Vai al contenuto

Lasercomb Hairmax


Messaggi raccomandati

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...

Ciao a tutti! Io ho appena ordinato via e-mail il lasercomb della Hairmax che ha detta della mia dermatologa è l'unica vera alternativa a Finasteride e minoxidil...dopo pochi minuti ho ricevuto una telefonata di conferma ordine e a titolo informativo. L'operatore mi ha detto che per i primi 3/6 mesi è consigliabile utilizzare la spazzole una volta al giorno per 10/15 minuti per ottenere i migliori risultati. Qualche utilizzatore può dirmi se è veramente una cosa da fare?Voglio dire...c'e una bella differenza tra le due o tre volte alla settimana indicate nel sito e tra le sette volte alla settimane consigliate dall'operatore...non vorrei provocare danni alla cute o chissa che altro...

 

Grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

segui queello che e scritto. 15 x3 volte a settimana.

sembra strano che ti abbia detto 1 volta al giorno. potevo capire 20 min 3 volte.

io lo sto usando da un mese. ma non vedo questa ricrescita miracolosa promessa.

fammi sapere come ti va!

ciao

secondo me non e alternitivo a fina e minox ma e un coadiuvante...

 

puoi dirmi chi e il derma in pvt? giusto per sapere se e la stessa dove so andato io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma qualcuno ha avuto risultati???.. e intendo di inspessimento e ricrescita perchè secondo me stiamo a buttare via tanti soldi quando poi effettivamente nessuno ha avuto riscontri positivi..

 

 

guarda io mi accontenterei dell'ispessimento del resto e anche pubblicizzato come hair thickener, bha staremo a vedere. di certo che la fda usa l'ha promosso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Su youtube ho visto alcuni filmati che mostrano l'utilizzo della spazzola.

Ci sono utenti che la usano come una vera "spazzola" mettendo in piega i capelli durante l'utilizzo.

Altri utenti, invece, non toccano mai i capelli ma la usano come fosse una sorgente di luce (come una pila) illuminandosi il cuioio capelluto.

Domanda: è necessario pettinare i capelli perchè ci deve essere una distanza minima tra il laser ed il cuoio capelluto per avere efficacia???

 

Io avendo capelli un pò mossi utilizzo parecchia lacca e per me sarebbe estremente complicato far passare la spazzola tra i capelli, avendo anche un taglio piuttosto corto (lunghezza 4-5 cm).

 

Grazie davvero per le info!

 

 

P.S.: Cmq per chi manifestava dubbi su effetti collateriali metto il link degli studi clinici condotti:

 

http://www.internationalhairmax.com/Clinic...sInt.aspx?lan=5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 3 weeks later...

mi associo alla domanda di cappellaiomatto..

 

si sta parlando di belle e buone radiazioni..che possono inalterare(e secondo me sì) un neo o comunque la pelle.

 

scusa mi sapete dire in che spettro elettromagnetico si trovano?

potete guardare nel foglietto delle istruzioni?

Modificato da suomi84
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 2 months later...
ciao a tutti,

 

sono anche io interessato a questa spazzola laser. Ma sencondo voi provoca caduta? Su salus qualcuno dice di si. C'è quelcuno che può già parlarci della sua esperienza con la spazzola laser?

 

Nel leggere in questi forum ho letto tante di quelle cose da fami girar la testa,sia per le cose dette per sentito dire che per le cavolate sparate,al punto da provare l'irrefrenabile pulsione ad iscrivermi anch'io per poter replicare!!ora...prima di rispondere al qui sopra "moro siciliano",vorrei delucidare alcuni che prima di lui,secondo me,di boiate ne hanno dette...allora...non ricordo chi ha detto che secondo lui la caduta dei capelli è da attribuire alla sola devascolarizzazione del cuoio capelluto...allora...premesso che sicuramente la suddetta gioca un suo ruolo nella cosa,perchè allora con il trapianto di capelli della regione nucale la caduta non c'é??detto questo i motivi della caduta sono dei + disparati,non si può generalizzare un problema e nemmeno pensare che per tutti quelli che hanno,esprimerò il concetto in maniera generale cosicchè da abbracciare tutte le eventualità,una "caduta di capelli"vada bene lo stessa soluzione di trattamento.

