Vai al contenuto

Icone di bellezza


darko

Messaggi raccomandati

  • Risposte 167
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

pession . già che una soap su raidue...trashissimo

giarrusso , carabinieri...ancora peggio...

iespica...bagaglino, scandalo vallettopoli, etc...

 

Te de donne n'capisci gnente

 

 

anche a me piace aida lesbica. castazzo ma con sta minchiata di sbagliare i nomi ad arte hai un po' rotto però

 

castazzo me gusta :lol: :lol: grande Fizz ma alza il condizionatore ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe castano...a te piacciono solo zoticone eh :innocente: non è che si possa dire che hai gusti molto "raffinati" :innocente:

e poi basta dai con sto condizionatore, a forse di alzarlo in questo mese abbiamo i bicipiti di Stallone :rolleyes:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe castano...a te piacciono solo zoticone eh :innocente: non è che si possa dire che hai gusti molto "raffinati" :innocente:

 

Diamine Juno, ma a te il caldo fa male davvero! cos'hanno delle 'zoticone' donne come Claujdia Pandolfi, Gabriella Pession, Roberta Giarrusso o Aida Yespica? per me sono donne di classe, semplici e affascinanti, molto carine sia di viso che nelle curve e con un ottimo portamento.

 

evidentemente abbiamo un concetto diverso di classe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diamine Juno, ma a te il caldo fa male davvero! cos'hanno delle 'zoticone' donne come Claujdia Pandolfi, Gabriella Pession, Roberta Giarrusso o Aida Yespica? per me sono donne di classe, semplici e affascinanti, molto carine sia di viso che nelle curve e con un ottimo portamento.

 

evidentemente abbiamo un concetto diverso di classe.

la classe è un'altra cosa castano...

la yespica è volgare anche solo come parla, a parte che è sempre seminuda....

la pandaolfi ok, a me piace...però nn è un'incona di certo!!!

pessione giarrusso...ma chi chez sono? :fischietto: :lol:

a castà, smettila di vedere studio aperto che ti fa il lavaggio del cervello!

hilton

yespica

arcuri

 

annamo bene :lol: roba da salottini aristocratici proprio...in compagnia di lele mora e corona...magari al bilionaire a sniffare :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

la classe è un'altra cosa castano...

la yespica è volgare anche solo come parla, a parte che è sempre seminuda....

la pandaolfi ok, a me piace...però nn è un'incona di certo!!!

pessione giarrusso...ma chi chez sono? :fischietto: :lol:

a castà, smettila di vedere studio aperto che ti fa il lavaggio del cervello!

hilton

yespica

arcuri

 

annamo bene :lol: roba da salottini aristocratici proprio...in compagnia di lele mora e corona...magari al bilionaire a sniffare :lol:

 

aridajje co sto studio aperto! non lo vedoooooooooooooooooooooooo!

 

cmq scusa ma il fatto che tu non conosca la pession e la giarrusso cosa cambia? io non sto parlando di 'icone' a me delle icone non frega nulla, io sto dicendo quali per me sono delle ragazze di classe, secondo la mia opinione e il mio gusto. è un fattore anche personale e soggettivo, avessi detto che ha classe valeria marini avresti tutto il diritto di criticare, avessi detto che ha classe ambra oppure la bambola ramona avresti tutto il diritto a criticarmi ma le bellezze che io ho citato non mi pare che non abbiano classe.

 

poi libero di vederla diversamente. il fatto è che alcuni di voi che criticano me poi hanno citato delle donne che tutto sono tranne che di classe come asia argento che ha la classe di uno scaricatore di porto :lol: o quell'altra con le smagliature....mah

Link al commento
Condividi su altri siti

aridajje co sto studio aperto! non lo vedoooooooooooooooooooooooo!

 

cmq scusa ma il fatto che tu non conosca la pession e la giarrusso cosa cambia? io non sto parlando di 'icone' a me delle icone non frega nulla, io sto dicendo quali per me sono delle ragazze di classe, secondo la mia opinione e il mio gusto. è un fattore anche personale e soggettivo, avessi detto che ha classe valeria marini avresti tutto il diritto di criticare, avessi detto che ha classe ambra oppure la bambola ramona avresti tutto il diritto a criticarmi ma le bellezze che io ho citato non mi pare che non abbiano classe.

 

poi libero di vederla diversamente. il fatto è che alcuni di voi che criticano me poi hanno citato delle donne che tutto sono tranne che di classe come asia argento che ha la classe di uno scaricatore di porto :lol: o quell'altra con le smagliature....mah

ma le haq citate farania, è comunista...che ti aspetti da un comunista? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

e cmq il titolo del topic è ICONE DI BELLEZZA, quindi se nn te ne frega nulla delle icone nun postà ste sgallettate da 4 soldi che la cosa con + classe che fanno è sniffare al bilioneir cn una banconota da 100 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

www.planethiltron.com

 

Su questo sito vengono ritoccate le foto dei vip... si mostra come potrebbero essere tra qualche anno.. senza trucco...

 

Questi sono Catherine Zeta Jones e il marito Michael Douglas...

 

 

L'altro è John Travolta...

post-9870-1184960630_thumb.jpg

post-9870-1184960670_thumb.jpg

Modificato da faranio
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...