Vai al contenuto

DR. BISANGA - 3000 GRAFTS FUE


Immanuel

Messaggi raccomandati

7.jpg10.jpg

 

6.jpg

 

13.jpg

 

12.jpg

 

 

 

 

_____________________________________________________________________

 

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso per la mia attività.

 

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org

 

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

erano 3000 graft, mica 8000.

come faceva con solo3000 graft a coprire tutta la testa, era impossibile farlo con una densità almeno decente...è ovvio in questi casi privilegiare il frontale in modo da migliorare l'impatto frontale della persona (il cosiddetto framing the face), poi dietro si mette quello che resta, se resta qualcosa.

se vuole migliorare dietro deve fare un altro intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente il cambio d'immagine è notevole ma le graft sono state posizionate anche al centro. non sono esperto per niente, semplice curiosità. Secondo me se nel pre-op avesse i capelli della lunghezza del post-op sarebbe ancora più evidente. cmq 3000 graft non sono poi così poche.

 

Rispetto ad altri interventi (del doc), questo mi piace meno...tutto qua.

Modificato da darko
Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente il cambio d'immagine è notevole ma le graft sono state posizionate anche al centro. non sono esperto per niente, semplice curiosità. Secondo me se nel pre-op avesse i capelli della lunghezza del post-op sarebbe ancora più evidente. cmq 3000 graft non sono poi così poche.

 

Rispetto ad altri interventi (del doc), questo mi piace meno...tutto qua.

 

a me invece piace, l'attaccatura mi sembra naturale. è vero che con 3000 graft a volte si ottiene una copertura maggiore, ma il tipo delle foto ha i capelli molto ma molto fini... se ce li avesse avuti più grossi il risultato sarebbe stato migliore in termini di copertura a parità di graft, però ripeto il trap secondo me è bello... si vede che per ricoprire meglio dietro ne dovrà fare un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

indubbiamente il cambio d'immagine è notevole ma le graft sono state posizionate anche al centro. non sono esperto per niente, semplice curiosità. Secondo me se nel pre-op avesse i capelli della lunghezza del post-op sarebbe ancora più evidente. cmq 3000 graft non sono poi così poche.

 

Rispetto ad altri interventi (del doc), questo mi piace meno...tutto qua.

...in effetti con 3000 grafts,forse pretendo troppo,ma poi da un Doc del genere,io onestamente nn tornerei a casa stra soddisfatto,parere personale,ma qst nn rappresenta certo uno dei suoi migliori lavori...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Questo paziente non aveva praticamente il frontale, il quale gli è stato ricostruito a mio parere in modo magistrale con sole 3000 grafts (considerate che a volte 3000 grafts non bastano neanche a coprire una piccola stempiatura).

Inoltre il doc è intervenuto leggermente anche nel mid, andando in totale a coprire 1/3 della testa: hairline e subito leggermente dietro

Non a caso la zona rimasta immutata al pre op è il crown e le regioni circostanti, come logico che sia, dal momento che non sono state innestate grafts.

 

Stiamo parlando di un NW 6...con 3000 grafts non si può pretendere di dare un calcio alla calvizie e di avere un copertura totale, bisogna avere aspettative realistiche.

 

 

 

_____________________________________________________________________

 

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso per la mia attività.

 

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org

 

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo paziente non aveva praticamente il frontale, il quale gli è stato ricostruito a mio parere in modo magistrale con sole 3000 grafts (considerate che a volte 3000 grafts non bastano neanche a coprire una piccola stempiatura).

Inoltre il doc è intervenuto leggermente anche nel mid, andando in totale a coprire 1/3 della testa: hairline e subito leggermente dietro

Non a caso la zona rimasta immutata al pre op è il crown e le regioni circostanti, come logico che sia, dal momento che non sono state innestate grafts.

 

Stiamo parlando di un NW 6...con 3000 grafts non si può pretendere di dare un calcio alla calvizie e di avere un copertura totale, bisogna avere aspettative realistiche.