Detto quest'altro...alle volte,e qui entra in ballo la psicologia,davanti a un problema,gli occhi vedono ciò che la mente vuole vedere...questo fenomeno chiamato "scutoma"fa si che si ricerchi una risposta,che vogliamo sentirci dare,tra le magari migliaia che ci hanno risposto...per l'appunto opposte a quest'ultima...

Secondo me il modo migliore,ad oggi,per combattere E_F_F_I_C_A_C_E_M_E_N_T_E il problema calvizie è la "PREVENZIONE"...è inutile che si ricorra a mezzi + o meo invasivi quando il fenomeno ha interessato ormai per larga parte irreversibilmente lo scalpo!!e prima??cosa avete fatto prima?perchè c'è gente che dopo anni che esistono metodi + o meno efficaci,per rallentare o fermare la caduta,si rivolge a centri specializzati solo ora e per di + con pretese assurde per lo stato avanzato del problema??!chi è causa del suo mal pianga se stesso diceva quello...io ho 27 anni,ho sempre curato i capelli perchè non volevo fare la fine di mio padre che è abbastanza spelacchiato...o speso soldi su soldi e per ora,e lo dico per scaramenzia sperando che sia per sempre,i capelli li ho,lunghi tanti e belli....che sono stronzo io????se uno che per magari 20 anni ha lasciato andare avanti incurante il problema e che di punto in bianco si sveglia e dice:voglio avere i capelli lunghi belli e folti,può prendere e ottenere con il minimo di spesa impegno e tempo lo stesso mio risultato!!??!?!??pensateci un pò...

Ovviamente escludo da ciò che ho detto prima dello sfogo,il trapianto...che a oggi è l'unica soluzione definitiva(per tutti i capelli trapiantati)esistente...con tutti i limiti che essa cmq ancora ha...vedi numero limitato di capelli trapiantabili in relazione della zona donatrice con quella da infoltire...e il risultato estetico che varia da tecnica a tacnica e dalle mani e esperienza del chirurgo che la opera...

E ancora...il prezzo!!...ma se voi inventaste qualcosa di rivoluzionario in qualsiasi settore....lo regalereste o ci vorreste fare il max del guadagno??questa,giusta o sbagliata che sia è la natura dell'uomo!

Io sono per lo spendere,se ho i soldi da spendere,a prescindere dalla spesa...a patto che ci sia il risultato che ho comprato ovviamente!

Le copie non sono mai le originali ricordatevelo...e ve lo dice uno che non ha nessun interesse a dirlo...dicono addirittura che i farmaci generici non garantiscono l'esatta concentrazione di principi attivi degli originali..e sinceramente non duro fatica a crederlo visto il costo di molto ridotto...

ora risponderò a colui che ha scaturito in me la voglia irrefrenabile di rispondere a quella che secondo me è proprio una questione di ipocondriaca stupidità(nel senso buono)...chiedi se farà perdere i capelli...ma secondo te,una spazzola che viene costruita,sperimentata,approvata da chi di dovere,pubblicizzata e venduta per una spazzola che blocca la caduta e aumenta densità e ricrescita di capelli,PUò FAR CADERE I CAPELLI???????????!dai sennò proprio uno che legge x la prima volta quello he scrivete su questo forum pensa di aver a che fare con dei menomati....sono aperto a qualsiasi reply;)

parentesi....a che età avete iniziato e dico INIZIATO a perdere i capelli?e dopo quanto avete fatto qualcosa?avete notato un peggioramento con le cure da quando avete ovviamente iniziato a farle?discutiamone

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fondamenti sul fatto che i capelli trapiantati non cadano ? Cioè statistiche ufficiali con dati alla mano ? Io so di gente che i trapianti li ha fatti più volte !!

