Vai al contenuto

Denunciata coppia omosessuale


Brasileiro

Messaggi raccomandati

se è così va bene

 

ce sto

 

ma chi si sente infastido da due uomini che si baciano per la strada ha dei problemi

 

perchè non si può essere così deficenti

 

Io mi sento infastidito e non ho problemi ad ammetterlo. vedi non si diventa aperti a tutti in pochi anni. da noi l'omosessualità è tutto sommato un fenomeno moderno almeno anche se vecchio di millenni solo negli ultimi anni ci stiamo prendendo confidenza. in questo la ns cultura ci frega molto e io sono la prima vittima della mia educazione e della mia cultura ma tu ed altri non potete bollare come idioti coloro che non sono pronti a certi fenomeni.

 

io ammetto i miei limiti ma vorrei che gli altri più evoluti di me lo comprendessero.

 

il 3d è cmq errato poichè titolato 'arrestati 2 gay xchè si baciavano' questa è la loro versione. se il 3d avesse titolato 'arrestati 2 gay per atti osceni in luogo pubblico' il topic non avrebbe preso questa piega.

 

vi siete scagliati tutti contro quei carabinieri tirando in ballo fascismo e politica. la verità è che nel ns paese la legge condanna gli atti osceni siano a commetterli gay, singoli o coppie eterosessuali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

ma rimane cmq il tuo il problema no del resto del mondo che pensa che siano le altre le cose che disgustano.quindi ritenta tu forse nella prossima vita nascerai con una concezione della vita piu aperta e positiva.

,

 

Se fossi l'unico sarei io un caso anomalo. Ma facciamo due conti a spanne, più o meno tutti gli elettori della destra (FI, AN, Lega etc.) sono tendenzialmente orientati a non accettare una cosa del genere più qualcuno come me. Non so proprio se siano maggioranza ma sono milioni di persone.

 

E tu che fai? fai il parroco moralista della sezione OT predicando una concezione più aperta e positiva della vita. Meno male che ci sei tu a dare l'esempio, d'ora in poi ti chiamerò Don Raffaele :babbonatale:

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

IO DICO MA KE VE FREGA SE DUE UOMINI SI BACIANO

 

TE DIVENTA GAY IL FIGLIO SE LI VEDE?SE VEDE CHE ERA DESTINO

 

QUESTO DECIDERE PER GLI ALTRI SU COSA VA BENE E COSA NO è LA COSA PIU MISERA,SQUALLIDA E IGNOBILE DELLA TERRA

 

:disgusto:

 

Con questo ragionamento se faccio la pipi per strada e vengo arrestato dovrei lamentarmi perchè qualcuno ha deciso per me e per gli altri che non è possibile farlo e quindi sono arrestato ingiustamente.

 

Mamma mia.... :radioattivo:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO DICO MA KE VE FREGA SE DUE UOMINI SI BACIANO

 

TE DIVENTA GAY IL FIGLIO SE LI VEDE?SE VEDE CHE ERA DESTINO

 

QUESTO DECIDERE PER GLI ALTRI SU COSA VA BENE E COSA NO è LA COSA PIU MISERA,SQUALLIDA E IGNOBILE DELLA TERRA

 

:disgusto:

 

allora anche se vedo due che stanno rapinando un negozio, non dovrei fare niente, giusto ?

 

in fondo, per i rapinatori è giusto quello che stanno facendo, mentre per me non lo è. E per te ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio insindacabile giudizio decreto che secondo il mio "limite di decenza" mi disgusta vedere persone grasse svestite in spiaggia che mettono in evidenza cellulite e rotoli di ciccia.

 

Ergo ingiungo che i Carabinieri arrestino tutti i grassi che vanno al mare senza cappotto poichè turbano il mio personalissimo senso del pudore

 

Altresì intimo che i cinquanta milioni di cittadini stilino una PERSONALE lista di atteggiamenti e circostanze che turbino il loro PERSONALE senso del pudore e lo consegnino al più vicino comando dei Carabinieri i quali a loro volta dovrànno provvedere ad arrestare qualsiasi individuo commetta una delle infrazioni riportate in una qualsiasi delle lista dei 50 milioni di cittadini

 

Firmato

Il MULLHA' di Islamabad

 

Se riesci a convincere milioni di persone che hai ragione, caro imam della sezione OT (dopo il parroco Raffaele, ci vuole anche l'imam), vedrai che le cose andranno proprio così. Ma la piccola differenza è che il tuo è un paradosso, mentre il disgusto associato a quello che è successo lo provano milioni di persone oggi, e per secoli questo è stato un dato accettato dalle società occidentali e non credo si sia vissuti in regime di oppressione.