_____________________________________________________________________

 

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso per la mia attività.

 

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org

 

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Ciao Immanuel, mi ha commosso l'intervento del soggetto che era rimasto ustionato all'età di 2 anni se ricordo bene, chissà come sarà rimasto felice del risultato dopo tutto quello che avrà passato senza contare gli interventi precedenti.

Una domanda, ma il Dr Bisanga fin dove si può spingere nel rinfoltimento dell'Hairline? Spesso la stempiatura interessa le zone temporali basse dando il brutto effetto che la capoccia sia cresciuta in larghezza, in realtà l'hairline si è arretrato alterando la propria immagine.

In questi casi come si procede e se si procede.

Grazie :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:Ciao Immanuel, mi ha commosso l'intervento del soggetto che era rimasto ustionato all'età di 2 anni se ricordo bene, chissà come sarà rimasto felice del risultato dopo tutto quello che avrà passato senza contare gli interventi precedenti.

 

Ciao velociraptor, presumo ti riferisci a questo caso: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28259

Anche per me è sato un gran bel risultato, soprattutto considerando il lato umano della vicenda (ustione - trapianto disastroso - riparazione del doc Bisanga) :rolleyes:

 

Una domanda, ma il Dr Bisanga fin dove si può spingere nel rinfoltimento dell'Hairline? Spesso la stempiatura interessa le zone temporali basse dando il brutto effetto che la capoccia sia cresciuta in larghezza, in realtà l'hairline si è arretrato alterando la propria immagine.

In questi casi come si procede e se si procede.

Grazie :fiorellino:

 

Nel rinfoltimento dell'hairline ci si può spingere fino a dove l'area donatrice lo consente. Inoltre bisogna tenere conto di altri fattori, come l'età, la situazione di partenza, gli obiettivi del pazienti e altro ancora.

Solitamente, per un'arretramento dell'hairline, si inizia con l'allocazione dell'attaccatura, la quale deve essere adattata in base all'individuo. E' necessario guardare alla forma della testa per determinare quale allocazione è migliore e consigliabile per il singolo paziente. Bisogna anche considerare la possibile evoluzione futura della calvizie allo stesso modo del grado attuale di calvizie. Ancora, una fronte larga potrebbe richiedere un look completamente diverso rispetto ad una fronte stretta. Altri importanti fattori sono il calibro, la densità, la forma e il colore dei capelli.

 

Vi sono tre importanti elementi da sottolineare che vengono seguiti nel costruire un'hairline. In primo luogo la forma dell'hairline deve essere leggermente irregolare, conferendo così un aspetto naturale, non un effetto "trapiantato". Un secondo importante elemento è il collocamento di soltanto UF singole (formate da un capello) nella prima linea dell'attaccatura; in media sono necessarie, a seconda della grandezza della testa, circa 300-600 UF singole per questa operazione. In ultimo, l'altro elemento importante consiste nel collocamento progressivo di UF multiple (formate da 2, 3 o 4 capelli), subito dietro l'attaccatura composta da UF singole.

 

 

 

_____________________________________________________________________

 

Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles).

Ricevo un compenso per la mia attività.

 

EMAIL: [email protected]

MSN MESSENGER: [email protected]

BHR WEBSITE: www.bhrclinic.com

BHR EDUCATION SITE: www.hairtransplantfacts.org

 

1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007

Link al commento
Condividi su altri siti

la densità sulla hairline non è per nulla elevata.......

 

su un norwood6 fare densità elevatissima è un delitto. 3000 UF via fue sono già tante da prelevare e secondo me è stato eseguito il giusto compromesso densità/superficie coperta.

 

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

su un norwood6 fare densità elevatissima è un delitto. 3000 UF via fue sono già tante da prelevare e secondo me è stato eseguito il giusto compromesso densità/superficie coperta.

 

saluti

 

 

approvo in pieno... e poi personalmente preferisco un hairline come quella piuttosto che una fitta fitta... non siamo mica delle scimmie!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...