Vai al contenuto

DEDICATO A TUTTE LE DONNE


faranio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 90
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

purtroppo bisogna farci il callo a queste cose, e dalle donne non bisogna aspettarsi più di tanto. prendi quello che viene, questo vale un po' per tutto nella vita.

 

Ecchine n'antro che ha acchiappato pali dalle donne e si lamenta. ma non ti rendi conto che scrivendo frasi come questa 'dalle donne non bisogna aspettarsi piu di tanto' evidenzi tutto il mondo retrogrado e di preconcetti che ti porti in quella zucca vuota? se ragioni così anche la donna più perfetta del mondo ti manda a cagare (e fa bene).

 

ma poi almeno argomenta e spiega per quale motivo secondo te dalle donne uno non si deve aspettare più di tanto.

 

nb: io credo che nella vita possano accadere delle delusioni ma sono relative alle persone in generale, il sesso non fa tanta differenza, c'è gente falsa e ipocrita, sleale e opportunista così come gente apposto con qui vivere storie bellissime e ciò non è confinabile solo alle donne, è un discorso davvero limitativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

brutto ignorante che non sei altro, la zucca vuota ce l'hai tu con tutte le minchiate di cui riempi il forum.

 

Ahahahahah, ma cos'è che ti fa essere tanto nervoso? :lol: :lol: :lol:

 

poi scusa ma tu non ti sei limitato a dire che della vita bisogna prendere quello che viene, hai la memoria corta perchè tu hai scritto:

 

dalle donne non bisogna aspettarsi più di tanto. ]

 

Io sarò anche ignorante e riempio il forum di minchiate ma un'affermazione del genere la trovo molto retrograda e offensiva verso tutto il genere femminile, anch'io prendo dalla vita quello che viene ma non ho quest'opinione del gentilsesso.

 

spiacente hai perso 100 punti.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

sei tu nervoso visto che mi hai offeso, la contraddizione non c'è proprio spiacente.

 

Mammamia t'offendi se uno ti dice ironicamente che c'hai la zucca vuota? comme sei permallosso ragasso.

 

cmq sii omo e dicci come mai dici questo delle donne:

 

Gin Fizz @ 17/07/2007, 19:20)

dalle donne non bisogna aspettarsi più di tanto.

 

aspetto....il tempo passa....tic..tac...tic...tac...

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa strana è che le donne pensano in gnere la stessa cosa "dagli uomini non puoi aspettarti più di tanto" <_>

a volte penso che , a parte qualche rara persona, uomo o donna che sia, è dall'essere umano in genere che non ci si può aspettare molto :unsure:

un bacio

Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa strana è che le donne pensano in gnere la stessa cosa "dagli uomini non puoi aspettarti più di tanto" <_<

a volte penso che , a parte qualche rara persona, uomo o donna che sia, è dall'essere umano in genere che non ci si può aspettare molto :unsure:

un bacio

 

tutti questi discorsi (chat, generalizzazioni, supposizioni, PIPPE MENTALI), cara Juno, testimoniano che, in fondo, la conoscenza, il modo di e la voglia di conoscere l'essere umano, latitano abbastanza.

Modificato da darko
Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa strana è che le donne pensano in gnere la stessa cosa "dagli uomini non puoi aspettarti più di tanto" <_<

a volte penso che , a parte qualche rara persona, uomo o donna che sia, è dall'essere umano in genere che non ci si può aspettare molto :unsure:

un bacio

 

Lo ribadisco, chi parla così (non tu Juno), è una persona assai delusa e molto limitata nella propria visione della vita. gli uomini fanno uno sbaglio di fondo: agiscono omologandosi agli altri, vittime dei propri preconcetti e quando di conseguenza gli va male (e mi pare ovvio) generalizzano giudicando le donne 'uguali', delle poco di buono, etc. le donne peccano dello stesso errore, ma lo ribadisco chi è vittima di queste persone superficiali e approssimative è in realtà vittima di se stesso perchè è evidentemente insicuro e limitato per cui non riesce a mirare a persone migliori xchè le persone migliori ci sono.

 

mio cugino, 28 anni, pieno di amicizie molto superficiali poi si lamenta che non ha amici veri, gli ribadisco ogni volta che in quell'ambiente non li troverà mai. è lui a volerlo.

 

tutti questi discorsi (chat, generalizzazioni, supposizioni, PIPPE MENTALI), cara Juno, testimoniano che, in fondo, la conoscenza, il modo di e la voglia di conoscere l'essere umano, latitano abbastanza.

 

purtroppo per molti chat, forum etc. sono l'unica chanche di socializzare e di sentirsi protetti dall'anonimato, puoi inventare un personaggio (vedi me) :lol: e rompere il ghiaccio evitando il confronto diretto delle prime volte, sicuramente un vantaggio ma secondo me alla fine questa gente non vince le proprie insicurezze e si chiude sempre piu in se stessa con l'alibi delle delusioni che puntualmente collezionano.

Modificato da castano_chiaro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...