Vai al contenuto

Fumetta è tornata per voi!!!


fumetta

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Sono tornata dopo un periodo di meditazione in tibet ragazzuoli miei!!! :fischietto:

 

Molti di voi mi hanno scritto per chiedermi se potevo tornare nuovamente su questo forum,ho ricevuto tantissime e-mail struggenti di voi amici del forum e ne sono rimasta commossa,Graaaazieee!!! :bacio:

 

Poi anche a dire la verità mi manca quel bell'uomo di Rundll e anche se ci sono stati dei dissapori in precedenza sento che gli voglio bene... :wub:

 

E anche la Marmy mi è mancata devo dire....

 

Ciao dalla zia Fumy che da oggi sarà di nuovo con voi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Sono tornata dopo un periodo di meditazione in tibet ragazzuoli miei!!! :fischietto:

 

Molti di voi mi hanno scritto per chiedermi se potevo tornare nuovamente su questo forum,ho ricevuto tantissime e-mail struggenti di voi amici del forum e ne sono rimasta commossa,Graaaazieee!!! :bacio:

 

Poi anche a dire la verità mi manca quel bell'uomo di Rundll e anche se ci sono stati dei dissapori in precedenza sento che gli voglio bene... :wub:

 

E anche la Marmy mi è mancata devo dire....

 

Ciao dalla zia Fumy che da oggi sarà di nuovo con voi!!!

 

ciao zia, adesso devi raccontarci su cosa hai meditato.........

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le tue provocazioni non sono ammesse, se vuoi scrivere lo puoi fare in maniera regolare altrimenti ti sospendo nuovamente senza la minima esitazione. Spero ci siamo capiti.

 

Ma Rundy io vengo qui per te e tu mi accogli così ?!! Comunque ritorno su questo forum in pace... Aug! Fumiamo il kalumet della pace insieme magari arricchito con un pò di buon polonio. :radioattivo:

 

Caro Curvadong ho meditato su quanto non possa fare a meno di questa sezione e dei loro partecipanti la quale in tempi passati mi ha visto come la madrina di tutti voi ! :fiorellino:

 

Che bello essere di nuovo qui,ci divertiremo da morire....

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Non mi hai visto mai per cui il "bell'uomo lo puoi risparmiare";

 

2) non mi conosci, il ti voglio bene anche questo lo puoi risparmiare;

 

3) Rundy scrivilo per chi ti pare che io a casa tua a cena non ci sono mai venuto.

 

Queste piccole ridicolezze tanto per precisare le tue provocazioni, ricorda che non parli con degli stupidi.

Questa è l'ultima volta che rispondo poi non ti mettere a piangere come l'altra volta in quel sito romanzato in maniera, a mio modo di vedere, piuttosto penosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Non mi hai visto mai per cui il "bell'uomo lo puoi risparmiare";

 

2) non mi conosci, il ti voglio bene anche questo lo puoi risparmiare;

 

3) Rundy scrivilo per chi ti pare che io a casa tua a cena non ci sono mai venuto.

 

Queste piccole ridicolezze tanto per precisare le tue provocazioni, ricorda che non parli con degli stupidi.

Questa è l'ultima volta che rispondo poi non ti mettere a piangere come l'altra volta in quel sito romanzato in maniera, a mio modo di vedere, piuttosto penosa.

 

Ma è proprio per la tua natura burbera che mi piaci bell'ometto mio... e se vuoi venire a cena a casa mia sei il benvenuto magari a lume di candela mentre ti faccio il piedino sotto il tavolo :fiorellino:

 

Le mie non sono provocazioni e tantomeno non ho mai dato di stupidi a gli utenti del forum, anzi mi sembra di capire che quello poco gradito sei tu oggetto dei miei desideri che non sei altro...

E poi l'ultima cosa che è da precisare e che il sito l'ho chiuso perchè in testa ho solo in mente te... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie non sono provocazioni e tantomeno non ho mai dato di stupidi a gli utenti del forum, anzi mi sembra di capire che quello poco gradito sei tu oggetto dei miei desideri che non sei altro...

hai voglia a farglielo capire, tanto tra un po' ariverà la censura fidati :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

A RUNDLL DICONO CHE NON SEI PERMALOSO PE NIENTE EH :lol:

Guarda che non è questione di permalosità, voglio dire qundo qualcuno provoca qualsiasi di voi o lo offende o lo aggredisce sono il primo ad intevenire qualora me ne accorga, quindi certi apprezzamenti evitateli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...