 

Quindi il paragone non regge

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondo al volo ai due campioni che hanno tirato in ballo ladri e pisciatori pazzi :lol:

 

ma che ve devo dì

 

per me l'amore è una cosa bella e porta sempre felicità fra la gente a prescindere se è fra persone del sesso opposto o dello stesso sesso

 

mentre al contrario pisciare per strada e rubare non mi pare che sia simpatico

 

cmq la maggior parte delle persone gay sono riservate e si vivono la loro situazione in intimità

 

poi vabbè fanno i gay pride piu per necesittà,anche se pure per me diventano un po "eccessivi" in quelle situazioni,per far vedere alla gente come voi,che esistono anche loro.e fanno bene

 

questo è quanto

 

i gay ci sono e sarebbe da idioti provare a reprimere un sentimento come l'amore

 

fatevene una ragione e nun ve ce sentite così male :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo topic ha preso la piega ke ognuno ha voluto dargli e poteva pure essere considerato chiuso...poi ho letto questa frase ke dovrebbe farci riflettere tutti:

 

allora per ora 2-1 per voi. spero che avrete figli etero

 

Come reagirebbero quelli capeggiati da Brasileiro e Raffaele se un giorno avessero un figlio gay e questo tornasse a casa ferito, malmenato, picchiato, arrestato, insultato x il solo fatto ke, come tutti i xxxxx della sua età ha provato amore x qualcuno (nel suo caso x un ragazzo) e ha dato un bacio a questo ragazzo o l'ha tenuto per mano e qualcuno (del club di Brasileiro e Raffaele) è stato "disgustato" dalla scena al punto di intervenire?

 

Cosa direste a questo figlio quando guardandovi ferito nel fisico o anke solo nella dignità, nell'animo vi dicesse: "Papà, xké io non posso vivere la mia vita liberamente, alla luce del sole come i miei amici eterosessuali? Xké non posso dare un bacio al mio ragazzo o prenderlo x mano senza aver paura ke qualcuno ke decida x me cosa devo e cosa non devo fare pensi di avere il diritto di intervenire o denunciarmi?"

 

Io pensando a queste cose ho provato un brivido lungo la schiena...se nel 2000 non siamo in grado di tutelare la semplice uguaglianza di diritti per tutti...allora questo paese non puo' dirsi civile. Io di certo difenderei mio figlio contro ogni abuso del genere, orgoglioso di avere un figlio cosi' com'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io sono stato chiamato parroco raffaele proprio per aver difeso i gay dalle crisi compulsive di brasileiro e company che sono costretti a uscire di casa con il maalox per i mal di pancia che devono sopportare.....quindi non mi accostare a loro perfavore....

 

ps se mai bras parroco sei tu visto che sei contro l omosessualita.....questo fa capire come sei confuso.....studiare troppo fa male....stai piu spesso con la russa che cosi svaghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Psyko

ancora con sto vittimismo? la notizia ha voluto dare risalto al fatto che fossero due gay a baciarsi, ma la denuncia verosimilmente sarebbe scattata anche in caso di etero, il tutto per rendere la notizia più sensazionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che io sono stato chiamato parroco raffaele proprio per aver difeso i gay dalle crisi compulsive di brasileiro e company che sono costretti a uscire di casa con il maalox per i mal di pancia che devono sopportare.....quindi non mi accostare a loro perfavore....

 

ps se mai bras parroco sei tu visto che sei contro l omosessualita.....questo fa capire come sei confuso.....studiare troppo fa male....stai piu spesso con la russa che cosi svaghi.

 

il solito cucciolone sensibile, irascibile e dal cuor buono, che prova a "mordere" senza denti, ma in fondo anche per questo ti ho voluto sempre bene, sei un bravo ragazzo :quadrifoglio:

 

 

Come reagirebbero quelli capeggiati da Brasileiro e Raffaele se un giorno avessero un figlio gay e questo tornasse a casa ferito, malmenato, picchiato, arrestato, insultato x il solo fatto ke, come tutti i xxxxx della sua età ha provato amore x qualcuno (nel suo caso x un ragazzo) e ha dato un bacio a questo ragazzo o l'ha tenuto per mano e qualcuno (del club di Brasileiro e Raffaele) è stato "disgustato" dalla scena al punto di intervenire?

 

Cosa direste a questo figlio quando guardandovi ferito nel fisico o anke solo nella dignità, nell'animo vi dicesse: "Papà, xké io non posso vivere la mia vita liberamente, alla luce del sole come i miei amici eterosessuali? Xké non posso dare un bacio al mio ragazzo o prenderlo x mano senza aver paura ke qualcuno ke decida x me cosa devo e cosa non devo fare pensi di avere il diritto di intervenire o denunciarmi?"

 

Io pensando a queste cose ho provato un brivido lungo la schiena...se nel 2000 non siamo in grado di tutelare la semplice uguaglianza di diritti per tutti...allora questo paese non puo' dirsi civile. Io di certo difenderei mio figlio contro ogni abuso del genere, orgoglioso di avere un figlio cosi' com'è.

 

Per carità nessuna violenza teorizzata contro i gay, il rilievo non ha nessuna relazione con quello che ho detto. Se per secoli e anche in società moderne ed avanzate questo diritto non è stato riconosciuto, credo che ci fossere delle ragioni. Puoi ritenerle più o meno fondate, ma non riconoscerlo è veramente segnale di apertura? 20 anni fa eravamo tutti degli incivili e dei selvaggi?

