Vai al contenuto

Finateride e ritenzione idrica... cercasi consigli


reflex

Messaggi raccomandati

ok reflex facci sapere con quale inizi anche io sono interessato lo so che nn avrebbero mai l'effetto di soppressione che potresti avere con i due inibitori dell'aromatasi piu' potenti come farmaci che sono l'arimidex(anastrozolo) o femara (letrozolo) pero' avere un effetto cmq antiestrogenico di inibizione dell'aromatasi del testo in eccesso come dicevi tu per noi non sarebbe male ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo nei vari forum dei bodybuilder (che sono sicuramente i più informati su integratori ed ormoni) ho notato come un discreto numero di essi usino la crisina (anche 2 o 3 grammi al giorno), mentre degli altri due (DIM e HRMlignan) non sono riuscito a leggere nessun parere.

 

Comunque stando alle poche informazioni che abbiamo, il prodotto ideale tra questi, per gli utilizzatori di fina, dovrebbe essere proprio la crisina dato che andrebbe ad agire direttamente sul problema e cioè l'aumento dell'aromatasi (causando indirettamente anche un aumento di testo libero); gli altri due elementi mi sembrano più indicati ad aumentare il testosterone in circolo e indirettamente ad inibire l'aromatasi, ma agli assuntori di fina non serve a nulla aumentare il testosterone dato che gia ne abbiamo in abbondanza libero.

 

Reflex a me sembra di aver capito che le compresse di pepe nero servono solo ad aumentare l'assorbimento della crisina e di altre sostanze. Dove hai letto che senza pepe nero la crisina non viene proprio assorbita? Se cosi fosse il costo comincerebbe a diventare un pò alto.

 

Comunque di sicuro non sarebbe male avere delle testimonianze per tutti e 3.

 

Domani che dovrei avere la tempo, vado a prendere informazioni da Vitamin Store sulla crisina e su tutti gli inibitori dell'aromatasi e vi faccio sapere.

 

Io non sono di Napoli mi spiace altrimenti sarebbe stata un'ottima idea quella dell'ordine congiunto. La carta di credito ricaricabile (funziona come la postapay quindi?) che tu sappia può essere acquistata solo se si ha un conto corrente in banca?

 

Comunque mi sembra veramente assurdo che siamo gli unici che abbiano pensato ad inibitori dell'aromatasi per contrastare i side della fina. C'è un gran numero di topic aperti su arginina e ginseng o simili che sono completamente inutili per contrastare i side della fina e nessuno per prodotti come questi. Mah. Io tra l'altro per il momento side non ne ho, se non in alcuni rari giorni in maniera appena percettibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

snai gli inibitori dell'aromatasiservono eccome io quando usai fina tre anni fa per un anno avevo avuto un incremento del 17beta estradiolo ormone estrogeno potente da 18pg/ml a 88pg/Ml fai tu almeno io sono sensibilissimo all'aromatasi

 

 

Non hai capito! Io la penso come te!! Per combattare i side della fina servono sostanze anti-aromatasi. Quello che dicevo è che mi sembra strano che siamo gli unici a cercare queste sostanze con azione anti-aromatasi. Quello che critico è invece l'utilizzo di arginina e ginseng che non hanno nulla a che vedere con l'aromatasi e quindi sono INUTILI o quasi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato un altra sostanza naturale che sembrerebbe avere una forte azione anti-aromatasi ed è contenuta in crocifere, broccoli: Indole-3-Carbinol.

Mi sembra di aver capito che sia di facile reperibilità. Domani spero di avere tempo per informarmi da Vitamin Store o qualche negozio simile specializzato in integratori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuna ha iniziato ad assumere crisina? Sono molto curioso circa i risultati.

 

Io ho trovato su questo sito

 

http://www.naturalmanbb.com/integrazione/art11_int.html

 

le seguente affermazione molto forte

 

"non esistono studi su esseri umani in vivo che dimostrano la reale efficacia della crisina (o isoflavoni in genere). La crisina è stata testata solo in vitro!"

Modificato da Megatron
Link al commento
Condividi su altri siti

si sulla crisina si dice tutto e il contrario di tutto. Qualcuno dice che è attiva solo se la assumi con estratto di pepe nero, qualcuno dice che noin funziona mai.

