Vai al contenuto

SEI NUOVO E VUOI AIUTO? LEGGI QUI


Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,

anche se usare il termine ragazzi mi sembra offensivo per motivi ovvi!!

 

io non avendo tantissimo tempo da dedicarmi mi sono affidato a sicurmed....

l'azienda è di firenze...io sono di bologna e mi hanno detto che stanno aprendo un centro anche qui...

qualità ottima, costicchia ma io fino ad adesso mi sono trovato bene.....

 

qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza con loro??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,

anche se usare il termine ragazzi mi sembra offensivo per motivi ovvi!!

 

io non avendo tantissimo tempo da dedicarmi mi sono affidato a sicurmed....

l'azienda è di firenze...io sono di bologna e mi hanno detto che stanno aprendo un centro anche qui...

qualità ottima, costicchia ma io fino ad adesso mi sono trovato bene.....

 

qualcuno di voi ha avuto qualche esperienza con loro??

 

 

Per favore evitate di andare off topic.

Se volete discutere di altri argomenti diversi da quello di questa discussione aprite un apposito 3D.

 

Per 'giorgio bo', usa il tasto "ricerca" e troverai diversi pareri :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Buongiono a tutti io sono nuovo del forum e vorrei far parte degli ordini congiunti. DA 10 anni indosso protesi e pertanto avete capito che mi sono fatto infinocchiare a dritta a manca da tutti che vendono protesi con prezzi da denuncia (in dieci anni ho speso 22.000 €) e non me lo posso più permettere. Potete aiutarmi?

Grazie :quadrifoglio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiono a tutti io sono nuovo del forum e vorrei far parte degli ordini congiunti. DA 10 anni indosso protesi e pertanto avete capito che mi sono fatto infinocchiare a dritta a manca da tutti che vendono protesi con prezzi da denuncia (in dieci anni ho speso 22.000 €) e non me lo posso più permettere. Potete aiutarmi?

Grazie :quadrifoglio:

 

Certo, leggi qui: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=37106

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Salve a tutti

 

Volevo chiedere ai più esperti, di risolvere un mio rebus.

 

In pratica, soffro di calvizie e sono messo maluccio, nel front soprattutto. Avevo ipotizzato una protesi, ma c'è un grosso problema: soffro di dermatite seborroica. Sono riuscito un pò a tamponarla, ma il cuoio capelluto è sempre arrossato. La protesi con la colla, credo mi darebbe ancor più problemi di arrossamento. Ho sentito parlare di clips.. è possibile mettere una protesi con le clips??? Illuminatemi vi prego.

 

Grazie per le eventuali risposte

Modificato da mantice
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

 

Volevo chiedere ai più esperti, di risolvere un mio rebus.

 

In pratica, soffro di calvizie e sono messo maluccio, nel front soprattutto. Avevo ipotizzato una protesi, ma c'è un grosso problema: soffro di dermatite seborroica. Sono riuscito un pò a tamponarla, ma il cuoio capelluto è sempre arrossato. La protesi con la colla, credo mi darebbe ancor più problemi di arrossamento. Ho sentito parlare di clips.. è possibile mettere una protesi con le clips??? Illuminatemi vi prego.

 

Grazie per le eventuali risposte

 

 

Mantice, per favore, apri una nuova discussione.

Altrimenti rischiamo di intasare questa con eventuali risposte che molti utenti ti vorranno dare.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...