Vai al contenuto

extension


Messaggi raccomandati

CREDO CHE TUTTE LE APPLICAZIONI DI CAPELLI CON KERATINA ROVININO I CAPELLI SIA A FREDDO CHE A CALDO , IL MOTIVO CHE LA ZONA DI APPLICAZIONE è TALMENTE PICCOLA DA CREARE UN TRAUMA AL CUOIO CAPELLUTO, DATO CHE C'è DA PETTINARLE è MOLTE VOLTE CI SI PRENDE CONTRO E Lì SI SPEZZANO!!!

SINCERAMENTE EDWARD B)

Quelli a freddo non si istallano con keratina ma con dei micro ring ,che sono ancora diversi dei connettori ,(che sono piu' grandi e piu lunghi)

A sentire te si direbbe che solo il rinfoltoltimento che fai tu è l'unico che è perfetto e va bene per chiunque e qualsiasi persona o tipo di capigliatura

Scusami ma tu l'infoltimento lo attacchi o leghi o cuci o incastri per virtu dello Spirito Santo , Tiene da solo ,in quanto ai brevetti anche la --censurato-- e brevettata " e si potrebbe risparmiare i soldi del brevetto" quando scrivi certe cose non pensare la

In qunto ai micro ring sono nati appositamente che s'è subbiscono una trazione di un certo livello la

ciocca slitta per non danneggire il capello.

Prima di scrivere certe cose rifletti perche non sei l'unico professinista del settore

xxxxx

Modificato da maxime
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

io ho fatto l'extension questa estate per la seconda volta(la prima 5 anni fa....un vero disastro....maxi-ciocche e nodi a nn finire), il parrucchiere mi disse che era un metodo nuovo e nn invasivo. Vi assicuro, un effetto bellissimo...poi per me che ho i capelli sottilissimi erano davvero il top.La nota dolente è quando li togli....è assolutamente falso dire che il capello nn ne risente....a me se ne sono spezzati tantissimi e ancora oggi a distanza di tre mesi ne sto pagando le conseguenze.

la mia amica che aveva un problema di diradamento e capelli sottilissimi invece si è ritrovata addirittura con die zone laterali quasi semi-vuote.

Non sò fino a che punto ne vale la pena e poi penso che una volta fatte, per noi che ne abbiamo pochi può creare una certa dipendenza(psicologica intendo :D :D )

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...