ragazzi io non sono il vostro consulente...basta che uno si informi...è l'ora di finirla con questi forum "fai da te"secondo me!...per non essere scortese e rispondere alla tua domanda,che io sappia,il trapianto è definitivo...se,come dici te,c'è gente che ha fatto trapianti + volte,è a mio aviso logico il motivo:se fai il trapianto e non arresti cmq l'evolversi della A.A. per forza di cose continuerai a perdere i capelli....MA NON QUELLI TRAPIANTATI...quelli che al momento del trapianto avevi ancora e con l'avanzare della calvizie continuerai a perdere...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io non sono il vostro consulente...basta che uno si informi...è l'ora di finirla con questi forum "fai da te"secondo me!...per non essere scortese e rispondere alla tua domanda,che io sappia,il trapianto è definitivo...se,come dici te,c'è gente che ha fatto trapianti + volte,è a mio aviso logico il motivo:se fai il trapianto e non arresti cmq l'evolversi della A.A. per forza di cose continuerai a perdere i capelli....MA NON QUELLI TRAPIANTATI...quelli che al momento del trapianto avevi ancora e con l'avanzare della calvizie continuerai a perdere...

 

Queso è il link, uno dei tanti:

 

http://www.chirurgiaestetica.com/news/autotrapianto.htm

 

 

Dove c'è anche scritto:

 

L' autotrapianto consente di ottenere risultati permanenti, poichè i capelli spostati mantengono le caratteristiche proprie della loro sede di provenienza (nuca), e quindi non cadono o cadono molto avanti degli anni.

 

 

 

Quindi:

 

I capelli trapiantati non sono immortali !! Che poi abbiano una vita più o meno lunga perchè magari al momento del trapianto non ci sono più le condizioni che hanno causato la caduta degli originari (questa è la casistica maggiore), ma da li a dire che non possano più cadere !!

Modificato da umbi
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel leggere in questi forum ho letto tante di quelle cose da fami girar la testa,sia per le cose dette per sentito dire che per le cavolate sparate,al punto da provare l'irrefrenabile pulsione ad iscrivermi anch'io per poter replicare!!ora...prima di rispondere al qui sopra "moro siciliano",vorrei delucidare alcuni che prima di lui,secondo me,di boiate ne hanno dette...allora...non ricordo chi ha detto che secondo lui la caduta dei capelli è da attribuire alla sola devascolarizzazione del cuoio capelluto...allora...premesso che sicuramente la suddetta gioca un suo ruolo nella cosa,perchè allora con il trapianto di capelli della regione nucale la caduta non c'é??detto questo i motivi della caduta sono dei + disparati,non si può generalizzare un problema e nemmeno pensare che per tutti quelli che hanno,esprimerò il concetto in maniera generale cosicchè da abbracciare tutte le eventualità,una "caduta di capelli"vada bene lo stessa soluzione di trattamento.

Detto quest'altro...alle volte,e qui entra in ballo la psicologia,davanti a un problema,gli occhi vedono ciò che la mente vuole vedere...questo fenomeno chiamato "scutoma"fa si che si ricerchi una risposta,che vogliamo sentirci dare,tra le magari migliaia che ci hanno risposto...per l'appunto opposte a quest'ultima...

Secondo me il modo migliore,ad oggi,per combattere E_F_F_I_C_A_C_E_M_E_N_T_E il problema calvizie è la "PREVENZIONE"...è inutile che si ricorra a mezzi + o meo invasivi quando il fenomeno ha interessato ormai per larga parte irreversibilmente lo scalpo!!e prima??cosa avete fatto prima?perchè c'è gente che dopo anni che esistono metodi + o meno efficaci,per rallentare o fermare la caduta,si rivolge a centri specializzati solo ora e per di + con pretese assurde per lo stato avanzato del problema??!chi è causa del suo mal pianga se stesso diceva quello...io ho 27 anni,ho sempre curato i capelli perchè non volevo fare la fine di mio padre che è abbastanza spelacchiato...o speso soldi su soldi e per ora,e lo dico per scaramenzia sperando che sia per sempre,i capelli li ho,lunghi tanti e belli....che sono stronzo io????se uno che per magari 20 anni ha lasciato andare avanti incurante il problema e che di punto in bianco si sveglia e dice:voglio avere i capelli lunghi belli e folti,può prendere e ottenere con il minimo di spesa impegno e tempo lo stesso mio risultato!!??!?!??pensateci un pò...

