Vai al contenuto

PAPAINA 2 ANNI DOPO.


clemclem

Messaggi raccomandati

SARO' DIRETTO:

HO TROVATO MOLTE DISCUSSIONI E TOPIC RIGUARDO LA PAPAINA RISALENTI ANCHE A UN ANNO E MEZZO FA.

SE,COME PAREVA DALLE PRIME ESPERIENZE ENTUSIASTICHE,LA FAMIGERATA PAPAINA AVREBBE LAVORATO COME PROMESSO,DOVREBBERO ESSERCI NEL FORUM EX IRSUTI ORMAI QUASI LISCI O CON PELINI DA BAMBINI..

 

Sarebbe bello se qualcuno che ha fatto uso CORRETTO E PROLUNGATO di papaina potesse raccontare la propia esperienza,

i risultati ottenuti,il tutto con un po' di neutralita' e obiettivita'.

 

Se ne e' parlato a lungo,di dosi e non dosi,di modi e non modi,trucchi e segreti anti-bruciature,applicazioni giornaliere e non...mi sembra sia una buona idee scrivere nero su bianco gli (eventuali) traguardi raggiunti.Sappiamo ormai tutti che la papa lavora bene dopo 6,7 cerette...ma dopo 14,o 16,20??

Si e' DAVVERO CON PELINI BIONDINI-FINI-RADI o SEMBRA di vedere cio'?!!

 

 

Pratico anchio molto sport e ammetto che sarebbe comodo e economico ridurre la densita' e la grossezza dei peli con un rimedio naturale e super-economico,ma sarebbe bello sapere se davvero funziona bene e se e' davvero sicuro!!xxxxx agisce come un acido!!

A sto punto mi depilo e poi mi risciaquo con acido muriatico...

NON si sckerza con queste cose..se devo essere liscio a 28 anni ma con tumore a 40,bhe,mi tengo i miei bei pelini...

Grazie a tutti per esserci,un salutone ,Clem.

Link al commento
Condividi su altri siti

NON si sckerza con queste cose..se devo essere liscio a 28 anni ma con tumore a 40,bhe,mi tengo i miei bei pelini...

 

Non credo che si possano imputare a questa sostanza caratteristiche in grado di favorire insorgenze tumorali. Da quanto ne so io si tratta di una sostanza con riconosciute proprietà anti-ossidanti, da lungo tempo utilizzata come digestivo. Non mi sembra che sia lo stesso per l'acido muriatico :supersorriso:

E' molto più pericoloso per la pelle esporsi ai raggi solari nelle ore pomeridiane, con o senza protezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 1 anno e qualcosina posso dire che:

-la papaina agisce molto sulla durata della ricrescita, sullo spessore e leggermente sul colore ma i peli ricrescon cmq a parte in zone dove io avevo peli quasi invisibili e ora nn ci son più

-meglio usare l'epilatore assieme alla papaina, cn la ceretta il bruciore e il prurito è insopportabile, l'ho provata cn ceretta dopo mesi che la usavo sl cn l'epilatore e quasi nn resistevo

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo 1 anno e qualcosina posso dire che:

-la papaina agisce molto sulla durata della ricrescita, sullo spessore e leggermente sul colore ma i peli ricrescon cmq a parte in zone dove io avevo peli quasi invisibili e ora nn ci son più

-meglio usare l'epilatore assieme alla papaina, cn la ceretta il bruciore e il prurito è insopportabile, l'ho provata cn ceretta dopo mesi che la usavo sl cn l'epilatore e quasi nn resistevo

 

Mmh,questo gia' e' un buon risultato..

Se la papa agisce bene sopratutto sullo spessore,potresti ritenerti soddisfatto..

E' vero i peli ci sono ancora,ma se piu' fini,sottili e magari piu' chiaretti sia il risultato estetico che "di comodita" e' ottimo..

Insomma magari non si diventa lisci come saponette,ma la visibilita' del "cespuglietto" cala molto...

ovvio,se poi una si guarda da 20 cm...ma non siamo piglioli.

Grazie C85. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmh,questo gia' e' un buon risultato..

Se la papa agisce bene sopratutto sullo spessore,potresti ritenerti soddisfatto..

E' vero i peli ci sono ancora,ma se piu' fini,sottili e magari piu' chiaretti sia il risultato estetico che "di comodita" e' ottimo..

Insomma magari non si diventa lisci come saponette,ma la visibilita' del "cespuglietto" cala molto...

ovvio,se poi una si guarda da 20 cm...ma non siamo piglioli.

Grazie C85. :fiorellino:

ma io ti dico, ricrescon sottili e + chiari ma io appaio sempre liscio cm una saponetta perchè uso l'epilatore appena spuntano...e ci passo subito la papaina...cn la ceretta, personalmente, ho chiuso :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...