Vai al contenuto

QUALCUNO CONOSCE LA RASKOVICH?


cosima

Messaggi raccomandati

Vorrei un attimino confrontarmi con qualcuno che è stato seguito dalla Dott.ssa Raskovich. L'ho conosciuta all'IDI a Roma parecchi anni fà, poi passai nel suo studio privato (tanti bei soldini). La mia alopecia androgenetica non ha avuto miglioramenti. Mi piacerebbe sapere se qualcuno che è andato da lei, ha avuto buoni risultati, così mi tolgo il dubbio che l'esito negativo della mia cura potrebbe non dipendere da me....

Link al commento
Condividi su altri siti

è una grande professionista,penso abbia anche una cattedra universitaria ma non ne sono sicuro.

Purtroppo quando mi curavo, diversi anni fà, non mi sono preoccupata di sapere se era specializzata in problemi di capelli. Nella mia ingenuità credevo che un dermatologo fosse specializzato su tutto. Quindi, potrebbe essere una grande professionista ma non essere addentro alle problematiche della calvizie.

Mi puoi dire qualcosa di più? Tu come la conosci? Ti risulta che abbia esperienza in tricologia? Dimmi tutto ciò che sai. Un grazie di cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 months later...

Ciao,

io la conosco. Ci sono andata 4 anni fa per un problema di pelle (piccole macchie) e l'ho trovata odiosa!

E' una persona saccente, poco disponibile e le sue cure sono dispendiose quanto i suoi compensi.... quando poi sono (nel mio caso) un insieme infinito di creme, cremine, pillole, integratori, maschere...

Io sono uscita da lei e non ci sono più tornata.

Prativamente, per la mia cura mi aveva prescritto: crema la mattina, crema il pomeriggio, maschera prima di andare a letto e crema di notte (ovviamente tutte diverse!); per lavare il viso solo acque oligominerali (evian) e compresse mattina e sera e integratori a prianzo.....

Sono scappata!!!!!

Ma come pretendi di curare una persona così ?? Forse sarei pure guarita, ma ne avrei perso in salute... sarei impazzita!

 

Sconsiglio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Boy87

Confermo che il carattere della dott.ssa in questione è molto poco simpatico.

Le sue cure per i capelli sono composte per di più da acqua fresca (e quanto costa l'acqua fresca) e prodotte guardacaso proprio dal suo datore di lavoro.

 

Vai da un medico esperto nel campo dei capelli e non ti avvicinare all'IDI.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...