Vai al contenuto

Denunciata coppia omosessuale


Brasileiro

Messaggi raccomandati

Ma non cerchiamo giustificazioni assurde: non denunciano più nemmeno le prostitute per atti osceni in luogo pubblico....

Quando mai hanno denunciato un ragazzo e una ragazza perchè si stavano baciando???

Molto probabilmente erano due Carabinieri militanti di Forza Nuova che avevano le loro "teorie" sull'omosessualità.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 150
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

rimanere scioccati da due persone che si baciano che siano etero o omosessuali significa avere qualche problema psicologico.

 

nel caso specifico usando un po di buon senso credo che in realtà i due xxxxx stessero andando oltre il semplice bacio o effusioni a tal punto da costringere i carabiniere ad intervenire a prescindere se la coppia in questione fosse stata etero o omosessuale...quindi sarà sicuramente una non notizia diventata importante perchè non diffusa in modo corretto.

 

ps infatti dal verbale stilato dei carabinieri si evince che i due andavano ben oltre il bacio.

 

il problema è l ostentazione non il semplice gesto che puo essere un bacio.

 

il gay pride è di cattivo gusto e in molti casi offensivo due persone che camminano mano per la mano in mezzo no a prescindere dalle loro preferenze sessuali.

 

i problemi nella vita sono altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi nella vita "sono sempre altri". Questa correnet di pensiero si chiama "BENALTRISMO" per ogni cosa "ben altro è il problema" " a ben altro si dovrebbe pensare. La teoria secondo cui per ogni cosa c'è sempre un problema più grave: come in una infinita catena di Sant'Antonio

 

E' ovvio che sul verbale il Carabiniere deve far figurare una versìone che giustifichi "il suo gesto", dal momento che nel codice penale non esite il reato di "bacio in pubblico"....però dalle testimonianze raccolte pare che i xxxxx si stavano solo baciando. Evidentemente ogni volta che si vedrà due xxxxx che si baciano con un pò di passione saremmo legittimati a richiedere l'intervento dei Carabinieri che li tragga in arresto.

E se tanto mi da tempo ogni volta che vediamo in televisione o al cinema una scena dove due si baciano appassionatamente saremo anche qui leggittimati a chiamare il 118. E pretendere l'intervento della Gazzella dei Carabinieri

Link al commento
Condividi su altri siti

rimanere scioccati da due persone che si baciano che siano etero o omosessuali significa avere qualche problema psicologico.

 

io non rimango "scioccato", semplicemente non trovo di buon gusto fare queste effusioni pubblicamente, davanti a tutti :okboy:

 

poi come ha detto gin fizz :rolleyes: pardon Guppy :lol: bisogna anche vedere come si baciavano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E se tanto mi da tempo ogni volta che vediamo in televisione o al cinema una scena dove due si baciano appassionatamente saremo anche qui leggittimati a chiamare il 118. E pretendere l'intervento della Gazzella dei Carabinieri

 

assolutamente no. perche' in tv o al cinema noi sappiamo quello che ci aspetta, e paghiamo per vederlo, mentre camminando in una piazza la visione ci viene imposta a prescindere dalla nostra volontà, è completamente diverso

Modificato da Fracchia
Link al commento
Condividi su altri siti

rimanere scioccati da due persone che si baciano che siano etero o omosessuali significa avere qualche problema psicologico.

 

Per poter decidere di associare un problema psicologico ad una sensazione di disgusto, occorre che chi lo fa si attribuisca l'arbitrio di dire che quella è una cosa normale o che non dovrebbe generare reazioni del genere.

 

Il concetto di normalità è una statistica o è oggettivo?

 

Perchè se è una statistica, allora normalità = maggioranza, possibilmente ampia maggioranza.

 

Se è oggettivo non dovrebbe cambiare col passar del tempo.

 

Immagino che molti di coloro che ritengano questa cosa normale si considerino maggioranza, ma sono pronti ad accettare questo concetto fino al limite? Cioè se la maggioranza esprimesse che quello che è accaduto al Colosseo è contro la decenza accetterebbero?

 

Probabilmente direbbero che in una società democratica ci sono diritti inviolabili e tra questi quelli di esprimere l'affettività con chi si vuole.

 

Gli altri direbbero che c'è anche un diritto individuale a veder rispettati quelli che "socialmente" sono limiti di decenza.

 

Chi ha ragione?

 

Chi si ritiene cosi evoluto da catalogare come tutto quello con cui è in disaccordo oscurantista o chi, semplicemente, ritiene che il modo in cui si viveva ieri questa situazione va bene anche oggi?

 

E' molto facile fare copia ed incolla di frasi fatte lette sui giornali o sentire dalla tv...più difficile e dire qualcosa di non prefabbricato, perchè io non impedisco a nessun omesessuali di battersi per i suoi (presunti) diritti ma non vogli che nessuno mi rompa i coglioni con frasi moraliste - questo ovviamente non è riferito a Raffaele - perchè io possa battermi per i miei.

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio insindacabile giudizio decreto che secondo il mio "limite di decenza" mi disgusta vedere persone grasse svestite in spiaggia che mettono in evidenza cellulite e rotoli di ciccia.

