Vai al contenuto

capelloni del c***o


Skapi12

Messaggi raccomandati

Salve a tutti mi sono veramente rotto le palle di questa situazione che ora vado a esporvi:

 

Perdo capelli già da molto tempo e ora ho 20 anni e sebbene con toppik e fina riesco a stabilizzare e rendere non male la situazione, inizio a dare segni di cedimento.

 

Cedimento dei nervi, non dei capelli.

 

Ho finito la scuola superiore da un pò e sono molto contento di aver terminato di stare in quella società di ragazze che guardano solo i xxxxx con i capelli.

È una cazzata?

 

Non penso! La ragazza di un mio caro amico è arrivata tempo fa a dare un bacio sui capelli di questo mio amico che, onestamente, non hanno un bel c...o di speciale, non ha calvizie ma non vedo cosa ci sia di sublime in quei peli superflui, ma lei da una importanza magistrale ad essi.

Direte che una cretina non fa testo, ma in classe dov'ero tutte le ragazze ammiravano i capelli di un'altro ragazzo guardandolo e sospirando "vorrei mettermi con lui, che chioma.."

 

Ora, considerato che quest'altra persona di faccia è un gran cesso, ma viene nascosta completamente da una massa informe di cheratinosi capelli e che un altro amico che non ha nemmeno lui naturalmente a quest'età problemi di calvizie mi prende in giro facendomi vedere i suoi folti e voluminosi capelli (stronzo che non è altro), mi è venuto in mente di mandarli tutti affan*ulo.

 

Chiedo a voi, a quale età si inizia a ragionare e a considerare le persone per quello che hanno dentro la capoccia?

Ancora adesso sembra che le ragazze abbiano in testa segatura per quanto riguarda ciò che ho esposto. <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe (risata sarcastica)

 

guarda io ho 29 anni e ti posso assicurare ke i gusti estetici femminili rimangono praticamente inalterati anke alle ragazze della mia età.

 

 

KI E PELATO E SEMPLICEMENTE STATO SfxxxTO, COLPITO DA UN CASTIGO SENZA SENSO.

Link al commento
Condividi su altri siti

I capelli contano molto al primo impatto, perchè sono un attributo che conta e aver dei capelli con qualche taglio figo, sicuramente colpisce, ma dopo lascian spazio ad altri attributi come viso occhi ecc......Ora la ragazza che porti ad esempio è un caso estremo,di ragazze che dicon mi metterei con lui per la chioma ce ne son davvero poche, così come xxxxx che colpiscpn per i capelli.Fidati che pur nn avendo problemi di capelli molti xxxxx nn impressionan per la chioma , semplicemente nn costituisce un "handicap" inteso come un punto a sfavore, ma neanche uno che colpisce.Ora io invidio molti xxxxx con dei capelli da divo, ma nn provo rancore se nn lo fan pesare agli altri facendi i fighi.Ci son xxxxx umili e son contento per loro se nn perderan i capelli, nel senso a me importa di me stesso e di nn perderli poi degli altri chissense, per quelli che invece ora se la banfan e si beffan di te,fidati che ti prenderei una rivincita prima o poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami, ma dove sbagliano queste ragazze che a te danno tanto fastidio ?

 

Un persona con una bella chioma è, generalmente, più fascinosa e seducente di un triste pelato. E l'aspetto fisico, si sa, conta sempre prima di tutto.

 

Piuttosto, a chi ti prende in giro...

 

un altro amico che non ha nemmeno lui naturalmente a quest'età problemi di calvizie mi prende in giro facendomi vedere i suoi folti e voluminosi capelli (stronzo che non è altro),

 

direi: Attento amico, perchè la calvizie è una ruota che gira. Oggi tocca a me, un domani potrebbe toccare anche a te. Ride bene, chi ride ultimo!

 

:visitor:

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi un'arma a queste battutine? RIDERCI SOPRA e controbattere sempre in modo IRONICO, non incaxxato, se ti incaxxi fai vedere una tua debolezza, e nella società di oggi chi si mostra insicuro e debole verrà messo da parte dai più!

il tuo amico ti fa pesare la sua chioma...e tu fai qualche battuta ironica. o magari digli che i suoi capelli devono compensare mancanze dove nn batte il sole...

il "pelato" diventa triste nel momento in cui diventa anche paranoico e troppo suscettibile.

 

ti faccio un esempio, io son solo stempiato ma ho una gran densità...l'altro pomeriggio ero al parco con quella che sto frequentando da un paio di mesi, eravamo coricati e li contionuava ad accarezzarmi i capelli...dato che ero sudato le ho detto di finirla, sorridendo naturalmente...lei risponde "hai ragione, già ne hai pochi :lol: "...io cosa ho fatto? son scoppiato a ridere e le ho schizzato l'acqua della bottiglietta addosso...finendo per giocare come due bambini :lol: e dopo, va bè :wub: :lol: sta qua è COTTA, è innamorata persa...anche se nn ho la capigliatura del divo...credi che se fossi un musone per ogni battuta che fanno lei sarebbe comunque innamorata? io credo di no...