Ovviamente escludo da ciò che ho detto prima dello sfogo,il trapianto...che a oggi è l'unica soluzione definitiva(per tutti i capelli trapiantati)esistente...con tutti i limiti che essa cmq ancora ha...vedi numero limitato di capelli trapiantabili in relazione della zona donatrice con quella da infoltire...e il risultato estetico che varia da tecnica a tacnica e dalle mani e esperienza del chirurgo che la opera...

E ancora...il prezzo!!...ma se voi inventaste qualcosa di rivoluzionario in qualsiasi settore....lo regalereste o ci vorreste fare il max del guadagno??questa,giusta o sbagliata che sia è la natura dell'uomo!

Io sono per lo spendere,se ho i soldi da spendere,a prescindere dalla spesa...a patto che ci sia il risultato che ho comprato ovviamente!

Le copie non sono mai le originali ricordatevelo...e ve lo dice uno che non ha nessun interesse a dirlo...dicono addirittura che i farmaci generici non garantiscono l'esatta concentrazione di principi attivi degli originali..e sinceramente non duro fatica a crederlo visto il costo di molto ridotto...

ora risponderò a colui che ha scaturito in me la voglia irrefrenabile di rispondere a quella che secondo me è proprio una questione di ipocondriaca stupidità(nel senso buono)...chiedi se farà perdere i capelli...ma secondo te,una spazzola che viene costruita,sperimentata,approvata da chi di dovere,pubblicizzata e venduta per una spazzola che blocca la caduta e aumenta densità e ricrescita di capelli,PUò FAR CADERE I CAPELLI???????????!dai sennò proprio uno che legge x la prima volta quello he scrivete su questo forum pensa di aver a che fare con dei menomati....sono aperto a qualsiasi reply;)

parentesi....a che età avete iniziato e dico INIZIATO a perdere i capelli?e dopo quanto avete fatto qualcosa?avete notato un peggioramento con le cure da quando avete ovviamente iniziato a farle?discutiamone

 

 

Bravo! vedo che sei informato. domanda: dovendo farti il trapianto da chi andresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Bravo! vedo che sei informato. domanda: dovendo farti il trapianto da chi andresti?
innanzi tutto scusate per l'errore ortografico commesso del monologo che ho postato tempo fa....o senza h...imbarazzante...spero per un errore di battitura(ci tengo alla forma)...ti rispondo...non lo so,non ne ho la più pallida idea...anche perchè,per ora,per fortuna,non è un problema che mi pongo,almeno nell'immediato...io spero di non perderli!!!fammi sapere...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Nel leggere in questi forum ho letto tante di quelle cose da fami girar la testa,sia per le cose dette per sentito dire che per le cavolate sparate,al punto da provare l'irrefrenabile pulsione ad iscrivermi anch'io per poter replicare!!ora...prima di rispondere al qui sopra "moro siciliano",vorrei delucidare alcuni che prima di lui,secondo me,di boiate ne hanno dette...allora...non ricordo chi ha detto che secondo lui la caduta dei capelli è da attribuire alla sola devascolarizzazione del cuoio capelluto...allora...premesso che sicuramente la suddetta gioca un suo ruolo nella cosa,perchè allora con il trapianto di capelli della regione nucale la caduta non c'é??detto questo i motivi della caduta sono dei + disparati,non si può generalizzare un problema e nemmeno pensare che per tutti quelli che hanno,esprimerò il concetto in maniera generale cosicchè da abbracciare tutte le eventualità,una "caduta di capelli"vada bene lo stessa soluzione di trattamento.

Detto quest'altro...alle volte,e qui entra in ballo la psicologia,davanti a un problema,gli occhi vedono ciò che la mente vuole vedere...questo fenomeno chiamato "scutoma"fa si che si ricerchi una risposta,che vogliamo sentirci dare,tra le magari migliaia che ci hanno risposto...per l'appunto opposte a quest'ultima...

