Vai al contenuto

Saw palmetto COMPOSIZIONE


Messaggi raccomandati

sarchi di milano mi ha dato minoxidil e saw palmetto (da sostituire con la fina ad ottobre probabilmente dato che ho 18 anni e nessuno vuol darmi la fina prima dei 18)

cmq il problema è la composizione:

1 pastiglia di saw palmetto al giorno (85% serenoea repens etc)..cmq c'è scritto nel contenitore che dovrebbero prendersene 2..il problema è che il dottore mi ha prescritto 450 mg...al giorno penso, dato che mi ha prescritto una sola pastiglia al gg..e nel contenitore, davanti c'è scritto 60 capsule vegetali da 605 mg (lui ha detto ke va bene lo stesso) e dietro però c'è scritto: contenuti medi per dose giornaliera "(2 capsule)" saw palmetto (serenoa repens) frutto estratto liquido tit. all'85% """320 mg..."""

inizio a capirci poco O_o'' qualche dottore mi può aiutare a spiegare questo?

 

ma anche gli utenti....spero che qualcuno di voi abbia il mio stesso maledettissimo tubetto di saw palmetto così mi dice come ha risolto ...e se ci ha capito qualcosa... nel senso che non capisco se per pastiglia ce ne sono 605 mg......320 mg...oppure la metà di 320 mg (dato che dice dose giornaliera...e la dose giornaliera sono due pastiglie magari una pastiglia è la metà di 320 mg)...boh!

 

 

ROCK N ROLL!!

chris

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
nessuno lo usa? aggiungo cmq..è indifferente se si prende nei pasti o fuori dai pasti? aumenta l'efficacia se si prende sempre esattamente alla stessa ora?..

RISPONDO ALLA TITOLAZIONE: 320 MG TITOLATO ALL'85% CORRISPONDONO A 272 MG PER OGNI CAPSULA DI PRINCIPIO ATTIVO EFFETTIVO, TUTTO IL RESTO SONO DEGLI ECCIPIENTI. IL PRODOTTO SI PRENDE A STOMACO PIENO PER EVITARE POSSIBILI DISTURBI GASTRICI. E' UN PRODOTTO SIMILE ALLA FINASTERIDE,PERCUI AGISCE SUGLI ORMONI ED HA LO STESSO MECCANISMO DI AZIONE. PER L'EFFICACIA SE SI PRENDONO LE DOSI CHE IL TUO MEDICO TI HA PRESCRITTO, FORSE L'AZIONE é SUPERIORE. LA DOSE OTTIMALE DOVREBBE ESSERE 320 MG DI PRINCIPIO ATTIVO EFFETTIVO AL GIORNO,PER UNA DURATA DI 6 MESI CONSECUTIVI PER POI FARE DEI CICLI CHE SE NON SBAGLIO,BASTANO 2 MESI E UN MESE DI INTERRUZIONE e VIA DI SEGUITO. COMUNQUE,IO NON SONO UN MEDICO MA I PRODOTTI CHE AGISCONO SUGLI ORMONI NON SONO UNA COSA BUONA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...