W la democrazia e la libertà dei diritti...sicuro...anche quello di pensarla diversamente su un tema e di non essere processati per questo.

Calza?

Link al commento
Condividi su altri siti

,Se fossi l'unico sarei io un caso anomalo. Ma facciamo due conti a spanne, più o meno tutti gli elettori della destra (FI, AN, Lega etc.) sono tendenzialmente orientati a non accettare una cosa del genere più qualcuno come me. Non so proprio se siano maggioranza ma sono milioni di persone.

 

in verità io sono elettrice di destra (AN) e non sono orientata assolutamente come te :innocente: e come me praticamente tutti i miei conoscenti. ai maschietti si drizzano i peli sul collo ma a nessuno di loro viene in mente che "non devono baciarsi in pubblico perchè gay". se poi invece sono stati atti osceni (e il bacio per ora in questa società non lo è più) il discorso prescinde completamente dall'essere gay o etero.

non capisco tutto sto dramma nel "omiodio i gay si baciano in pubblico" , mi sembra esasperazione, alla fine basta farsi i fatti propri e non guardare se da fastidio...disgusto? a me disgusta un uomo che violenta una donna o un bambino..... il disgusto per un bacio mi sembra eccessiva come reazione. ed il fastidio fà parte di questa vita, bisogna accettare che non vale una sola opinione (tranne che in dittatura, con tutti i pro e contro che ne derivano), e a volte, visto che certe cose non vanno a distruggere nè la sanità fisica nè quella mentale di nessuno, basta applicare una vecchia frase "non ti curar di loro, ma guarda e passa"...anzi in questo caso non uardare neanche :fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

Juno, potrei dirti che il fastidio 20 anni fa, ma anche 10 anni fa era accettato come un dato sociale nel senso che per strada queste cose non si facevano, allora come la mettiamo? Chi ha ragione? 20 anni fa erano tutti omofobi?

 

Il discorso è un altro: i gay si sono fatti forza politica e come tale hanno catturato l'interesse di chi vuole i loro voti in blocco. Questa visibilità e questa esigenza ha innescato tutto questo processo, nient'altro che questo. E' un fatto normale ma è be sottolineare che questa è la ragione principale e non certo un sentimento di civiltà ed umanità

 

Altrimenti non ti spieghi come un tema di discriminazione apparentemente così forte non sia mai stato seriamente dibattuto negli ultimi decenni al punto tale da spronare i politici a fare una legge.

 

Adesso pare a te e agli altri che sia una battaglia di civiltà, quando 10 anni fa sembrava ovvio l'ordine delle cose di allora, e il tema non veniva nemmeno dibattuto.

 

Non sospetti che in tutto questo c'entri anche una martellante campagna di stampa. ?

 

Se milioni di persone ripetono a pappagallo gli stessi concetti dal nulla, dopo essersene fregati di fatto tutta la vita un piccolo dubbio ce l'avrei.

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti

La ricetta liberale: girarsi dall altra parte.

Vabbè che ai moralizzatori, a forza di stare con il dito inquisitorio alzato, li sarà venuto un crampo all'indice della mano ma quantomeno la funzionalità del collo dovrebbe essere ancora integra.

E poi -Suor Brasileira- è possibile farlo persino con il cilicio indosso: quindi problemi proprio non ce ne sono

Link al commento
Condividi su altri siti

solito cucciolone sensibile, irascibile e dal cuor buono, che prova a "mordere" senza denti, ma in fondo anche per questo ti ho voluto sempre bene, sei un bravo ragazzo

 

ti stai proprio immedesimando nel ruolo di suora

 

:innocente:

 

aspetta che ora chiamo il tuo amico rudll e ti faccio cacciare perche stai avendo un atteggiamento provocatorio nei miei confronti. B)

Link al commento
Condividi su altri siti

e se la "campagna martellante" fosse stata fatta non "pro" omosessuali ma "contro"? ti ricordo che era pratica abbastanza diffusa nei popoli antichi, anche qeulli considerati più "eccelsi" per cultura e filosofia come i greci.

le campagne martellanti colpiscono chi vuole esserne colpito, sia a favore che contro, non siamo tutti branco ovino per cui se dicono A tutti applaudiamo appena se sentiamo dire A <_ non dovresti catalogare come dalla propaganda tutti quelli che la pensano in modo diverso altrimetni uccidi possibilit di discutere delle cose. vuol dire parlarne e basta ma capire almeno provare a farlo le tesi altrui sostenere proprie. con qualcosa dal sempre stato cos o colpa della tu accusi i ripetere pappagallo gli stessi concetti nulla potremmo stessa cosa te. perch alla fine una persona diamine dovrebbe fregarne vita sessuale se f danno fisico ad altri incide sulla tua vera il fatto uomini si siano baciati sotto colosseo>

:fiorellino:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono riletto tutto e mi sfugge una cosa

 

premesso che i due sono stati arrestati perche', secondo il verbale, erano andati ben oltre un bacio, ma davvero Brasi e Fracchia sosterrebbero l'accusa di oltraggio al pudore se si fosse trattato davvero solo di un bacio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...