Secondo me il modo migliore,ad oggi,per combattere E_F_F_I_C_A_C_E_M_E_N_T_E il problema calvizie è la "PREVENZIONE"...è inutile che si ricorra a mezzi + o meo invasivi quando il fenomeno ha interessato ormai per larga parte irreversibilmente lo scalpo!!e prima??cosa avete fatto prima?perchè c'è gente che dopo anni che esistono metodi + o meno efficaci,per rallentare o fermare la caduta,si rivolge a centri specializzati solo ora e per di + con pretese assurde per lo stato avanzato del problema??!chi è causa del suo mal pianga se stesso diceva quello...io ho 27 anni,ho sempre curato i capelli perchè non volevo fare la fine di mio padre che è abbastanza spelacchiato...o speso soldi su soldi e per ora,e lo dico per scaramenzia sperando che sia per sempre,i capelli li ho,lunghi tanti e belli....che sono stronzo io????se uno che per magari 20 anni ha lasciato andare avanti incurante il problema e che di punto in bianco si sveglia e dice:voglio avere i capelli lunghi belli e folti,può prendere e ottenere con il minimo di spesa impegno e tempo lo stesso mio risultato!!??!?!??pensateci un pò...

Ovviamente escludo da ciò che ho detto prima dello sfogo,il trapianto...che a oggi è l'unica soluzione definitiva(per tutti i capelli trapiantati)esistente...con tutti i limiti che essa cmq ancora ha...vedi numero limitato di capelli trapiantabili in relazione della zona donatrice con quella da infoltire...e il risultato estetico che varia da tecnica a tacnica e dalle mani e esperienza del chirurgo che la opera...

E ancora...il prezzo!!...ma se voi inventaste qualcosa di rivoluzionario in qualsiasi settore....lo regalereste o ci vorreste fare il max del guadagno??questa,giusta o sbagliata che sia è la natura dell'uomo!

Io sono per lo spendere,se ho i soldi da spendere,a prescindere dalla spesa...a patto che ci sia il risultato che ho comprato ovviamente!

Le copie non sono mai le originali ricordatevelo...e ve lo dice uno che non ha nessun interesse a dirlo...dicono addirittura che i farmaci generici non garantiscono l'esatta concentrazione di principi attivi degli originali..e sinceramente non duro fatica a crederlo visto il costo di molto ridotto...

ora risponderò a colui che ha scaturito in me la voglia irrefrenabile di rispondere a quella che secondo me è proprio una questione di ipocondriaca stupidità(nel senso buono)...chiedi se farà perdere i capelli...ma secondo te,una spazzola che viene costruita,sperimentata,approvata da chi di dovere,pubblicizzata e venduta per una spazzola che blocca la caduta e aumenta densità e ricrescita di capelli,PUò FAR CADERE I CAPELLI???????????!dai sennò proprio uno che legge x la prima volta quello he scrivete su questo forum pensa di aver a che fare con dei menomati....sono aperto a qualsiasi reply;)

parentesi....a che età avete iniziato e dico INIZIATO a perdere i capelli?e dopo quanto avete fatto qualcosa?avete notato un peggioramento con le cure da quando avete ovviamente iniziato a farle?discutiamone

 

Ciao,

 

scusa per la risposta molto in ritardo ma non mi collego spesso su questo forum. Capisco che la mia domanda ti sembra alquanto stupida ma tu non puoi sapere le mie esperienze personali in questo campo. Io da anni curo i miei capelli con finasteride e altri integratori consigliati dalla mia dermatologa. I capelli li ho abbastanza buoni sino ad oggi. Sono un pò stempiato, come tanti ragazzi, ma i capelli li ho in buono stato. La domanda nasce dal fatto che molti prodotti che vantano di migliorare le condizioni die capelli spesso inizialmente provocano caduta e solo successivamente, se tutto va bene, provocano miglioramenti e rinfoltimenti.

 

Io tempo fa ho avuto una bruttissima esperienza con la Dutasteride che ho dovuto interrompere dopo solo un mesetto di trattamento x grossi problemi sia ai capelli che all'umore. PER ME era un farmaco troppo forte e non dava gli stessi risultati positivi della Fina + integratori. Tutto qui.

 

La spazzola cmq non l'ho comprata sino ad ora ma le cure le faccio sempre.

 

Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...