 

Ergo ingiungo che i Carabinieri arrestino tutti i grassi che vanno al mare senza cappotto poichè turbano il mio personalissimo senso del pudore

 

Altresì intimo che i cinquanta milioni di cittadini stilino una PERSONALE lista di atteggiamenti e circostanze che turbino il loro PERSONALE senso del pudore e lo consegnino al più vicino comando dei Carabinieri i quali a loro volta dovrànno provvedere ad arrestare qualsiasi individuo commetta una delle infrazioni riportate in una qualsiasi delle lista dei 50 milioni di cittadini

 

Firmato

Il MULLHA' di Islamabad

Modificato da luca4313
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora già siete tutti partiti in quarta a condannare questo episodio andando addirittura a dire che quei carabinieri magari erano di forza nuova. allego la replica dell'Arma all'episodio (tratto dal Corriere della Sera così non dite che metto giornali di destra).

 

LA REPLICA

 

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach..._gay_roma.shtml

 

- Secondo i carabinieri che hanno fermato i due giovani, però, non era solo un bacio sulla bocca quello che i due gay si stavano scambiando la scorsa notte sulle scalette che portano al Colosseo. Baciarsi, è stato sottolineato dagli investigatori che hanno denunciato i due giovani per «atti osceni in luogo pubblico», non viola l'articolo 527 del codice, mentre il reato era «palese ed inequivocabile». Reato che - viene ancora precisato - sarebbe stato contestato a qualsiasi coppia; capita sovente ai carabinieri di contestare lo stesso reato a coppie eterosessuali, la maggior parte provenienti da fuori Roma, che vogliono «suggellare» davanti a posti famosi, come appunto il Colosseo, la loro unione.

 

le cronache sono piene di questi episodi dove coppie etero sono denunciate per lo stesso reato. uno 2 settimane fa a milano, l'ultimo a Finale Ligure - allego l'articolo

 

Finale Ligure, atti osceni in spiaggia: coppia denunciata dai carabinieri

 

http://www.ivg.it/2007/07/14/finale-ligure...ai-carabinieri/

 

Finale Ligure. Nonostante la presenza dei numerosi bagnanti e turisti del weekend, una coppia era intenta in un vero e proprio atto sessuale sulla spiaggia libera del Malpasso a Finale Ligure. Nel primo pomeriggio di ieri, su segnalazione delle persone presenti, i carabinieri sono intervenuti sul litorale ed hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico G.B., 37 anni, di Torino, e la compagna M.E., 35 anni, domiciliata a Genova ma residente a Varese. I militari dell’Arma, sempre nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato un cittadino cinese di 52 anni, Wan Junghai, per aver violato un precedente ordine di espulsione dal territorio italiano. L’uomo è stato fermato in un tratto del lungomare di Spotorno. L’arresto è stato eseguito nell’ambito dell’attività di controllo del territorio costiero dei carabinieri della Compagnia di Savona.

 

Finitela di buttarci sempre di mezzo la politica, il fascismo e il vostro buonismo che vi fa sempre giustificare tutto, anche le cose sbagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio insindacabile giudizio decreto che secondo il mio "limite di decenza" mi disgusta vedere persone grasse svestite in spiaggia che mettono in evidenza cellulite e rotoli di ciccia.

 

è una cosa che fa vomitare anche a me. ma se uno non si sa regolare da solo, non c'è niente da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora già siete tutti partiti in quarta a condannare questo episodio andando addirittura a dire che quei carabinieri magari erano di forza nuova. allego la replica dell'Arma all'episodio (tratto dal Corriere della Sera così non dite che metto giornali di destra).

 

 

QUOTE

LA REPLICA

 

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronach..._gay_roma.shtml

 

- Secondo i carabinieri che hanno fermato i due giovani, però, non era solo un bacio sulla bocca quello che i due gay si stavano scambiando la scorsa notte sulle scalette che portano al Colosseo. Baciarsi, è stato sottolineato dagli investigatori che hanno denunciato i due giovani per «atti osceni in luogo pubblico», non viola l'articolo 527 del codice, mentre il reato era «palese ed inequivocabile». Reato che - viene ancora precisato - sarebbe stato contestato a qualsiasi coppia; capita sovente ai carabinieri di contestare lo stesso reato a coppie eterosessuali, la maggior parte provenienti da fuori Roma, che vogliono «suggellare» davanti a posti famosi, come appunto il Colosseo, la loro unione.

 

 

le cronache sono piene di questi episodi dove coppie etero sono denunciate per lo stesso reato. uno 2 settimane fa a milano, l'ultimo a Finale Ligure - allego l'articolo

 

 

QUOTE

Finale Ligure, atti osceni in spiaggia: coppia denunciata dai carabinieri

 

http://www.ivg.it/2007/07/14/finale-ligure...ai-carabinieri/

 

Finale Ligure. Nonostante la presenza dei numerosi bagnanti e turisti del weekend, una coppia era intenta in un vero e proprio atto sessuale sulla spiaggia libera del Malpasso a Finale Ligure. Nel primo pomeriggio di ieri, su segnalazione delle persone presenti, i carabinieri sono intervenuti sul litorale ed hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico G.B., 37 anni, di Torino, e la compagna M.E., 35 anni, domiciliata a Genova ma residente a Varese. I militari dell’Arma, sempre nel pomeriggio di ieri, hanno arrestato un cittadino cinese di 52 anni, Wan Junghai, per aver violato un precedente ordine di espulsione dal territorio italiano. L’uomo è stato fermato in un tratto del lungomare di Spotorno. L’arresto è stato eseguito nell’ambito dell’attività di controllo del territorio costiero dei carabinieri della Compagnia di Savona.

 

 

Finitela di buttarci sempre di mezzo la politica, il fascismo e il vostro buonismo che vi fa sempre giustificare tutto, anche le cose sbagliate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...