Vai al contenuto

Francesco Barchini!


castano_chiaro

Messaggi raccomandati

lol Baccini, avevo comprato l' album "nomi e cognomi" quando facevo le medie..."Adriaaanooo e' meglio che canti...." Bellssimo.

Se lui ora e' quello della foto sotto o ha fatto un mega trapianto o ha una protesi. Era tendente al pelato una decina di anni fa.

Modificato da Starscream
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora c'ho achiappato di nuovo...no xchè mi aspetto che ora arrivi qualcuno che mi dica no, quando mai era solo un po stempiato ma sta benissimo ahahah!

BACCINI (ma mi sa che ci prendi in giro...) e cmq se nn erro,si sa che è cesarato da anni...che scoprta sarebbe qst scusa?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

E scusa che vor di 'si sa'? io mica so nato m'parato, io lo scopro solo adesso poi se te sai pure quanti peli c'ha ar cxxxo io che ce devo fa? :lol:

ma come?uno che guarda studio aperto, è informato sulla hilton e la yespica, è appassionato di hgossip....nn sa i nomi??

a cazzà....ma vaff :lol: :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come?uno che guarda studio aperto, è informato sulla hilton e la yespica, è appassionato di hgossip....nn sa i nomi??

a cazzà....ma vaff :lol: :lol: :lol: :lol:

 

difficilmente sono a casa quando fa studio aperto e la tv di solito la accendo dopo cena coi miei. se proprio devo guardare un tg ti assicuro che guardo il tg4 di emilio fede....il grande emilio fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

poi solo lui sa come trova le immagini su google digitando i nomi sbagliati. pagliaccio fatto e finito. l'aria l'ho già alzata visto che adesso lo dirai. e non sono nervoso visto che dirai anche questo... :dorme:

 

castazzo ovvero la previdibilità fatta persona

 

ti sfotterà anke perkè alle 11 di venerdì sera scrivi sul forum ed io a mezzanotte e qualche minuto.... :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok lo fa palesemente apposta. ignoriamolo così si stancherà presto di questa pagliacciata.

 

arghhhhhhhhhhhh ma almeno una volta me lo fai un sorriso? :lol:

 

 

....castagno è stato...è...e sarà sempre un CAZZARO fenomenale :lol:

 

finalmente uno che dice la verità in questo forum!

 

nb: guarda che essere un cazzaro xme è un grandissimo complimento! noi cazzari ci divertiamo moltissimo! grazie :okboy:

 

ti sfotterà anke perkè alle 11 di venerdì sera scrivi sul forum ed io a mezzanotte e qualche minuto.... :fischietto:

 

beh in verità questo sabato sarò a casa e la passerò volentieri nel forum, quindi non sarete gli unici.

 

ahaha forse si è arrabbiato perchè pantera lo ha ripreso sulla grammatica.

 

arrabbiato io? è una mission impossible :lol: e poi a me fa piacere essere ripreso, come disse woijityla: SE SBAGLIO MI CORRIGGERETE ahahahah :lol: :lol:

 

ma poi castano, castagno, castazzo che cambierà mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

difficilmente sono a casa quando fa studio aperto e la tv di solito la accendo dopo cena coi miei. se proprio devo guardare un tg ti assicuro che guardo il tg4 di emilio fede....il grande emilio fede.

Non avevo dubbi che poteva essere il tuo tg preferito...

Bella scelta! (ironicamente, eh, sia chiaro....) :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...