 

io son stato sempre stempiato, di battutine ogni tanto ne sentivo...ma nn molte (facevo muay thai e ora pugilato...nn credo chela gente abbia interesse a farmi invaxxare :lol: ), e ti posso dire che le donne sn ignotanti in materia di capelli...una stempia per loro è la calvizia, mentre magari uno cdhe ha l'attaccatura sulle sopraciglia ma cn un diradamento per loro è un capellone...

 

l'unico consiglio che poso darti è:

cura il tuo corpo,rendilo invidiabile...

abbi stile...nn fare il musone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi sono veramente rotto le palle di questa situazione che ora vado a esporvi:

 

Perdo capelli già da molto tempo e ora ho 20 anni e sebbene con toppik e fina riesco a stabilizzare e rendere non male la situazione, inizio a dare segni di cedimento.

 

Cedimento dei nervi, non dei capelli.

 

Ho finito la scuola superiore da un pò e sono molto contento di aver terminato di stare in quella società di ragazze che guardano solo i xxxxx con i capelli.

È una cazzata?

 

Non penso! La ragazza di un mio caro amico è arrivata tempo fa a dare un bacio sui capelli di questo mio amico che, onestamente, non hanno un bel c...o di speciale, non ha calvizie ma non vedo cosa ci sia di sublime in quei peli superflui, ma lei da una importanza magistrale ad essi.

Direte che una cretina non fa testo, ma in classe dov'ero tutte le ragazze ammiravano i capelli di un'altro ragazzo guardandolo e sospirando "vorrei mettermi con lui, che chioma.."

 

Ora, considerato che quest'altra persona di faccia è un gran cesso, ma viene nascosta completamente da una massa informe di cheratinosi capelli e che un altro amico che non ha nemmeno lui naturalmente a quest'età problemi di calvizie mi prende in giro facendomi vedere i suoi folti e voluminosi capelli (stronzo che non è altro), mi è venuto in mente di mandarli tutti affan*ulo.

 

Chiedo a voi, a quale età si inizia a ragionare e a considerare le persone per quello che hanno dentro la capoccia?

Ancora adesso sembra che le ragazze abbiano in testa segatura per quanto riguarda ciò che ho esposto. <_<

 

 

Senza conoscere l'ambiente che frequenti leggendo quanto riporti direi che si tratta di un ambiente molto superficiale. io da capellone posso dirti che a molte donne fa impazzire il capello lungo specie se con un ben fisico ma conosco tantissime donne a cui del capello lungo non frega un tubo anzi gli piacciono gli uomini rasati o senza capelli.

 

il mio consiglio è cerca delle donne + mature e sensibili. io piu che dire 'capelloni del cazzò' direi compagnie del cazzò e cambierei amicizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Salve a tutti mi sono veramente rotto le palle di questa situazione che ora vado a esporvi:

 

Perdo capelli già da molto tempo e ora ho 20 anni e sebbene con toppik e fina riesco a stabilizzare e rendere non male la situazione, inizio a dare segni di cedimento.

 

Cedimento dei nervi, non dei capelli.

 

Ho finito la scuola superiore da un pò e sono molto contento di aver terminato di stare in quella società di ragazze che guardano solo i xxxxx con i capelli.

È una cazzata?

 

Non penso! La ragazza di un mio caro amico è arrivata tempo fa a dare un bacio sui capelli di questo mio amico che, onestamente, non hanno un bel c...o di speciale, non ha calvizie ma non vedo cosa ci sia di sublime in quei peli superflui, ma lei da una importanza magistrale ad essi.

Direte che una cretina non fa testo, ma in classe dov'ero tutte le ragazze ammiravano i capelli di un'altro ragazzo guardandolo e sospirando "vorrei mettermi con lui, che chioma.."

 

Ora, considerato che quest'altra persona di faccia è un gran cesso, ma viene nascosta completamente da una massa informe di cheratinosi capelli e che un altro amico che non ha nemmeno lui naturalmente a quest'età problemi di calvizie mi prende in giro facendomi vedere i suoi folti e voluminosi capelli (stronzo che non è altro), mi è venuto in mente di mandarli tutti affan*ulo.

 

Chiedo a voi, a quale età si inizia a ragionare e a considerare le persone per quello che hanno dentro la capoccia?

Ancora adesso sembra che le ragazze abbiano in testa segatura per quanto riguarda ciò che ho esposto. <_<

 

 

frequenti gente superficiale! liberati perchè ti stanno influenzando fin troppo!!!! i consigli che gli altri utenti ti danno li rispetto, ma personalmente non ne avallo nessuno...

nessuno ha bisogno di dirti come fare quando sei steso al parco con la tua ragazza... quello è solo un mettersi in mostra... non ti stanno aiutando e non credo ti stiano dicendo più di quanto tu non sappia già... senza offesa raga! :fiorellino:

 

La tua domanda non può avere risposta. ci sono ragazze di 15 anni che fanno volontariato, sono iscritte alla croce rossa, si impegnano in progetti di economia solidale... insomma... tutte ragazze che conosco personalmente e che hanno una gran maturità, un'approccio verso la vita che è già semi-adulto..

