Vai al contenuto

CIAO RAGAZZI


robertin

Messaggi raccomandati

CIAO Atutti carissimi e gentilissmi amici lettori; ora pongo il mio problema;

ho 30 anni, da 7 anni ho la stessa stempiatura frontale non marcatissima, ma che si nota, ora uso solo prodotti che occultano la stempiatura, quella schifosa polverina che si chiama Topik, che alla fine al sole si vede, anche perche' tengo i capelli abbastanza corti.

la mia idea e' il trapianto, se qualcuno mi aiuta scambio anche le foto in privato; ora a Settembre ho preso un appuntamento per il Centro Medico de Microtrasplante Folicular Suave, in Barcelona, conosciuto tramite riviste, visto che viaggio spesso n Spagna.

Qualcuno di voi lo conosce?

ne vale la pena?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO Atutti carissimi e gentilissmi amici lettori; ora pongo il mio problema;

ho 30 anni, da 7 anni ho la stessa stempiatura frontale non marcatissima, ma che si nota, ora uso solo prodotti che occultano la stempiatura, quella schifosa polverina che si chiama Topik, che alla fine al sole si vede, anche perche' tengo i capelli abbastanza corti.

la mia idea e' il trapianto, se qualcuno mi aiuta scambio anche le foto in privato;

 

scusami ma se occulti i tratti somatici del viso, che problema c'e' a mettere le foto della tua capigliatura sul forum ?

 

cosi' raccoglieresti molti più pareri... ad ogni modo, buona fortuna :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO Atutti carissimi e gentilissmi amici lettori; ora pongo il mio problema;

ho 30 anni, da 7 anni ho la stessa stempiatura frontale non marcatissima, ma che si nota, ora uso solo prodotti che occultano la stempiatura, quella schifosa polverina che si chiama Topik, che alla fine al sole si vede, anche perche' tengo i capelli abbastanza corti.

la mia idea e' il trapianto, se qualcuno mi aiuta scambio anche le foto in privato; ora a Settembre ho preso un appuntamento per il Centro Medico de Microtrasplante Folicular Suave, in Barcelona, conosciuto tramite riviste, visto che viaggio spesso n Spagna.

Qualcuno di voi lo conosce?

ne vale la pena?

Grazie

se' la stempiatura non e' di grane rilevanza in trapianto puo' essereottimo,ferme restando valutazione fotoe e esaminare lo stato dei capelli intorno alla zona sudetta all'intrervento ciao

xxxxx

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione, i centri veramente seri e che non ti rovinano, si contano sulle dita di una mano, e sono tutti all'estero. Un trapianto non è una passeggiata. Leggiti bene questo forum. Ce n'è anche un altro super specializzato si chiama capelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

il trapianto non è una passeggiata. informati sul rischio cicatrice e rifletti se ne vale la pena.

 

se il resto del cuoio capelluto è molto folto e vuoi riempire soltanto le tempie.... necessiti di altissima densità. Sono pochi i chirurghi che riescono a dartela. I lavori più belli in assoluto per il frontale li ho visti fare ad Alvi Armani(Canada). Ottimo anche Rahal (canada) e Bisanga a Bruxelles. In Italia il punto di riferimento sembra essere Tesauro.

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...