FXP Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 gente, è da qualche tempo che mi pare di non leggere più post di italiano medio e velasquez... xxxxx fra l'altro incontrati alla convention romana dello scorso settembre (esperienza bellissima). fra l'altro questi due non avevano dei veri e propri "problemi di capelli", nel senso che forse stavano cominciando alla lontana a perderli... mi sono distratto io o non si sentono più da un pò? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luc@2 Inviato: 27 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2007 gente, è da qualche tempo che mi pare di non leggere più post di italiano medio e velasquez... xxxxx fra l'altro incontrati alla convention romana dello scorso settembre (esperienza bellissima). fra l'altro questi due non avevano dei veri e propri "problemi di capelli", nel senso che forse stavano cominciando alla lontana a perderli...mi sono distratto io o non si sentono più da un pò? E' verissimo!...........E Leoluca? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
semplicemente Inviato: 28 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2007 E' verissimo!...........E Leoluca? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GAEPERRI Inviato: 29 Luglio 2007 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2007 (modificato) Forse si sono rasati? Modificato 29 Luglio 2007 da GAEPERRI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
power Inviato: 1 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2007 Forse si sono rasati? Anch' io è un pò che non posto più, ho cambiato lavoro e non ho più il pc sottomano, inoltre sto facendo dei lavori alla casa che mi portano via parecchio tempo, vi seguo comunque spesso, magari in orari un pò strani, approfitto per salutare e ringraziare tutti. Avanti così!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
medusa Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 Vi dico solo che uno degli utenti nominati in questa discussione e che postava spesso era uno che lavorava per un noto rivenditore. E suppongo lo faccia ancora. L'ho avvertito di averlo sgamato e da allora è sparito dalla circolazione. Ora per favore non state lì a scrivere "per me era questo o quell'altro". evitiamo inutili accuse e polemiche. Anzi ne approfitto per informarvi di una cosa. Alla prossima convention non vogliamo "infiltrati" o persone sconosciute. Saranno quindi ammessi solo utenti che partecipano agli ordini congiunti (anche a quello di settembre va bene) e di cui quindi conosciamo nome, cognome, indirizzo, telefono, codice fiscale, e pure quanti peli hanno in testa e sul pube) e di cui la veridicità dei relativi dati indicati nel modulo per la privacy verrà comunque ulteriormente accertata prima della convention. Se poi resteranno posti disponibili saranno ammessi alla convention anche alcuni utenti che pur non avendo mai ordinato con noi sono comunque ben conosciuti nel forum, dopo averne comunque accertato l'identità. Un'ultima cosa. La prossima volta che sgamo un infiltrato o qualche tirapiedi di qualche rivenditore, invece di avvertirlo potrei essere tentato di farlo partecipare alla convention. Dopo averlo sput-tanato pubblicamente verrà sodomizzato a turno da tutti i (circa 40) partecipanti alla convention (chi si rifiuta verrà bannato), quindi verrà frustato e impalato direttamente sul posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Massimo Decimo Meridio Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 Un'ultima cosa.La prossima volta che sgamo un infiltrato o qualche tirapiedi di qualche rivenditore, invece di avvertirlo potrei essere tentato di farlo partecipare alla convention. Dopo averlo sput-tanato pubblicamente verrà sodomizzato a turno da tutti i (circa 40) partecipanti alla convention (chi si rifiuta verrà bannato), quindi verrà frustato e impalato direttamente sul posto. ...c'è da augurarsi, a mani giunte, che si tratti di una donzella.... :innocente: :fischietto: :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 Alla prossima convention non vogliamo "infiltrati" o persone sconosciute.Saranno quindi ammessi solo utenti che partecipano agli ordini congiunti (anche a quello di settembre va bene) e di cui quindi conosciamo nome, cognome, indirizzo, telefono, codice fiscale, e pure quanti peli hanno in testa e sul pube) e di cui la veridicità dei relativi dati indicati nel modulo per la privacy verrà comunque ulteriormente accertata prima della convention. Se poi resteranno posti disponibili saranno ammessi alla convention anche alcuni utenti che pur non avendo mai ordinato con noi sono comunque ben conosciuti nel forum, dopo averne comunque accertato l'identità. :fischietto: :fischietto: :fischietto: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