 

Cmq l'I3C dovrebbe essere molto simile al DIM, dimmi eventualmente dove lo trovi visto che invece a me sembra introvabile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso identico problema ho riscontrato pure io... Mi sento sempre gonfio parte addominali sotto la pancia... E io sn stato sempre un tipo che prima di prendere la fina, non ho mai avuto un filo di grasso, sempre magro per costituzione..

Pensavo se comunque si riducesse la dosse di fina magari da 1mg a 0,5mg oppure prendendola a giorni alterni questo fastidioso effetto a poco a poco potrebbe sparire.. ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Stesso identico problema ho riscontrato pure io... Mi sento sempre gonfio parte addominali sotto la pancia... E io sn stato sempre un tipo che prima di prendere la fina, non ho mai avuto un filo di grasso, sempre magro per costituzione..

Pensavo se comunque si riducesse la dosse di fina magari da 1mg a 0,5mg oppure prendendola a giorni alterni questo fastidioso effetto a poco a poco potrebbe sparire.. ???

 

si certo! ma sparirebbero anche gli eventuali effetti positivi ;)

 

cmq io provo il DIM per il momento, anche a seguito di colloqui col mio personal trainer abbiamo realizzato che potrebbe essere la soluzione migliore.

 

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho deciso di sottopormi ad un esperimento diciamo...a fronte di mesi e mesi in cui ho cambiato mille diete e mille modi di allenarmi,ma nei quali nn sn mai riuscito ad eliminare quella "pancetta" sotto ombelico e e quella cosa che pensavo fosse solo ciccia qua e la,leggendo qst post,ho pensato di togliermi ogni dubbio in merito e provare su di me...bene,oggi è stata l'ulitma mattina nella quale ho assunto fina,nn ingerirò più alcuna pasticca di fina se nn a settembre...mi sn fatto delle foto,mi sn pesato ed oggi ho fatto l'impedenziometria,e pensate un pò,i miei valori di ritenzione sn uguali a quelli di una donna che soffre di tali problemi...di fatti avendo gli uomini valori "normali" di ritenzione tra i 6 ed i 10 litri EC,io ne ho ben 15,9...un'enormità insomma...ora per il prossimo mese seguirò la stessa alimentazione ke seguo da tre settimane,integrerò in modo uguale ed interromperò l'allenamento solo nella settimana di ferragosto...ad inizio settembre,mi rifarò una foto,un'altra impedenziometria e farò confronti tra i dati...vedremo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo esperimento, ma cosi' perderai i capelli...

 

insomma per qualche settimana non può succedere chissà che catastrofe! Inoltre se continua ad applicare il minoxidil l'atterraggio sarebbe molto morbido!

Modificato da reflex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...
reflex puoi dirci come ti stai trovando con il DIM se ne vale la pena usarlo oppure no? grazie

...cmq,dopo un mese esatto o poco più,periodo nel quale nn ho assunto fina,ho rifatto lìimpedenziometria ed a parità di allenamento ed alimentazione,dimezzando solo l'aerobica x questioni di tempo,il valore di ritenzione idrica è rimasto pressocchè identico,ovvero da 15.9 sn passato a 15.6,in compenso è aumentata di un punto la percentuale di grasso...quindi in cocnulsione,nel mio caso,credo ke la ritenzione,che cmq ho,nn sia legata in primis alla fina...

Link al commento
Condividi su altri siti

circus mica sai come e' possibile reperire l'integratore DIM magari se si puo' acquistare su qualche sito?o la crisina grazie a chi puo' rispondermi e a reflex se si fa vivo

 

guarda io tempo fa trovai qst sito inglese se nn erro ke vende integratori anche sotto forma di principi attivi...la mia ricerca come tema aveva il cissus quadrangolaris,ma vendono molta altra roba...nn so dirti a priori quali siano i prodotti illegali qui,quindi lascio a te il compito di visualizzare il sito e poi fare ciò ke credi :innocente:

 

http://www.myprotein.co.uk/bulk-powders/he...quadrangularis/

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...