 

al contempo ci sono donne di 40\50 (anche ragazzi eh.... assolutamente pari) che sembrano adolescenti... cercano di esserlo nel fisico (e risultano ridicole) e negli atteggiamenti (doppiamente ridicole).

 

dunque non c'è un'età di maturazione (siamo persone non pomodori :D )... l'idea del maschio palestrato e con i capelli alle spalle è uno stereotipo di maria de filippi e dei suoi sostenitori (alcuni dei quali evidentemente sono anche qui)... ma guarda che buona parte delle donne odia quei programmi e lo standard di idioti e idiozie che ti danno su un cucchiaino dicendo "vola vola vola apri la bocca... gnammm!"

 

Non sono tutte\tutti così... parto da mia sorella, le mie cugine, alcune amiche che son bellissime ragazze (una di queste fa anche la modella) e quando vede i partecipanti di maria dice che gli sembrano "scimmie" con le mascelle di un elefante...

sai qual è il problema? che hai 20 anni!!! :D :D a quell'età si guarda fin troppo il di-fuori... ma quando farai innamorare SUL SERIO una ragazza di te... amico non si farà un problema e non ti paragonerà con nessuno...

 

In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso aggiungere ke da quando mi sono rasato ho avuto 4 tentativi di rimorchio da ragazze pure carine.

Conta la sicurezza ke mostri agli altri.

Quando si vantano dei capelli, spiega loro ke tu li hai persi per un ECCESSO DI TESTOSTERONE...(anke se non è cosi') spiegagli ke forse sei più virile di loro.

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho molti capelli...tranne un buchetto causato dalla alopecia areata che copro

 

ti posso assicuare che molte donne preferisco quelli rapati a zero stile Beckam

quindi stai tranqi

 

vero, però rimane il fatto che anche se diradato una percentuale di crescita/ombra sulla capoccia aiuta molto, ora hai tirato in ballo beckham, beh anche lui sta diminuendo la propria densità, è evidente, specialmente nelle ultime foto del daily UK abbastanza impietose nei suoi confronti dove proprio sta perdendo densità, eppure rimarrà comunque il classico modello dell'uomo "figo", io stesso mi sono deciso a rasarmi e tenerli a 1mm nelle zone sane e a 2 nell'area diradata, per ora nessuno mi ha dato del pelato, avendo ancora l'hairline intatta ed essendo biondo riesco a giocare bene con l'effetto chiaro/scuro, però continuo a curarmi con fina, il minox mi irritiva e basta e andrò avanti così, non ho più la stessa densità di prima ovviamente, se li lascio crescere si nota cmq una diversa densità, ma rasando a diversi millimetri si può cammuffare

 

siamo tutti nella stessa barca gente

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti mi sono veramente rotto le palle di questa situazione che ora vado a esporvi:

 

Perdo capelli già da molto tempo e ora ho 20 anni e sebbene con toppik e fina riesco a stabilizzare e rendere non male la situazione, inizio a dare segni di cedimento.

 

Cedimento dei nervi, non dei capelli.

 

Ho finito la scuola superiore da un pò e sono molto contento di aver terminato di stare in quella società di ragazze che guardano solo i xxxxx con i capelli.

È una cazzata?

 

Non penso! La ragazza di un mio caro amico è arrivata tempo fa a dare un bacio sui capelli di questo mio amico che, onestamente, non hanno un bel c...o di speciale, non ha calvizie ma non vedo cosa ci sia di sublime in quei peli superflui, ma lei da una importanza magistrale ad essi.

Direte che una cretina non fa testo, ma in classe dov'ero tutte le ragazze ammiravano i capelli di un'altro ragazzo guardandolo e sospirando "vorrei mettermi con lui, che chioma.."

 

Ora, considerato che quest'altra persona di faccia è un gran cesso, ma viene nascosta completamente da una massa informe di cheratinosi capelli e che un altro amico che non ha nemmeno lui naturalmente a quest'età problemi di calvizie mi prende in giro facendomi vedere i suoi folti e voluminosi capelli (stronzo che non è altro), mi è venuto in mente di mandarli tutti affan*ulo.

 

Chiedo a voi, a quale età si inizia a ragionare e a considerare le persone per quello che hanno dentro la capoccia?

Ancora adesso sembra che le ragazze abbiano in testa segatura per quanto riguarda ciò che ho esposto. <_<

 

SENZ offesa per le ragazze.. ma al giorno d' oggi molte di loro hanno la testa bacata.. e un chiaro esempio è la testimonianza del nostro amico.. son davvero poke quelle ke si salvano e ke ragionano con la testa..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...