quintoj Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 Un'ultima cosa.La prossima volta che sgamo un infiltrato o qualche tirapiedi di qualche rivenditore, invece di avvertirlo potrei essere tentato di farlo partecipare alla convention. Dopo averlo sput-tanato pubblicamente verrà sodomizzato a turno da tutti i (circa 40) partecipanti alla convention (chi si rifiuta verrà bannato), quindi verrà frustato e impalato direttamente sul posto. Allora un xxxxx lo tengo da parte, così dulcis in fundo lo installeremo in testa all'infiltrato :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vippo Inviato: 2 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2007 Allora un xxxxx lo tengo da parte, così dulcis in fundo lo installeremo in testa all'infiltrato :diavoletto: Non male come idea, il xxxxx glielo si potrebbe applicare con un pò di cemento a presa rapida :sudato: così poi hai voglia a star li col remover. :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore kikko67 Inviato: 3 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2007 Non male come idea, il xxxxx glielo si potrebbe applicare con un pò di cemento a presa rapida :sudato: così poi hai voglia a star li col remover. :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
velaskez Inviato: 5 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2007 eccomi..io sono quà...sempre pronto a leggervi!! scusate se ritorno sul discorso, ma avendo letto che uno dei nominati è stato sgamato come impostore ( cosa sqyuallidissima ma ancor di più tristissima), è più forte di me dover dire che io non centro nulla!!! :fischietto: :fischietto: Inoltre ringrazio FXP per essersi ricordato anche di me e della giornata della convention di Roma, ricordo tutti voi con simpatia e sono stato contentissimo di aver partecipato. Mi è dispiaciuto sinceramente che alcuni di voi abbiano dato dell'esagerato a me visto che "oggettivamente" non ero messo così male con i capelli ( il chè è vero ,ovviamente rispetto a molti altri di voi e di coloro che hanno da anni un androgenetica che gli ha sparato via la maggior parte dei capelli sono messo meglio). semplicemente vorrei, leggendo voi e cercando anch'io di poter essere utile per quanto possibile, premunirmi prima che il peggio sia fatto sopra la mia crapa!!! :unsure: Ripeto, vi leggo sempre, e se un giorno dovrò fare il grande passo credo leggerete e vi sorbirete tanti e tanti miei nuovi post.. besos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki Inviato: 6 Agosto 2007 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2007 eccomi..io sono quà...sempre pronto a leggervi!! scusate se ritorno sul discorso, ma avendo letto che uno dei nominati è stato sgamato come impostore ( cosa sqyuallidissima ma ancor di più tristissima), è più forte di me dover dire che io non centro nulla!!! :fischietto: :fischietto: Inoltre ringrazio FXP per essersi ricordato anche di me e della giornata della convention di Roma, ricordo tutti voi con simpatia e sono stato contentissimo di aver partecipato. Mi è dispiaciuto sinceramente che alcuni di voi abbiano dato dell'esagerato a me visto che "oggettivamente" non ero messo così male con i capelli ( il chè è vero ,ovviamente rispetto a molti altri di voi e di coloro che hanno da anni un androgenetica che gli ha sparato via la maggior parte dei capelli sono messo meglio). semplicemente vorrei, leggendo voi e cercando anch'io di poter essere utile per quanto possibile, premunirmi prima che il peggio sia fatto sopra la mia crapa!!! :unsure: Ripeto, vi leggo sempre, e se un giorno dovrò fare il grande passo credo leggerete e vi sorbirete tanti e tanti miei nuovi post.. besos Ciao velaskez bentornato, secondo me tu non devi avere fretta,, di tempo a mio parere ne hai ancora, i tuoi post sono utili come lo sono la maggior parte dei post. Certo che bisogna avere coraggio a presentarsi ad una convention da infiltrato,, e te credo che uno sgommi una volta sgamato. Complimenti a medusa per il fiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati