con il terzo ordine congiunto, visto che il secondo è ormai alla fine. Vanno citati anche utenti che si sono "classificati" subito dopo fiumediperle quali: mib8, gion smitte, rudy, Thefox, miki671, Devizb, Radames, ciuffettino, Urano, ecc. ecc. E comunque vogliamo ringraziare tutti gli altri che hanno fatto le offerte, più o meno generose che siano. Naturalmente ci sono anche i casi opposti. Utenti che hanno fatto orecchie da mercante e non hanno donato nulla :ph34r: o come quel noto utente del forum che dopo NON aver versato alcuna offerta al momento del pagamento dell'acconto, al momento del saldo, in luogo dei 2,95€ dovuti ha versato la cifra tonda di 3,00€ donando complessivamente quindi la bellezza di 0,50 centesimi da dividere tra tutti i coordinatori :wacko: ....xxxxx....(talvolta un po'...ragazzacci :fischietto: ).....non ho parole....ho il sorriso stampato....... :lol: ...sono commossa..e anche un tantino..imbarazzata... :wub: :wub: Sono molto riconoscente a tutti voi...sento di aver trovato degli amici....spero di incontrarvi presto....grazie di cuore... :supersorriso: :fiorellino: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Juris Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 ....xxxxx....(talvolta un po'...ragazzacci :fischietto: ).....non ho parole....ho il sorriso stampato....... :lol: ...sono commossa..e anche un tantino..imbarazzata... :wub: :wub: Sono molto riconoscente a tutti voi...sento di aver trovato degli amici....spero di incontrarvi presto....grazie di cuore... :supersorriso: :fiorellino: :supersorriso: Brava !! tutti con il braccino eh? :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 (modificato) Avevamo promesso una protesi (standard in lace) in regalo all'utente più generoso con il primo ordine congiunto, compresa di quota di spese comuni. E noi non dimentichiamo le promesse che facciamo.... :innocente: Anche se c'è qualche utente che non ha ANCORA versato il saldo (2 o 3 persone che per una questione di principio più che economica andremo a cercare fino a casa, tanto abbiamo gli indirizzi :fischietto: ) possiamo comunque ormai assegnare il regalo, visto che difficilmente potrà essere superato anche con offerte molto generose da parte di questi utenti ritardatari. Il calcolo è stato fatto chiaramente dividendo l'offerta per il numero di protesi ordinate. Allora volete sapere chi è stato più generoso ? And the winner is................ fiumediperle :supersorriso: Non diciamo l'entità della donazione per discrezione ma questa unica donzella che porta la protesi ha sbaragliato tutti i maschietti :fischietto: Naturalmente la protesi in regalo a questo punto verrà calcolata con il terzo ordine congiunto, visto che il secondo è ormai alla fine. Vanno citati anche utenti che si sono "classificati" subito dopo fiumediperle quali: mib8, gion smitte, rudy, Thefox, miki671, Devizb, Radames, ciuffettino, Urano, ecc. ecc. E comunque vogliamo ringraziare tutti gli altri che hanno fatto le offerte, più o meno generose che siano. Naturalmente ci sono anche i casi opposti. Utenti che hanno fatto orecchie da mercante e non hanno donato nulla :ph34r: o come quel noto utente del forum che dopo NON aver versato alcuna offerta al momento del pagamento dell'acconto, al momento del saldo, in luogo dei 2,95€ dovuti ha versato la cifra tonda di 3,00€ donando complessivamente quindi la bellezza di 0,05 centesimi da dividere tra tutti i coordinatori :wacko: Accidenti Medu'.....Pure io voglio regalare qualsosa all'utente piu' fedele e che ha aquistato maggiormente e che ha fatto maggiori ordini! (ricordiamoci che acquistando maggiormente faremo felice il fabbricante che si lamenta per l'acquisto di pochi prodotti.....Se lo perdessimo.... so' cazzi nostri)!...........Sono eslusi utenti che hanno acquistato solo prodotti di prima necessita': colle/tape/remover! :P Faccio dei calcoli e Vi faro' sapere!! Modificato 23 Agosto 2007 da luc@2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Florence Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 complimenti fiume!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 FXP di ritorno dalle vacanze :D mi piacerebbe sapere a che posto sono arrivato io della classifica :) credevo ci fossero una marea di ex aequo visto che era fin troppo facile fare un'offerta che facesse "cifra tonda" con l'anticipo, invece scopro che c'è una classifica addirittura scaglionata :) per il saldo, invece, credo che tutti quelli che dovevamo versare 2,95 abbiamo fatto un versamento da tre euro... non ditemi che qualcuno ha versato 2,95 precisi :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 23 Agosto 2007 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 FXP di ritorno dalle vacanze :D mi piacerebbe sapere a che posto sono arrivato io della classifica :) credevo ci fossero una marea di ex aequo visto che era fin troppo facile fare un'offerta che facesse "cifra tonda" con l'anticipo, invece scopro che c'è una classifica addirittura scaglionata :) per il saldo, invece, credo che tutti quelli che dovevamo versare 2,95 abbiamo fatto un versamento da tre euro... non ditemi che qualcuno ha versato 2,95 precisi :D Diciamo che sei finito in media-alta classifica ex aequo con altri. Lo stesso per il 2° O.C. dove però avrai priorità anche per aver partecipato all'ordine precedente.... quindi moltoooooo presto potresti avere un gradito msg privato da parte del sottoscritto :fischietto: Comunque preciso che la protesi in regalo, anzi la cui spesa la affronteremo noi per fiumediperle, era SOLO con il primo O.C. Non con il secondo, terzo, ecc. ordine congiunto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Complimenti fiumediperle, la generosità va sempre premiata :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 23 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2007 Complimenti fiumediperle, la generosità va sempre premiata :60: [/quote grazie quintoj..."giro" i complimenti al magnifico trio..... :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imotep Inviato: 24 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2007 Accidenti Medu'.....Pure io voglio regalare qualsosa all'utente piu' fedele e che ha aquistato maggiormente e che ha fatto maggiori ordini! (ricordiamoci che acquistando maggiormente faremo felice il fabbricante che si lamenta per l'acquisto di pochi prodotti.....Se lo perdessimo.... so' cazzi nostri)!...........Sono eslusi utenti che hanno acquistato solo prodotti di prima necessita': colle/tape/remover! :P Faccio dei calcoli e Vi faro' sapere!! A proposito di generosità. Al mio primo ordine Luc@ è stato così carino da regalarmi un Remover. Grazie ancora Luc@ !! :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 25 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2007 (modificato) ehi fiumi...complimenti! ho avuto modo di avere un contatto con lei per uno scambio e mi ha dato davvero l'impressione di una bravissima ragazza! trio medusa, complimenti anche a voi! nonostante vi fate il mazzo per noi, ci regalate anche le protesi :D per luc@: ehi lukè, a te non conviene regalare al più generoso, già lo fai normalmente, poi vai in bancarotta!!! :D :D :D mi unisco a imotep per ringraziare pubblicamente luc@ che mi ha recentemente regalato un tape!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P Modificato 25 Agosto 2007 da akylle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 25 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2007 ehi fiumi...complimenti! ho avuto modo di avere un contatto con lei per uno scambio e mi ha dato davvero l'impressione di una bravissima ragazza!trio medusa, complimenti anche a voi! nonostante vi fate il mazzo per noi, ci regalate anche le protesi :D per luc@: ehi lukè, a te non conviene regalare al più generoso, già lo fai normalmente, poi vai in bancarotta!!! :D :D :D mi unisco a imotep per ringraziare pubblicamente luc@ che mi ha recentemente regalato un tape!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :P Ciao akille!grazie ! :fiorellino: anche per me è stato piacevole e simpatico il contatto tramite mp che abbiamo avuto!!In questi giorni ho avuto modo di conoscere personalmente altri 2 utenti e devo dire che siete tutti persone gentili e amichevoli! :fiorellino: :fiorellino: A presto!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 27 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2007 Avevamo promesso una protesi (standard in lace) in regalo all'utente più generoso con il primo ordine congiunto, compresa di quota di spese comuni. E noi non dimentichiamo le promesse che facciamo.... :innocente: Anche se c'è qualche utente che non ha ANCORA versato il saldo (2 o 3 persone che per una questione di principio più che economica andremo a cercare fino a casa, tanto abbiamo gli indirizzi :fischietto: ) possiamo comunque ormai assegnare il regalo, visto che difficilmente potrà essere superato anche con offerte molto generose da parte di questi utenti ritardatari. Il calcolo è stato fatto chiaramente dividendo l'offerta per il numero di protesi ordinate. Allora volete sapere chi è stato più generoso ? And the winner is................ fiumediperle :supersorriso: Non diciamo l'entità della donazione per discrezione ma questa unica donzella che porta la protesi ha sbaragliato tutti i maschietti :fischietto: Naturalmente la protesi in regalo a questo punto verrà calcolata con il terzo ordine congiunto, visto che il secondo è ormai alla fine. Vanno citati anche utenti che si sono "classificati" subito dopo fiumediperle quali: mib8, gion smitte, rudy, Thefox, miki671, Devizb, Radames, ciuffettino, Urano, ecc. ecc. E comunque vogliamo ringraziare tutti gli altri che hanno fatto le offerte, più o meno generose che siano. Naturalmente ci sono anche i casi opposti. Utenti che hanno fatto orecchie da mercante e non hanno donato nulla :ph34r: o come quel noto utente del forum che dopo NON aver versato alcuna offerta al momento del pagamento dell'acconto, al momento del saldo, in luogo dei 2,95€ dovuti ha versato la cifra tonda di 3,00€ donando complessivamente quindi la bellezza di 0,05 centesimi da dividere tra tutti i coordinatori :wacko: Cazzarola... :cry: ...e io che ero convinto di essere stato generoso.... :cry: va beh, rimedierò...sorry... :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 And the winner is................ fiumediperle :supersorriso: ...anche se in ritardo: grazieeeeeeeeeeeeeee fiumidiperleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
actarus72 Inviato: 28 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2007 Questo è veramente lo spirito giusto, complimenti a tutti! :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 3 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 3 Settembre 2007 ...anche se in ritardo: grazieeeeeeeeeeeeeee fiumidiperleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :60: grazie infinite a voi!!!!a prestooooooooooooooooo!!!ma quando arriva il 22 settembre?????? :fiorellino: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akylle Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 (modificato) dopo il 21 settembre!!!! :D :D :D Modificato 6 Settembre 2007 da akylle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fiumediperle Inviato: 6 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 6 Settembre 2007 dopo il 21 settembre!!!! :D :D :D ma va???!!! :blink: :o :fiorellino: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 7 Settembre 2007 Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2007 :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati