Vai al contenuto

rasati e tinti?


alex00

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vorrei chiedervi un consiglio:

sono rasato a pochi mm e ho un diradamento sul vertice della testa , anche se al tatto anche li di capelli ce ne sono (vellus decoloriti e sfibrati)

Non so nulla di tinte e vorrei chiedervi se con i capelli cosi' corti si possono tingere per rendere piu' visibile questi peletti?

Si rischia di macchiare la cute? :innocente:

potete consigliarmi una buona tinta per uomo(a parte il dermatch e coprenti)?

Link al commento
Condividi su altri siti

qui tutti o quasi cerchiemo di rimandare l'esecuzione

 

stiamo parlando di NW elevati Gin...i vellus a cosa servono se sei NW 4-5 ecc ecc dovresti saperlo visto la militanza

 

discorso diverso se si tratta solo di chierica come nel caso specifico: io più che una tintura che, lo sai benissimo, sarebbe il più ridicolo dei palliativi...mi sparerei una bella cura farmacologica o una piccola sessione FUE, preservi la donor e il gioco è fatto.....ma ce l'avessi io sta possibilità non rincorrerei certo due peli stronzi andati, oramai, a funghi :fischietto:

Link al commento
Condividi su altri siti

qui tutti o quasi cerchiemo di rimandare l'esecuzione

 

Ciao avete ragione vi ho detto poco della mia situazione... ;) ho 25 anni davanti ho la fronte alata e parecchio stempiata tipo Marco Travaglio e dietro ho un po' di diradamento , non ampio come zidane ma si vede la pelle nella parte alta-posteriore della testa....vista da dietro la zona "pelata" si vede ma e' piccola , e' piu' grande invece vista dall'alto..Sto prendendo finasteride gia' da qualche anno ma mi sa che piu' di cosi'.... :innocente: c'e' poco da fare.Ho provato prima i "mascheranti " dermatch e toppik e riesco ad avere un risultato OTTIMO soprattutto dietro (con i capelli di lunghezza normale e il toppik o dermatch sembro solo stempiato e addirittura foltissimo dietro).Poi ho provato una protesi , risultato estetico ottimo e insgamabile , ma per me rischiava di diventare un po' una schiavitu' tra colle manutenzioni , e il dover RINUNCIARE A FARMI UN BAGNO TRANQUILLO CON LE ALTRE PERSONE.... :unsure: cosi' mi sono rasato e via , pensavo che sarei sembrato un mostro , invece ho scoperto che non sto neanche cosi' male come credevo(certo con i capelli era meglio....)

e sto cercando cosi' di godermi la liberta' del rasato che e' veramente fantastica per chi ha passato anni a coprire con frange e frangettine....cmq in questi giorni ho scoperto che anche da rasato i coprenti funzionano molto bene , con il dermatch o semplicemente un pastello a cera sembro meno stempiato e la chierica sparisce(anche xhce' cosi' si nota che non e' una zona totalmente vuota) , l'unica cosa bisogna azzeccare il colore dei capelli appena spuntati e bisogna usarlo in zone dove dei peletti ci sono , anche a 1 mm.Xo' , anche questo rischia di diventare un po' una schiavitu' , cosi' stavo pensando alla semplice tinta con cui qualcuno aveva risolto....mah vedremo! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti dirò io preferisco il dermatch, con i vellus e i capelli displastici è meglio del toppìk, perché più diventano fini, meno si aggancia e va a finire sulla cute.

Anche il dermatch di va, è vero, ma quello è il suo lavoro di mascheramento, e lo fa meglio di come lo fa il toppìk, che sulla cuta sembra polvere messa lì.

Inoltre il dermatch resiste all'acqua, e se ti passi una mano tra i capelli non ti rimane la polvere. Inoltre, costa meno e dura di più. ;)

Io comunque per non sape' né legge né scrive ho entrambi e li uso a seconda delle situazioni, il dermatch sempre, a volte aggiungo un po' di toppìk ed il risultato è ottimo.

Certo le stempie non le toglie se non con una protesi che ti ricostruisce anche un po' di parietali (almeno nel mio caso di tempie arretratissime), ma almeno non dai l'idea di star diventando pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...